PDA

View Full Version : Clan Warcraft 3

denadai2
12-06-2004, 12:38
Vorrei chiedere se qualche hwupgradista gioca a warcraft 3 sia reign of chaos oppure frozen throne in modo da fare un clan vero e proprio per battle.net

sycret_area
12-07-2004, 16:16
Originariamente inviato da denadai2
Vorrei chiedere se qualche hwupgradista gioca a warcraft 3 sia reign of chaos oppure frozen throne in modo da fare un clan vero e proprio per battle.net

Io.. gioco..
solo a w3, non frozen che non ho.

PS: qualcuno sa come cambiare il codice di installazione?

Tasmanian Devil
12-07-2004, 17:31
Puoi tranquillamente entrare nel nostro clan , siamo un clan for fun quindi niente requisiti minimi di abilita' richiesti per entrare, ma solo una certa costanza nel giocare o nel ritrovarsi in canale. L'indirizzo e' questo
www.clansdn.org a breve passeremo anche a World of Warcraft ma siamo ancora molto assidui con TFT. La persona a cui ti devi rivolgere e' Kralizek , di che ti raccomanda l'oste....lui capira'......e non ti fara' entrare....:)

-=Krynn=-
12-07-2004, 18:23
io giochicchio ogni tanto a w3 tft

Kralizek
12-07-2004, 18:48
ma guarda... mica sapevo che quell'ubriacone di taz postasse qui... vabbè... il link te lo ha dato... dalla home accedi al nostro forum... se ti interessa fatti vivo!! ;-)

-=Krynn=-
12-07-2004, 20:56
posso farmi vivo pure io volendo?

Tasmanian Devil
12-07-2004, 21:07
si capisce krynn :)

Cimi
12-07-2004, 23:47
e di un clan che non gioca in battle.net?
perchè io frozen non l'ho comprato... ho solo roc.. però se vi va di non usare battle.net... :rolleyes:

Kieruki
13-07-2004, 02:21
e io?

.Kougaiji.
13-07-2004, 09:18
Originariamente inviato da sycret_area
Io.. gioco..
solo a w3, non frozen che non ho.

PS: qualcuno sa come cambiare il codice di installazione?
premetto ke nn ho w3 però di solito il codice sta nel regedit della cartella del game cerca un pò ;)

sycret_area
13-07-2004, 13:13
Originariamente inviato da .Kougaiji.
premetto ke nn ho w3 però di solito il codice sta nel regedit della cartella del game cerca un pò ;)

no, non stal nel registro, in quanto mi è capitato di formattare c:, e il gioco, presente in d: funzionava lo stesso, anche su b.net; quindi in codice non viene salvato sul registro, ma in un file all'interno della cartella di warcraft.

... comunque cercavo qualche utility... o The frozen throne usato... in qualsiasi lingua.. tnato mi serve solo il codice..:D

sycret_area
13-07-2004, 13:15
Originariamente inviato da Cimi
e di un clan che non gioca in battle.net?
perchè io frozen non l'ho comprato... ho solo roc.. però se vi va di non usare battle.net... :rolleyes:

io ho provato anche con Kali: giocatori W3 = 0, giocatori W3 Frozen.. tnati. Io però Frozen non lo voglio installare perchè non potrei più accedere a B.net..

con l'altro server.. eurobattle mi sembra.. è ancora più un mortorio da quel che ho visto.. a meno che non sia io che sbaglio qualcosa..:muro:

sycret_area
13-07-2004, 13:16
Originariamente inviato da denadai2

credi di si.. comunque sono a disposizione.. contattatemi...se vi serve...

Cimi
13-07-2004, 14:30
Originariamente inviato da sycret_area
io ho provato anche con Kali: giocatori W3 = 0, giocatori W3 Frozen.. tnati. Io però Frozen non lo voglio installare perchè non potrei più accedere a B.net..

con l'altro server.. eurobattle mi sembra.. è ancora più un mortorio da quel che ho visto.. a meno che non sia io che sbaglio qualcosa..:muro:
io qualche mese fa provavo karamba.ru...
non era malaccio... che ne dite?
anche io roc originale, ma volevo provare tft

metal cooler
29-09-2008, 19:50
scusa nn ho capito bene essendo i mio warcraft in spagnolo ma mi dici se ho capito bene che il server nn è valido come mai?