View Full Version : milanesi, volete dei led?
playmake
12-06-2004, 09:48
Ragazzi a breve ho da vendere circa 50 led blu altissima luminosità e 50 led rossi.
so che c'è il mercatino ma è più facile che un modder veda qui, chiedo venia.
se vi interessassero, pvt per accorid, ciao belli ;)
Uh li cercavo proprio...4 blu e 4 rossi :) quanto li fai?
I led, sono sempre ben accetti e richiesti, da noi modder!
Però vi chiedo di limitare le trattative e le richieste in pvt, altrimenti mi tocca chiudere... (o spostare, fate vobis!) ;)
Malachia[PS2]
12-06-2004, 13:24
azz ne ho giusto presi ieri 12 di blu......5€ in totale...tu fai di meglio?
playmake
13-06-2004, 06:01
eccomi, con 0.3€ posso dare 1 led + resistenza x i 12V, sono led, se non erro, da 5000 mcd
se non è un problema, visto che hanno scritto di limitare le trattative in pvt, beh, allora scrivete direttamente qui!
playmake
13-06-2004, 06:02
direi che non è male, visto che ladromani@k li fa pagare 5€l'UNO!!!
negator136
13-06-2004, 19:36
se mi autorizzi in icq possiamo parlarne ;)
Originariamente inviato da playmake
eccomi, con 0.3€ posso dare 1 led + resistenza x i 12V, sono led, se non erro, da 5000 mcd
se non è un problema, visto che hanno scritto di limitare le trattative in pvt, beh, allora scrivete direttamente qui!
Credo che con "limitare le trattative in pvt" intendesse proprio il contrario...ovvero per metterci d'accordo non usare il thread, ma i pvt...e lasciare la discussione solo per le eventuali informazioni e chiarimenti...
Comunque...ho giusto bisogno di sapere un paio di cose...
1) Anche i led rossi sono ad alta luminosità???
2) Visto che sono di Cinisello, nel caso, dove ci si può incontrare per lo scambio???
Bye ;)
Malachia[PS2]
13-06-2004, 20:46
a me servirebbero giusto giusto una decina di led blu :D
playmake
13-06-2004, 21:02
tutti i led ad alta luminosità. i led mi devono arrivare da... lontano :) e in ogni caso prima devo fare la maturità, se siete tutti interessati seriamente mi segno il 3d e appena li ho vi "chiamo" io ;)
Originariamente inviato da playmake
tutti i led ad alta luminosità. i led mi devono arrivare da... lontano :) e in ogni caso prima devo fare la maturità, se siete tutti interessati seriamente mi segno il 3d e appena li ho vi "chiamo" io ;)
Anche tu con la matura di mezzo???
Non c'è problema per il tempo...anch'io devo sbolognare prima di tutto sti esami...
Quando ti arrivano fai un fischio...
Bye ;)
Ragazzi, si proseguono le trattative in pvt...
Credo di essere stato abbastanza magnanime! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.