View Full Version : UT 2004 -> Versione da CD a DVD
Ho UT 2004 su 6 cd :rolleyes: e so che il layout del dvd è diviso in sottocartelle che dovrebbero comprendere il contenuto dei vari 6 cd.
Posso copiare i vari cd su un dvd in modo di fare (almeno) l'installazione con un unico disco?
Qualcuno mi direbbe come sono organizzati i file nella versione dvd?
Grazie!
grey.fox
12-06-2004, 12:04
Ma non potevi comprarti direttamente la versione dvd??? :confused:
:D :D :D
fabiannit
12-06-2004, 12:07
Io ho fatto così con molti giochi che sono su più CD, si può fare, l'importante è che non ci siano files con lo stesso nome...
Oppure se ci sono e se durante l'installazione ti chiede di selezionare da dove leggere un altro CD, ti crei delle cartelle in ognuna delle quali metti i contenuti dei vari CD ;)
Ciao!
Originariamente inviato da fabiannit
l'importante è che non ci siano files con lo stesso nome...
In genere i file con lo stesso nome sono file comuni e si possono sovrascrivere. ;)
Lo faceva pure Planescape Torment, che aveva dei file ripetuti su più cd, ma quando copiavi tutto su hdd e sovrascrivevi, il gioco partiva lo stesso.
Prima di bruciare un dvd potrebbe copiare il contenuto dei 6 cd in una cartella su disco fisso, installare da lì e provare, magari aiutandosi con un prg tipo Alcohol120, per le perifercihe virtuali. ;)
Originariamente inviato da grey.fox
Ma non potevi comprarti direttamente la versione dvd??? :confused:
:D :D :D
Eh bravo zaltron....
Femo finta de niente!
A parte gli scherzi, nessuno sa com'è il layout del dvd?
Non credo si possa sovrascrivere tutto il contenuto in una unica directory...
Originariamente inviato da Yashiro
Non credo si possa sovrascrivere tutto il contenuto in una unica directory...
Bravo, non credere.
Prova.
Dopo che avrai provato potrai dire se funziona o no. ;)
Tasmanian Devil
13-06-2004, 14:45
Si e' sufficiente buttare tutto dentro la stessa cartella sovrascrivendo se te lo chiede (tanto sono solo file di autorun), io ho fatto cosi' e funziona benissimo da dvd. Ovvio che il cd check non va, ma basta installare l'ultima patch (il cd check non c'e' piu').
Potresti postare il link dell'ultima patch?
E si può integrare direttamente la patch al disco di installazione??
Tasmanian Devil
13-06-2004, 16:48
http://dlh.net/getfile.php?81:/Unreal_tournament2004/ut2004win3204.zip
Forse si puo' anche integrare ma non ti conviene tanto tra 2 settimane max ne sfornano un'altra..:)
Originariamente inviato da Yashiro
E si può integrare direttamente la patch al disco di installazione??
Puoi mettere una cartella con la patch da installare alla fine.
Almeno la tieni sotto mano.
Ma ti costa tanto usare un dvd riscrivibile? Se non funziona lo formatti.
Hai postato alle 12 e sono le 19. In sette ore verificavi dieci volte ciò che ti interessa ...
W la pigrizia!:D
Eh, un corno, sto riverniciando il case e non avevo voglia di provare il dvd, cmq ho estratto la patch e inserito i file nel layout, dovrebbe andare..
Intanto ringrazio tutti!
Vorrà dire che per la versione definitiva aspetterò la prossima patch!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.