View Full Version : asus ati radeon x800pro montata!!!
athlon xp 2400
12-06-2004, 09:13
Che scheda fantastica!l'ho messa nel pc ho installato i driver dal cd originale e al 3d mark 2003 faccio 9200 punti!ho portato la gpu da 475 a 520 e ram da 900 a 1gb stabili,poi provero' a salire un altro po!1 cosa nn funziona:smart doctor lo intallo regolarmente ma quando lo lancio mi da il seguente errore:can not find graphics card information!!!cosa significa??????
athlon xp 2400
12-06-2004, 11:06
grazie tante!
Ma porca mi seria, al sabato mattina alle 9 speri di avere risposte entro 2 ore? Mi sono svegliato 20 minuti fa come credo un altro bel pò di gente. Che pretese....
Cmq cosa vuol dire? Che non riesce a trovare le informazioni riguardo alla scheda e i motivi possono essere tanti, compreso il mancato supporto di Smart Doctor per la X800.
Dark Schneider
12-06-2004, 11:17
Originariamente inviato da DjLode
Ma porca mi seria, al sabato mattina alle 9 speri di avere risposte entro 2 ore? Mi sono svegliato 20 minuti fa come credo un altro bel pò di gente. Che pretese....
Cmq cosa vuol dire? Che non riesce a trovare le informazioni riguardo alla scheda e i motivi possono essere tanti, compreso il mancato supporto di Smart Doctor per la X800.
Aggiungerei che esiste anche un certo Topic ufficiale dell'X800 che di sicuro non è stato aperto per caso. :)
Non contento di averlo gia' detto qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=703415
Forse visto che nessuno prestava molta attenzione, hai ritenuto di aprire un altro 3D, pergiunta pretendi chissa' quale risposta veloce, senza contare che x i prob tecnici ci sta una sezione apposta...
Cmq non ti preoccupare. abbiamo capito che hai la asus x800pro......
Originariamente inviato da rubex
Forse visto che nessuno prestava molta attenzione, hai ritenuto di aprire un altro 3D, pergiunta pretendi chissa' quale risposta veloce, senza contare che x i prob tecnici ci sta una sezione apposta...
si infatti da quanto se la mena con sta scheda.....:rolleyes:
voglio vedere le fotooo!! :D
fabiannit
12-06-2004, 12:03
Ma porca mi seria,.
Mi seria ?? :mbe: non si dice Miseria :sofico: :sofico: ??
Originariamente inviato da rubex
Condivido pienamente :rolleyes:
athlon xp 2400
12-06-2004, 12:06
chiedevo solo perche' ho un problema!!!:mad: :mad: :mad:
athlon xp 2400
12-06-2004, 12:08
Ho capito va e' meglio cambiare forum:(
Originariamente inviato da athlon xp 2400
chiedevo solo perche' ho un problema!!!:mad: :mad: :mad:
Se hai un problema ci sta la sottosezione apposita in alto la pagina e cmq non hai postato un prob, hai postato il punteggio 3dmark, il tuo overclock ed alla fine:"1 cosa ho un prob con smart doctor".
Se vuoi cambiare forum sei liberissimo di farlo, ma sinceramente non ne vedo il motivo.
BYe
Pensa al mod che si è alzato adesso...:D
Chiudiamo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.