PDA

View Full Version : [Consiglio] Hdd

KD2
12-06-2004, 14:02
Ciao,
visto che siete tutti cosi' esperti qui volevo chiedervi se potevate consigliarmi un buon Hdd da affiancare al mio Maxtor Diamond Max D704X (che dopo 2 anni funziona ancora benissimo)!
Leggendo i commenti e gli articoli non riesco bene ad orientarmi, troppi e disparati !

Ho sentito da un mio amico che i nuovi maxtor non sono un granche' rispetto al vecchio che ho io (potrebbe anche essere uan notizia errata), quindi vorrei sapere quale potrebbe essere una buona alternativa sempre ATA 133 ma con 8 Mb di Cache !

L'uso e' sempre editing video (qualche volta per gioco), nonche' download di file grossi (quindi e connesso dalle 4 alle 6 ore al giorno), per cui e' sempre un po' stressato !

Grazie a tutti !^^

Kd2

MM
13-06-2004, 10:20
Hitachi o Western Digital

ATA100 e 133, non esiste la differennza ;)

P.S.: Benvenuto su questo forum ;)

Athlon64-FX53
13-06-2004, 10:54
Aggiungerei i nuovi seagate serie 7200.8 anche se non so quando verranno commercializzati.

Cmq come visibile sulle news seagate sta cambiando tutta la linea di storaging aggiungendo interessanti novità!

KD2
13-06-2004, 14:04
Ah ok, grazie dell'info,
quindi i nuovi maxtor fanno schifo sul serio, peccato, il diamondmax era ed e' tutt'ora il meglio !

Hitachi sarebbe ibm da quanto leggo negli articoli, prima del maxtor avevo un ibm, dopo 2 mesi faceva rumore di ferraglia e scaldava oltremisura, me lo hanno cambiato 2 volte, mah...non e' che mi fidi poi molto !

Rimane Western digital...

Kd