PDA

View Full Version : Secondo voi Totti va al Milan?

KAISERWOOD
12-06-2004, 13:24
Totti inizia ha fare ripensamenti che ne pensate? Io penso che Il Milan l'attira e andare al Real non gli va perchè preferisce stare in Italia e che l'amore non è eterno ma sono perplesso e non so dare un opinione certa.

Inoltre quei fotomontaggi vota cecco con il simbolo modificato di FI sembrano un presagio di cattivo auspicio pe ri romanisti.

zetec
12-06-2004, 13:38
se il berlusconi gli da anke solo un centesimo in più di quelli ke gli da sensi ci va a piedi a milanello........ma nn è solo totti tutti sono così......

KAISERWOOD
12-06-2004, 13:55
Originariamente inviato da zetec
se il berlusconi gli da anke solo un centesimo in più di quelli ke gli da sensi ci va a piedi a milanello........ma nn è solo totti tutti sono così......

i giocatori della Lazio si riduco lo stipendio e convertono gli arretrati in azioni. quelli che vanno in altre squadre fanno dare anche soldi in + per compensare e Nesta e gli altri ex ancora pensa alla situazione dlela ex-società.

Insomma penso che li giocatori laziali sono ben diversi da tutti gli altri.

capello è scappato e si è lamentato degli arretrati, Mancini sta facendo il contrario. Penso che La Lazio e la roma sono 2 cose opposte ma anche che quello che stanno facendo i giocatori laziali, nelle altre squadre è difficile che succeda.

recoil
12-06-2004, 13:57
Totti andrà al Milan :O

zetec
12-06-2004, 15:51
Originariamente inviato da KAISERWOOD
i giocatori della Lazio si riduco lo stipendio e convertono gli arretrati in azioni. quelli che vanno in altre squadre fanno dare anche soldi in + per compensare e Nesta e gli altri ex ancora pensa alla situazione dlela ex-società.

capello è scappato e si è lamentato degli arretrati, Mancini sta facendo il contrario. Penso che La Lazio e la roma sono 2 cose opposte ma anche che quello che stanno facendo i giocatori laziali, nelle altre squadre è difficile che succeda.

beh effettivamente.......ma nn dimenticare ke il mercato di oggi è inesistente molti giocatori della lazio nn se ne vanno xkè nessuno se li prende.......nn xkè siano scarsi ma xkè di euro nn ce ne stanno più....diciamo ke fanno buon viso a cattivo gioco....imho....

SquallSed
12-06-2004, 15:54
se la roma quest'anno nn sarà competitiva totti fa bene ad andarsene,deve vincere qlcosa,un campione come lui deve vincere e basta ;) se nn vince ora qndo vince?a 40anni?

powerslave
12-06-2004, 16:03

capello è scappato e si è lamentato degli arretrati, Mancini sta facendo il contrario...

Mancini se trova qualcuno che se lo prende(vedi Inter),visto che come allenatore non ha mai vinto niente di importante,scappa dalla Lazio tipo "fuga da Alcatraz":asd:
Stam se n'è già andato
Corradi aspetta solo un gesto di Galliani per mettere le valigie in macchina
di Claudio non ne parliamo neanche
Fiore se la juve lo chiama ci va a piedi
Cesar è forse già dell'Inter
idem per Favalli
gli altri chi vuoi che si li pigli?

si,i laziali sono propio diversi:asd:

alphacygni
12-06-2004, 16:05
pensavo non ci fossero piu' possibili ulteriori motivi dal mio punto di vista per odiare berlusconi, ma se sta cosa andra' in porto se ne aggiungera' a sorpresa uno...

/\/\@®¢Ø
12-06-2004, 16:08
manca "Va alla Juive" :O

KAISERWOOD
12-06-2004, 16:29
Originariamente inviato da zetec
beh effettivamente.......ma nn dimenticare ke il mercato di oggi è inesistente molti giocatori della lazio nn se ne vanno xkè nessuno se li prende.......nn xkè siano scarsi ma xkè di euro nn ce ne stanno più....diciamo ke fanno buon viso a cattivo gioco....imho....

non credo Moratti si comprerebbe tutta la Lazio compreso allenatore e già lo ha fatto in pratica. Milan, Juve e Inter hanno sempre gli occhi puntati sulla Lazio.

KAISERWOOD
12-06-2004, 16:33
Originariamente inviato da alphacygni
pensavo non ci fossero piu' possibili ulteriori motivi dal mio punto di vista per odiare berlusconi, ma se sta cosa andra' in porto se ne aggiungera' a sorpresa uno...

Moggi lo odi perchè ti ha strappato Capello?
se non lo odi non vedo perchè devi odiare Berlusca.

Berlusca vuole Totti, ma anche Moratti e altri club se Totti va non è colpa di Berlusca o di Moratti, forse dei dirigenti della RM che hanno fatto i conti senza l'oste?

KAISERWOOD
12-06-2004, 16:36
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
manca "Va alla Juive" :O

Il sondaggio si base sui ripensamenti di Totti per il Milan, altirmenti avrei messo anche l'inter.

non credi che capello alla juve sta già facendo spendere tanto?
se non vi state attenti fate la fine della RM.

metalfreezer
12-06-2004, 16:46
sarebbe un sogno toti al milan ma non ci andrà mai purtroppo

/\/\@®¢Ø
12-06-2004, 16:52
Il sondaggio si base sui ripensamenti di Totti per il Milan, altirmenti avrei messo anche l'inter.

non credi che capello alla juve sta già facendo spendere tanto?
se non vi state attenti fate la fine della RM.
La mia era solo una battuta, non certo una critica !
Non trovo comunque improbabile che accada, soprattutto visto che Moggi non ha mai parlato di Totti :D

KAISERWOOD
12-06-2004, 18:20
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
La mia era solo una battuta, non certo una critica !
Non trovo comunque improbabile che accada, soprattutto visto che Moggi non ha mai parlato di Totti :D

Quanto pare su un articolo di Panorama c'è un indiscrezione di un accordo tra Roma, Parma e Milan.
In pratica Totti dorvebbe essere venduto a + di 50 milioni e il Milan dovrebbe aggiungere il soldi in caso di complicazioni (Moggi) per far venire i 3 giocatori del Parma a Roma e successivamente fra un anno Cassano a 25 milioni.

Per confermare Treseguet e prendere altri giocatori di grosso calibro la Juve avrebbe problemi a prendere Totti. Cmq penso che sia + probabile Cassano alla juve che Totti.

Statevi attenti che Don Fabio vi fa vincere ma anche spendere e mandare in acssaintegrazione i giocatori non ce lo possiamo permettere.

Adric
18-06-2004, 01:37
Troppi thread su Totti.
Ce ne sono due aperti, utilizzate quelli, piu' quelli dei rispettivi clan Roma o Milan e quello in rilievo sulla Nazionale.