View Full Version : [CA + sped] Scambio 2x256mb RAM Vitesta pc4000
Salve ragazzi, come da topic cerco uno scambio equo per le mie ram, dato che ho bisogno di 1gb di memoria, e inoltre non potrei sfruttarle a dovere dato che non ho un sistema Intel nè un dual channel.
Cerco quindi due banchi da 512, almeno pc3200 di buona marca, che reggano i 230mhz anche con timings rilassati.
Ovviamente ci si mette daccordo per il conguaglio!
:)
Triple H
12-06-2004, 13:04
ciao,
ti interessa uno scambio con 1 banco da 512mb Vdata con chip b5 + 10 €?
no mi spiace, cerco proprio una coppia da 512mb... non mi va di sbattermi per cercare un altro banco uguale...
Ciao :)
non ti interessa proprio una scambio con le mie in sign????
tengono i 230 con timings rilassati (2,5-3-3-6) proprio come vuoi te... ma purtroppo non sono 1gb come cerchi te :(
mi spiace trecca, avevo anch'io quelle mem prima delle Vitesta, ma ora il requisito fondamentale dello scambio è proprio il gb, mi spiace :cool:
in coda forse ho cio' che cerchi
hai pvt;)
Originariamente inviato da ESP
mi spiace trecca, avevo anch'io quelle mem prima delle Vitesta, ma ora il requisito fondamentale dello scambio è proprio il gb, mi spiace :cool:
non fa niente!!
buon scambio ;)
Ciao ragazzi, scusate tanto ma per qualche sortilegio strano :muro: no riuscivo più a postare sul forum....
dunque, yasmy potresti rimandarmi il pvt? la mia pagina personale ha ancora qualche problemuccio...
Ah, tenete presente che per il conguaglio non vorrei spendere una fortuna eh... ;) ;)
Ciao!
Originariamente inviato da Fobiah
Ciao ragazzi, scusate tanto ma per qualche sortilegio strano :muro: no riuscivo più a postare sul forum....
dunque, yasmy potresti rimandarmi il pvt? la mia pagina personale ha ancora qualche problemuccio...
Ah, tenete presente che per il conguaglio non vorrei spendere una fortuna eh... ;) ;)
Ciao!
ciao infatti oggi nn riuscivo a pvtizzarti e ti ho mandato una mail, ti avevo porposto le kingston ma mi sà che la cosa non è di tuo gradimento:)
ciao
ah, ok! Per carità, sono ottime ram, ma ti ho spiegato via mail i motivi del mancato affare.... :cry: :cry: :cry:
i dindini... che brutta cosa (quando non si hanno)! :rolleyes: :rolleyes:
UP ragazzi! nessuno scambia??? :cry:
avevo due banchi da 512 l'uno di Kingston da proporti ma a quanto pare nn ti interesserebbero :(
interessare mi interesserebbero parecchio, il problema è che non posso farti un conguaglio adeguato! :cry: :cry: :cry: :cry:
mandami un pvt con quanto saresti disposto a spendere di conguaglio, e valuto
demikiller
18-06-2004, 14:40
Grew.... anche io ho due ram vitesta da 256mb DDR PC4000 ;)
mandami in pvt che anche io sono interessato a scambiare...
dfrtsvabz
25-06-2004, 08:25
Originariamente inviato da Fobiah
UP ragazzi! nessuno scambia??? :cry:
............................
a me avanza 1 banco da 512mb -DATA VITESTA SUPREME CL.3
tengono timing. 2. 3. 3. 5
:p
Ragazzi, l'affare è concluso, potete chiudere il thread! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.