View Full Version : (pt)vendo un pò di materiale
Questo è il materiale che mi è rimasto da vendere con i relativi prezzi:
1 case Enermax senza alimentatore,finesta trasparente,color alluminio,midi 4 vani da 5 e 2 da 3 esterni 4 da 3 interni 1 ventola
colorata nella finestra trasparente,nel case è montato un Aerogate 2 della Cooler Master prezzo 60 euro (nuovo viene 65+46+6=117 euro!)
1 XFX ti 4200 64 mb 50 euro con scatola cavetti cd
2 hd Maxtor da 40 gb 7200gg 35 euro ciascuno
1 XFX ti 4200 128 mb vivo 70 euro
precedenza consegna a mano,blocchi,conferme rapide anche non in coda,in vendita anche fuori forum.
battalion75
12-06-2004, 11:15
coda xfx 4200 e hd...
Originariamente inviato da battalion75
coda xfx 4200 e hd...
la 64 o la 128?
foto del case, modello, condizioni.
come sopra (quanto richiesto da Fibo).. grazie
le condizioni sono buone,nessuna ammaccatura,qualche leggero graffietto sull'anta di destra,quella senza finestra,
la foto è questa:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/moreno_/
naturalmente il contenuto non c'è più
interessato alla 4200 128 oppure alla 64 per ora in coda
per consegna a mano cè limata alprezzo?
ciufforibelle
12-06-2004, 12:48
in coda per l'aereogate. ti confermo entro il fine settimana.
consegna a mano la puoi fare solo a pistoia o hai la possibilita' di passare da fi?
Originariamente inviato da ciufforibelle
in coda per l'aereogate. ti confermo entro il fine settimana.
consegna a mano la puoi fare solo a pistoia o hai la possibilita' di passare da fi?
Giovedì sono sicuramente a Fireze a lavorare,la mattina.
ciao
interessato ad una delle due svideo
Ciao Gotine hai pvt piena!!
battalion75
12-06-2004, 16:29
QUELLA DA 64MB...:rolleyes:
interessato al case Enermax.. (40 euro con ss incluse?)..
ma gradirei sapere il nome del modello così da poter controllare le sue caratteristiche! Grazie
non so il modello,è un midi 4 vani da 5 esterni,2 da 3 esterni,
3 da 3 interni,possibilità di montare 4 ventole interne(non comprese)ed una sulla finestra trasparente(compresa).
prese usb sul frontale.
ciao
Dartenit
13-06-2004, 17:33
1 XFX ti 4200 128 mb vivo
Se interessa un cavetto VIVO x questa scheda (http://www.ocmodshop.com/xfxgf4ti42008x/cardside.jpg) io ce l'ho in vendita qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3854006#post3854006)
Ciao
nessuno ha confermato,tutto ancora disponibile.
buondì gotine.. se nn erro il tuo case è il fratello minore del modello CS-3051L-S3; sicuro che sono 3 vani da 3,5" interni e nn 4? Le 4 ventole interne dove sono poste (2 sul retro e 2..)? LA ventola laterale compresa è senza neon esatto? Il pulsante di accensione è illuminato? Da quanto tempo lo hai?
Scusa le multi domande, sono un tipo esigente :D grazie..
allora il case può alloggiare 4 ventole 2 sotto l'alimentatore,1 davanti gli hd ed una sul tetto.Il pulsante anteriore si illumina di azzurro,il pannello ha una finestra a fiore con una ventola azzurra al centro.
Sono presenti tutti i frontalini delle periferiche,è possibile montare 4 hd,le condizioni sono buone.Chi lo aveveva lo teneva per terra,ai piedi della scrivania,la fiancata di destra,quella senza finestra ha qualche graffietto.Adesso fanno un modello identico che ha sotto il pulsante di accensione un piccolo display che indica le temperature ed un regolatore di velocità per le ventole.
Il prezzo del mio case era 65 euro+ventola.
ciao
un HD da 80GB sui 50 euro me lo troveresti? :D
battalion75
14-06-2004, 18:50
coda xfx 4200 e hd...
riconfermo la 64mb e i 2 hd...
veramente aspettavo tua conferma x sto blocchetto...
dimmi tu conto con sconto e ss incluse:D
x caso scambi?!?:oink:
Coda 4200 64mb - possibiità di scambio con Ali Q-Tec 400W o P4 2.4 @ 3.4 vcore default.
Ciaoz
continuo ad essere interessato al case.. in ke modo me lo spediresti? Quanto prima ti do la conferma! Buona serata
riconfermo la 64mb e i 2 hd...
veramente aspettavo tua conferma x sto blocchetto...
dimmi tu conto con sconto e ss incluse:D
x caso scambi?!?:oink:
cerco un case grande di marca Chieftec o Thermaltake,una mobo ed una cpu vanno bene p4 e xp possibilmente la mobo dovrebbe avere porte serial ata.
per il blocchetto 125 euro spese comprese j+3
ciao
Originariamente inviato da SeTh^
continuo ad essere interessato al case.. in ke modo me lo spediresti? Quanto prima ti do la conferma! Buona serata
il case ha l'imballo spedizione j+3
Originariamente inviato da NiLUS
Coda 4200 64mb - possibiità di scambio con Ali Q-Tec 400W o P4 2.4 @ 3.4 vcore default.
Ciaoz
se il p4 è boxato mi interessa fammi una richiesta.
ciao
No boxato, ma forse un dissi te lo trovo....
ehi gotine hai mica un HD da 80GB? :D
battalion75
15-06-2004, 21:13
Originariamente inviato da gotine
cerco un case grande di marca Chieftec o Thermaltake,una mobo ed una cpu vanno bene p4 e xp possibilmente la mobo dovrebbe avere porte serial ata.
per il blocchetto 125 euro spese comprese j+3
ciao
ho una asrock sul mulko quella superdotata con raid s-ata 6usb 2.0 e fsb 400 con agp 8x...con durello 1600@poco di + x tenere le temp sotto i 40° con thermaltake 9+
lo uso con 1 gb di ram e va da dio... se lo vuoi in permuta...:oink: :sofico:
gattoblepa
15-06-2004, 21:17
coda ti4200 64MB
ho una asrock sul mulko quella superdotata con raid s-ata 6usb 2.0 e fsb 400 con agp 8x...con durello 1600@poco di + x tenere le temp sotto i 40° con thermaltake 9+
lo uso con 1 gb di ram e va da dio... se lo vuoi in permuta...:oink: :sofico:
niente duron mi dispiace.
il materiale è tutto disponibile,se volete cambiare fatemi qualche proposta.
battalion75
16-06-2004, 20:15
allora solo la mamma?!?:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.