PDA

View Full Version : Housign, Aruba ?

netelectro
12-06-2004, 09:09
Ciao a tutti
avrei la necessita' di mettere inizialmente due server in housing, e girando un po' in rete e per serverfarm, ho notato che l'offerta di Aruba, riguardante l'housing e' molto bassa rispetto agli altri , nonostante assicurono gli stessi servizi piu' o meno.

Qualcuno ha i server in housing da Aruba , qualcuno mi sa dire qualche parere?

anonimizzato
12-06-2004, 09:26
guarda non posso scendere nel dettaglio perchè non ho le conoscenze ne la competenza per discutere di hosting ed housing sò solo che dove lavoro spesso le bestemmi contro Aruba, presso cui siamo in hosting, si sprecano.

Ma prendi questi miei giudizi con le pinze. ;)

Gogeta ss4
12-06-2004, 12:13
A quanto ne so io, aruba è poco affidabile!!

eraser
12-06-2004, 13:12
premetto, con aruba non ho mai avuto nessuna esperienza.

Premesso ciò, non si parla benissimo dell'hosting di aruba, ma dell'housing non penso ci siano problemi. Insomma il server te lo fai te, loro ti forniscono solo banda e corrente....secondo me non dovrebbero essere male

Ciao

Eraser :)

fool
12-06-2004, 19:33
mi dicono che sia buono,che problemi ci dovrebbero essere? :D

netelectro
12-06-2004, 20:58
io parlo di housing
come e' come connettivita' e affidabilita' non e' che distacchi continui ecc ecc
visto il prezzo molto basso

eccc
13-06-2004, 13:10
be da quel che si dice in giro nn sembra una cosa molto affidabile per l'hosting, poi per l'housing nn saprei gia un server in housing deve soddisfare esigenze piu elevate magari di un hosting figuriamoci se funziona male..
io ho notato che nn è male anche l'offerta di www.wmgitalia.it ti danno il tutto a costo zero acquistando da loro il server, fa molta gola
Dimenticavo io ho un server virtuale presso www.areaserver.it e mi trovo benissimo sia come connettività che come assistenza ed il prezzo nn è male il tuo housing te lo offrono a partire da 89 euro al mese + 89 euro di setup

Luca

Gogeta ss4
13-06-2004, 20:44
In americano te li regalano i GB, io ho acquistato un hosting da 10GB di spazio + 80GB di traffico, ovviamente php Db a altro a 90/100$ anno:)

netelectro
13-06-2004, 21:27
Grazie eccc per le tue informazione

per gli altir, perfavore io parlo di housing non di hosting, vi ringrazio per le dritte sul hosting manon mi interessa

eccc
14-06-2004, 11:45
prego se siegli l'housing di wmg fammi sapere come va son curioso.
Luca