PDA

View Full Version : Help avviso/errore in Win XP! Req informazioni

Opas
12-06-2004, 13:03
in pannello di controllo>strumenti amministrazione> visualizzatore eventi> applicazioni

ho trovato un avviso.

sotto la colonna "origine" c'è "Userenv" , sotto evento "1517" Utente "system"

clicco 2 volte e l'avviso mi dice che si tratta di questo

"È stato salvato il registro dell'utente OPAS-NOTEBOOK\Opas mentre un'applicazione o servizio lo stava ancora utilizzando durante la disconnessione. La memoria utilizzata del registro dell'utente non è stata liberata. Il registro sarà scaricato non sarà più utilizzato.

L'errore è spesso causato da servizi eseguiti come un account utente. Provare a configurare l'esecuzione dei servizi come account LocalService o NetworkService."

siccome a me vedere avvisi negli eventi non mi piace, vuol dire che q.sa non va... qualcuno di voi riesce a capire di cosa si tratta??

ho appena reinstallato win, e installato tutti i programmi principali...

che può essere? mi devo preoccupare?? come si potrebbe risolvere??
ho fatto partire windoctor, regcleaner.. spybot.. tutto ok ma l'avviso permane

cavolaccio!!!

help!!

Opas
12-06-2004, 13:04
il computer funziona benissimo eh? non ha problemi finora.. ma quando ste cose sento campanelli di allarme.. e non vorrei mai..

cmq l'errore o cmq sta cosa si verifica nello spegnimento/riavvio di xp.. quando lo carica no problem... solo quando spegne tutto

nessuno?

Wales
14-09-2005, 02:07
Stavo cercando dell'altro quando mi sono imbattuto in questo thread...
Se serve ancora... :p
Non si sa (non lo dicono?) bene da cosa dipenda, ma la stessa Microsozz offre un rimedio: uphclean.exe

http://support.microsoft.com/kb/837115

Ciao!