Opas
12-06-2004, 13:03
in pannello di controllo>strumenti amministrazione> visualizzatore eventi> applicazioni
ho trovato un avviso.
sotto la colonna "origine" c'è "Userenv" , sotto evento "1517" Utente "system"
clicco 2 volte e l'avviso mi dice che si tratta di questo
"È stato salvato il registro dell'utente OPAS-NOTEBOOK\Opas mentre un'applicazione o servizio lo stava ancora utilizzando durante la disconnessione. La memoria utilizzata del registro dell'utente non è stata liberata. Il registro sarà scaricato non sarà più utilizzato.
L'errore è spesso causato da servizi eseguiti come un account utente. Provare a configurare l'esecuzione dei servizi come account LocalService o NetworkService."
siccome a me vedere avvisi negli eventi non mi piace, vuol dire che q.sa non va... qualcuno di voi riesce a capire di cosa si tratta??
ho appena reinstallato win, e installato tutti i programmi principali...
che può essere? mi devo preoccupare?? come si potrebbe risolvere??
ho fatto partire windoctor, regcleaner.. spybot.. tutto ok ma l'avviso permane
cavolaccio!!!
help!!
ho trovato un avviso.
sotto la colonna "origine" c'è "Userenv" , sotto evento "1517" Utente "system"
clicco 2 volte e l'avviso mi dice che si tratta di questo
"È stato salvato il registro dell'utente OPAS-NOTEBOOK\Opas mentre un'applicazione o servizio lo stava ancora utilizzando durante la disconnessione. La memoria utilizzata del registro dell'utente non è stata liberata. Il registro sarà scaricato non sarà più utilizzato.
L'errore è spesso causato da servizi eseguiti come un account utente. Provare a configurare l'esecuzione dei servizi come account LocalService o NetworkService."
siccome a me vedere avvisi negli eventi non mi piace, vuol dire che q.sa non va... qualcuno di voi riesce a capire di cosa si tratta??
ho appena reinstallato win, e installato tutti i programmi principali...
che può essere? mi devo preoccupare?? come si potrebbe risolvere??
ho fatto partire windoctor, regcleaner.. spybot.. tutto ok ma l'avviso permane
cavolaccio!!!
help!!