View Full Version : x800pro@xt hw_mod
Ciao,
l'ho moddata e procedo con i test.
Vi piace??
http://www.fluctus.it/public/ax800/x800MOD.jpg
a dopo.
ciao
fluc
mi piace ............:D
vedo che hai saldato un filino piccolo piccolo ..................:eek:
.............................oaic
Ciao!
Potresti postare la serigrafia della gpu?
Grazie :)
MEDi0MAN
12-06-2004, 15:14
interessante:D
hai mai pensato di fare il neurochirurgo? :D
Originariamente inviato da ]Rik`[
hai mai pensato di fare il neurochirurgo? :D
di consultarlo, sicuramente!!
:)
Originariamente inviato da Yagami
Ciao!
Potresti postare la serigrafia della gpu?
Grazie :)
Quoto.
E dirci anche come va.
Grazie e ciao
Originariamente inviato da fluctus
Ciao,
Vi piace??
tu mi spaventi... :cry:
ciccio88
13-06-2004, 02:58
Ciao,
Vi piace??
noooooo
nn mi piace...
sto solo sbavando!! :sbav: ;)
Originariamente inviato da sgksgk
Quoto.
E dirci anche come va.
Grazie e ciao
Ciao,
è ******.1
e devo dire che la mod non funge.
Avranno implementato qualche blocco, la scheda in questione è della Powercolor quella con lo zainetto. Cmq basta rimettere il bios originale e tutto funge (ed è questo che mi lascia maggiormente perplesso !?!?!?) nonostante ci sia sempre il microfilo. Praticamente l'unione dei 2 pin non produce nessun effetto ( tipo gli Athlon bloccati ).
Appena ho un pochino di tempo, cercherò di capire di che si tratta.
ciao
fluc
Quindi saremmo punto e a capo :confused:
la scheda in questione è la mia ma niente da fare:cry:
ma sono sicuro che fluc capirà perchè non funge e se ci sarà una soluzione sono sicuro al 100% che la troverà;)
Originariamente inviato da Senator
la scheda in questione è la mia ma niente da fare:cry:
ma sono sicuro che fluc capirà perchè non funge e se ci sarà una soluzione sono sicuro al 100% che la troverà;)
peccato che quella percentuale nn rispiecchia il grado di moddabilità delle X800 altrimenti a fluctus veniva fatta una statua!!! :D
Originariamente inviato da seccio
peccato che quella percentuale nn rispiecchia il grado di moddabilità delle X800 altrimenti a fluctus veniva fatta una statua!!! :D
si è vero,ma io voglio dire che sono sicuro che fluc capirà il motivo per cui alcune x800pro non si possono moddare. a dire la verità a me risulta che ancora nessuno ce riuscito,almeno in italia!
si è vero,ma io voglio dire che sono sicuro che fluc capirà il motivo per cui alcune x800pro non si possono moddare. a dire la verità a me risulta che ancora nessuno ce riuscito,almeno in italia!
si si avevo capito che quella percentuale fosse riferita all'abilità di fluctus per capire cosa di preciso nn va!! ;)
Ciao,
è ******.1
e devo dire che la mod non funge.
Avranno implementato qualche blocco, la scheda in questione è della Powercolor quella con lo zainetto. Cmq basta rimettere il bios originale e tutto funge (ed è questo che mi lascia maggiormente perplesso !?!?!?) nonostante ci sia sempre il microfilo. Praticamente l'unione dei 2 pin non produce nessun effetto ( tipo gli Athlon bloccati ).
Appena ho un pochino di tempo, cercherò di capire di che si tratta.
ciao
fluc
Purtroppo come è successo a me e a molti altri che ci hanno provato.
Speravo in te maledizione..... :muro:
Io pensavo in un contatto sbagliato oppure nella vernice che ho utilizzato ma invece mi sa che il problema sta altrove......
1) E' tutto una bufala.....
2) I chip sono veramente pochi (non solo .1) o hanno qualke blocco aggiuntivo....
Non ci resta che provare,riprovare e se mai aspettare......
P.s.:Se sai qualkosa posta il prima possibile....
Grazie Ciao
Purtroppo come è successo a me e a molti altri che ci hanno provato.
Speravo in te maledizione..... :muro:
Io pensavo in un contatto sbagliato oppure nella vernice che ho utilizzato ma invece mi sa che il problema sta altrove......
1) E' tutto una bufala.....
2) I chip sono veramente pochi (non solo .1) o hanno qualke blocco aggiuntivo....
Non ci resta che provare,riprovare e se mai aspettare......
