okay
12-06-2004, 14:16
Non sò se vi è mai capitato......................... ma
ho questo problema che non riesco a capire
ho una classe .cpp e il suo relativo .h
per esmpio:
CMiaClasse::CMiaClasse()
{
dove inizializzo molte variabili:
m_dwCreationWidth = 0;
m_dwCreationHeight = 0;
dwCreationWidth = 0;
dwCreationHeight = 0;
ecc, ecc.
e il file CMiaClasse.h
class CGame
m_dwCreationWidth = 0;
m_dwCreationHeight = 0;
dwCreationWidth = 0;
dwCreationHeight = 0;
........ direi che le variabili sono molte......
sono arrivato al punto che se tolgo alcune variabili, sia nel .cpp che nell'.h mi si blocca il programma
..... oppure mi succede di togliere dei void con relativa funzione ma si blocca il prg..............
oppure per farvi capire meglio, avete presente quando si porta il cursore del mouse su una variabile si apre il Tip o popup che ci segnala che fà parte della classe, ebbene alcune variabili non vengono segnalate affatto e infatti mi blocca il programma.
Vi è mai capitato????????
non credo che le variabili, sia nel .cpp che nell'.h devono essere disposte in sequenza uguale, .........non credo in quanto mi ha sempre funzionato!!!!!!!!!
ho questo problema che non riesco a capire
ho una classe .cpp e il suo relativo .h
per esmpio:
CMiaClasse::CMiaClasse()
{
dove inizializzo molte variabili:
m_dwCreationWidth = 0;
m_dwCreationHeight = 0;
dwCreationWidth = 0;
dwCreationHeight = 0;
ecc, ecc.
e il file CMiaClasse.h
class CGame
m_dwCreationWidth = 0;
m_dwCreationHeight = 0;
dwCreationWidth = 0;
dwCreationHeight = 0;
........ direi che le variabili sono molte......
sono arrivato al punto che se tolgo alcune variabili, sia nel .cpp che nell'.h mi si blocca il programma
..... oppure mi succede di togliere dei void con relativa funzione ma si blocca il prg..............
oppure per farvi capire meglio, avete presente quando si porta il cursore del mouse su una variabile si apre il Tip o popup che ci segnala che fà parte della classe, ebbene alcune variabili non vengono segnalate affatto e infatti mi blocca il programma.
Vi è mai capitato????????
non credo che le variabili, sia nel .cpp che nell'.h devono essere disposte in sequenza uguale, .........non credo in quanto mi ha sempre funzionato!!!!!!!!!