View Full Version : dvd+r verbatim e lettore philips xbox
ciao a tutti,
sapete se i dvd+r verbatim vengono letti da lettore philips?
Ne ho trovato una bella quantità a prezzo basso da ebay ma vorrei avere una conferma prima di prenderli.
grazie
tommy
FISHER46
12-06-2004, 16:06
Per non incorrere in eventuali problemi ti consiglierei di stare sui -R
Originariamente inviato da FISHER46
Per non incorrere in eventuali problemi ti consiglierei di stare sui -R
putroppo quell'offerta è solo per i+r della verbatim......devo assolutamente trovare qualcuno che li ha provati con la x.
grazie comunque per il consiglio
tommy
io sulla mia xbox con lettore phips schizzinoso ho provato i sony +r e li legge che è un picere, ma come si sà ogni lettore alla fine è storia a sè.....
perche non te ne compri uno solo e fai la prova?? in caso poi sfrutti l'offerta.
ciao
Originariamente inviato da gas77
io sulla mia xbox con lettore phips schizzinoso ho provato i sony +r e li legge che è un picere, ma come si sà ogni lettore alla fine è storia a sè.....
perche non te ne compri uno solo e fai la prova?? in caso poi sfrutti l'offerta.
ciao
si infatti credo farò in questo modo, però è strano che nessuno li abbia provati, eppure sono molto diffusi
tommy
Originariamente inviato da tommydc
si infatti credo farò in questo modo, però è strano che nessuno li abbia provati, eppure sono molto diffusi
tommy
si ma sai com'è, i -r sono più compatibili e +r costano il doppio,ehehe, non lo trovo stranoche li provino in pochi:)
Originariamente inviato da gas77
si ma sai com'è, i -r sono più compatibili e +r costano il doppio,ehehe, non lo trovo stranoche li provino in pochi:)
io i dvd-r e i dvd+r li ho sempre pagati più o meno la stessa cifra!!
tommy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.