P.s.:Se sai qualkosa posta il prima possibile....
Grazie Ciao
anche io sto cominciando a pensare che si tratta di une mezza bufala,ma è mai possibile che nessuno di noi c'è riuscito:confused:
Originariamente inviato da Yagami
Quindi saremmo punto e a capo :confused:
si, ma alla tua la mod dei pin produce un effetto (che non regge è un altro discorso)
si, ma alla tua la mod dei pin produce un effetto (che non regge è un altro discorso)
Già, infatti. Sembra che ci sia qualche passaggio che state saltando. Cmq io da win volevo vedere se installata la scheda, effetivamente mi vedeva tutte le pipeline (sebbene danneggiate) oppure no. Purtroppo i driver mandavano sempre in freeze il sys quindi sono tornato @pro.
Ricordo che la mia con la mod faceva delle righe orizzontali bianche su tutto lo schermo.
Si anche io confermo...
Purtroppo dopo almeno 6 tentativi la mod non funza.
Cioe' le pipelines sono sempre 12 anziche' 16 pero' dopo il flash del bios e la mod. in 3dmark 2003 invece dei soliti 9471 punti ne faccio 10674 e questo e' dovuto all'innalzamento delle freq di core e memory.
Che ne dite voi sara' cosi o mi segna le pipes farlucche e la mod invece funza...???
grazieeee.
alby.
Originariamente inviato da a.dep
Si anche io confermo...
Cioe' le pipelines sono sempre 12 anziche' 16 pero' dopo il flash del bios e la mod. in 3dmark 2003 invece dei soliti 9471 punti ne faccio 10674 e questo e' dovuto all'innalzamento delle freq di core e memory.
Che ne dite voi sara' cosi o mi segna le pipes farlucche e la mod invece funza...???
grazieeee.
alby.
Semplicemente con Ati Tool (0.0.20) prova a rimette a 475Mhz,450 per le memorie e fai il 3dmark2003,è chiaro se hai le frequenze dell'XT al 3dmark2003 fai di +.
Ciao prova e facci sapere
zerothehero
14-06-2004, 17:43
Ma la butto lì ...chi l'ha detto che bisogna unire i primi due pin ....e se in alcune di esse i pin da unire fossero gli ultimi due?
IcEMaN666
14-06-2004, 17:49
Originariamente inviato da zerothehero
Ma la butto lì ...chi l'ha detto che bisogna unire i primi due pin ....e se in alcune di esse i pin da unire fossero gli ultimi due?
no solo il primo è tranciato avevo visto una macro in cui si vedeva benissimo :)
Originariamente inviato da IcEMaN666
no solo il primo è tranciato avevo visto una macro in cui si vedeva benissimo :)
Io vedo un taglio solo a primi 2 a sx (rispetto ai 5 contatti che si vededono) guardando la scheda con la scritta sul chip ATI diritta.
IcEMaN666
14-06-2004, 17:56
Io vedo un taglio solo a primi 2 a sx (rispetto ai 5 contatti che si vededono) guardando la scheda con la scritta sul chip ATI diritta.
sisi solo i primi due a Sx c'è un taglietto:)
E questo taglietto secondo alcuni siti stranieri sembrava l'unica differenza ad occhio nudo con un chip X800XT.....
.....
IcEMaN666
14-06-2004, 18:00
E questo taglietto secondo alcuni siti stranieri sembrava l'unica differenza ad occhio nudo con un chip X800XT.....
.....
su xtremesystems.org a più di qualcuno ha funzioanto
JENA PLISSKEN
14-06-2004, 21:44
Cmq forza Fluctus...che prima ci riesci....e prima ce le vendi:oink: :oink: :oink:
fluc pensa che sono stati adottati dei trucchi per sviare gli utenti smanettoni,pensa che siano stati creati dei falsi contatti in superfice ma che in realtà i veri si trovino sotto,praticamente bisogna "scavare"un pochettino di più i pin;)
Perfectdavid
15-06-2004, 13:19
fluc pensa che sono stati adottati dei trucchi per sviare gli utenti smanettoni,pensa che siano stati creati dei falsi contatti in superfice ma che in realtà i veri si trovino sotto,praticamente bisogna "scavare"un pochettino di più i pin;)
:eek: :D
Originariamente inviato da a.dep
Si anche io confermo...
grazieeee.
alby.
Prova semplicemente a fare un fill-rate a parità di frequenza (tipo 450 MHz); dovresti fare molto di più se le 4 pipe si sono riprese anche se magari te ne segna "solo" 12...
Alla fine di quante pipe mi segna riva non me ne frega niente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.