View Full Version : Alice Flat 640 velocità spaventosamente...
bertoz85
12-06-2004, 11:42
... BASSE!!!!!
OGGI SCARICO AL MAX A 2kb SECONDO!!!!!
MENTRE UNA SETTIMANA FA VIAGGIAVO A 70kb/s
MA SARA' POSSIBILE!!!!!?????
DA QUANDO HO RICEVUTO L'UPGRADE (che sia veramente UP?) LE COSE STANNO ANDANDO FOTT**AMENTE A ROTOLI!!
E HO ALICE la più strapagata connessione italiana, E' MAI POSSIBILE! Certi disservizi non li hanno neppure le connessioni adsl del Burundi!!!!
perchè sono semre cosi sfigato :(
Originariamente inviato da bertoz85
... BASSE!!!!!
DA QUANDO HO RICEVUTO L'UPGRADE (che sia veramente UP?) LE COSE STANNO ANDANDO FOTT**AMENTE A ROTOLI!!
E HO ALICE la più strapagata connessione italiana, E' MAI POSSIBILE! Certi disservizi non li hanno neppure le connessioni adsl del Burundi!!!!
staranno lavorando sulla linea, non mi pare il caso di urlare al sacrilegio, manco fosse successo il finimondo :D
ma ti lamenti per UN giorno che non va bene? :D fosse così per tutti dovremmo aprire un altro database :D:D:D
PS: non è la connessione più strapagata d'italia ;)
PPS: telefona al 187, anche se è un servizio pessimo per questi casi possono fare qualcosa
PPPS: se la connessione non funziona, esci a farti un giro se è una bella giornata :D
Tetsuya1977
12-06-2004, 14:02
Originariamente inviato da bertoz85
... BASSE!!!!!
Ci sei mai stato nel Burundi?Penso di no,perchè l'ultimko problema che ha quella gente è l'ADSL.
palanzana
13-06-2004, 22:17
anke ame succede...la domenica nn riesco a connettermi..mi si disconn ogni 5 minuti:muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.