View Full Version : Everquest II
PixXelite
12-06-2004, 13:50
ciao,
volevo chiedere se qualcuno è stato accettato alla beta EUROPEA (lre cui iscrizioni sono iniziate il 7 giugno 2004) di Everquest II
Rispondetemi, grazie. Io ho fatto l'iscrizione ma ancora niente.
Boh, aspetto le ostre esperienze, ciao
sdfsdfsdfsddsfsdf
12-06-2004, 16:01
Originariamente inviato da PixXelite
ciao,
volevo chiedere se qualcuno è stato accettato alla beta EUROPEA (lre cui iscrizioni sono iniziate il 7 giugno 2004) di Everquest II
Rispondetemi, grazie. Io ho fatto l'iscrizione ma ancora niente.
Boh, aspetto le ostre esperienze, ciao
io non sono nemmeno riuscito ad iscrivermi :muro:
clicko su beta ed essendo iscritto a station mi dice che il mio pc non gli interessa...
solo che io non gli ho mai scritto che pc ho...
allora provo ad aggiornare il profilo, anche perché mi collego col notebook, ma giocherei col fisso...
solo che mi ritorna sempre alla stessa pagina... vabbè :muro:
a me dà un po' fastidio sta cosa che controllano con che pc sei collegato... caspiterina... io ci giocherei con un altro... e quello non mi va di connetterlo...
sdfsdfsdfsddsfsdf
12-06-2004, 16:03
edit
PixXelite
12-06-2004, 16:42
guarda che c'e la pagina dove ,una volta iscritti, puoi cambiare la configurazione del tuo pc.
per l'iscrizione prova a visitare questa pagina (che ho trovato tra vari link)
http://eq2beta.station.sony.com/beta_reg/uk/components_form.jsp
a me dà un po' fastidio sta cosa che controllano con che pc sei collegato... caspiterina... io ci giocherei con un altro... e quello non mi va di connetterlo...
beh...prova a pensare, però, che essendo una beta gli svilupptori devono provare e testare il gioco con varie configurazioni di computer e quindi è logico che richiedano dei computer di varie fascie
sdfsdfsdfsddsfsdf
12-06-2004, 16:51
guarda che c'e la pagina dove ,una volta iscritti, puoi cambiare la configurazione del tuo pc.
per l'iscrizione prova a visitare questa pagina (che ho trovato tra vari link)
http://eq2beta.station.sony.com/beta_reg/uk/components_form.jsp
beh...prova a pensare, però, che essendo una beta gli svilupptori devono provare e testare il gioco con varie configurazioni di computer e quindi è logico che richiedano dei computer di varie fascie
sì però potrebbero fidarsi delle info che gli do io...
PixXelite
12-06-2004, 16:53
eh eh...troppo facile sarebbe entrare :p :p :p
sdfsdfsdfsddsfsdf
12-06-2004, 16:55
eh eh...troppo facile sarebbe entrare :p :p :p
infatti io con questo centrino 1,4 non entrerò MAI!!! :mad:
vabbè... dopo ci vado col fisso e gli faccio eseguire un update della configurazione... che palle...
PixXelite
12-06-2004, 16:58
bravo...chissa che magari non ci ritroviamo in beta tutti e due !!!:mano: :mano: :mano:
sdfsdfsdfsddsfsdf
12-06-2004, 17:01
bravo...chissa che magari non ci ritroviamo in beta tutti e due !!!:mano: :mano: :mano:
quanto tempo ho per cambiare le specifiche del pc?
perché non ho intenzione di farlo questa sera...
PixXelite
12-06-2004, 17:04
questo proprio non lo so...ma credo che avrai ancora tempo per poterlo fare...nonn so quando faranno la cernita delle persone:what: :what:
Romolo85
12-06-2004, 17:57
Le mail partono a metà giugno... in contemporanea con la beta americana
PixXelite
12-06-2004, 18:48
ah,
ok grazie, magari ci sentiremo in qualche 3d del sito mmorpgitalia.it, sono iscritto anche li, ma nn ho pensato di guardare su quel forum...
...ah, a proposito...(non so se posso dirlo in questa sede)...complimenti per il sito e il lavoro svolto da tutto lo staff...(spero di non aver fatto spam, non era mia intenzione :mc: )
ciao
p.s.: tu facendo parte dello staff lo hai provato everquest II?
Romolo85
13-06-2004, 13:20
ah,
ok grazie, magari ci sentiremo in qualche 3d del sito mmorpgitalia.it, sono iscritto anche li, ma nn ho pensato di guardare su quel forum...
...ah, a proposito...(non so se posso dirlo in questa sede)...complimenti per il sito e il lavoro svolto da tutto lo staff...(spero di non aver fatto spam, non era mia intenzione :mc: )
ciao
p.s.: tu facendo parte dello staff lo hai provato everquest II?
Grazie per i comlimenti ;)
Verso metà settimana uppiamo il nuovo sito dedicato completamente a eq2 ;)
Cmq a breve dovrei provarlo ^^
PixXelite
13-06-2004, 13:24
molto buono...infatti non era il massimo che la sezione di everquest e everquest II fosse la stessa...buon lavoro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.