PDA

View Full Version : stranissimo problema..

]Rik`[
12-06-2004, 12:01
gente vi riporto questo problema, se me lo risolvete vi bacio in bocca :D
praticamente fino a ieri il pc nuovo (1 sett di vita) andata tutto bene, ad un certo punto ha smesso di funzionare (winxp non partiva più :eek: senza motivo) ed ho reinstallato tutto.

ora tutto ok, però ho un PICCOLO problema: l'audio integrato non funziona, se provo ad accedere alla webcam si riavvia il pc ed altre cose di questo tipo :eek:

ho una asus a7v600, ho installato tutti gli ultimi drivers disponibili (via 4in1, usb 2.0, audio, 3com gbit ecc), le altre periferiche usb funzionano bene (ho il mouse usb che non fa una piega), però non capisco perchè ho questi inconvenienti :eek:

chi mi sa dare un consiglio?

questo è l'errore che ho trovato al riavvio dopo che ho tentato di accedere alla cam:

szAppName : Drivers.Display szAppVer : 10DE0322A191921462
szModName : nv4_disp.dll szModVer : 6.14.10.5303 Offset : 6CED06EA

~ZeRO sTrEsS~
12-06-2004, 13:07
Originariamente inviato da ]Rik`[
gente vi riporto questo problema, se me lo risolvete vi bacio in bocca :D
praticamente fino a ieri il pc nuovo (1 sett di vita) andata tutto bene, ad un certo punto ha smesso di funzionare (winxp non partiva più :eek: senza motivo) ed ho reinstallato tutto.

ora tutto ok, però ho un PICCOLO problema: l'audio integrato non funziona, se provo ad accedere alla webcam si riavvia il pc ed altre cose di questo tipo :eek:

ho una asus a7v600, ho installato tutti gli ultimi drivers disponibili (via 4in1, usb 2.0, audio, 3com gbit ecc), le altre periferiche usb funzionano bene (ho il mouse usb che non fa una piega), però non capisco perchè ho questi inconvenienti :eek:

chi mi sa dare un consiglio?

questo è l'errore che ho trovato al riavvio dopo che ho tentato di accedere alla cam:

szAppName : Drivers.Display szAppVer : 10DE0322A191921462
szModName : nv4_disp.dll szModVer : 6.14.10.5303 Offset : 6CED06EA

potrebbe essere la skeda video? prova a cambiarla
nelle proprietà di sistema tutto regolare?

]Rik`[
12-06-2004, 13:12
nelle proprietà di sistema è tutto ok, la scheda video mi pare strano che dia problemi, fino a l'altro ieri andava benissimo..
non l'ho overcloccata ne niente!

anche se effettivamente l'errore riportato sembra che dia la colpa proprio a lei..

..ma che c'entra la svideo con l'usb e l'audio :muro:

]Rik`[
12-06-2004, 13:13
ah, ho messo sù i drivers omega (gli stessi che avevo prima)...magari posso provare a mettere quelli ufficiali nvidia?

per la cronaca ho una fx5200 della MSI

]Rik`[
12-06-2004, 13:40
ho messo gli ufficiali nvidia, ho messo l'aperture size a 128 mb, disabilitato il fastwrite e messo l'agp a 4x..

...ma ancora nulla :|

]Rik`[
12-06-2004, 14:36
roba mai vista, l'audio funziona solo se collego le casse al jack del microfono :eek:

]Rik`[
12-06-2004, 16:24
ora funziona tutto bene, era la scheda video mal messa :eek: