View Full Version : x 1 combo: meglio Samsung o Liteon?
RobyMax1
12-06-2004, 01:27
ho comprato un combo DVD+CD Writer LG: l'ho beccato rotto ed era l'ultimo.
Mi è stato proposto uno scambio con un Samsung o un Liteon...nn so proprio quale sia meglio...voi ke ne pensate?
Io cmq preferivo LG.....
Grazie a tutti
il migliore è Liteon....(meno male che lg si è rotto);)
ciao...
RobyMax1
12-06-2004, 09:59
...cavolo...io 'sta Lite-On la conosco poco...nn mi fidavo molto...e poi ha solo il sito in jap o inglese...bleah...
NightStalker
12-06-2004, 12:48
Originariamente inviato da ant@res
il migliore è Liteon....(meno male che lg si è rotto);)
ciao...
del mio combo LG io non sono affatto insoddisfatto
cmq concordo, se devi pigliare un combo nuovo, piglialo LiteOn
Mistral PaolinuX
12-06-2004, 13:06
Tra samsung e liteon... liteon tutti i giorni feriali e due volte nei fine settimana. Ovviamente è solo un parere personale.
Un salutone ad ant@res :D
Paolo
RobyMax1
12-06-2004, 19:42
Direi ke...visto anke le risposte ke mi hanno dato su altri gruppi...il Lite-On sia un ottimo prodotto nn solo se confrontato col Samsung.
Allora lunedì lo ordino
cosa ha il samsung in meno del liteon?
anche vorrei comprare un combo, penso che lo userei per il ripping, il samsung forse è lento?
RobyMax1
13-06-2004, 01:03
...mah...x quel ke ho capito io...è proprio la qualità globale a fare la differenza. Insomma, legge tutto e scrive tutto...sempre per quel ke ho capito io....
RobyMax1
13-06-2004, 01:23
Dubbio dell'ultimo momento: ho letto in giro ke parametri importanti sono l'estrazione audio e il ripping. Nn riesco a trovare dati a riguardo x il combo in questione...sapreste darmi delle delucidazioni? Potrebbe essere ke questo combo nn sia in grado di rippare (come ho letto succeda x alcuni LG) o di fare estrazione audio?
cerca su cdrinfo.com, ci dovrebbe essere la recensione
giulianodadalt
13-06-2004, 09:37
Originariamente inviato da RobyMax1
Dubbio dell'ultimo momento: ho letto in giro ke parametri importanti sono l'estrazione audio e il ripping. Nn riesco a trovare dati a riguardo x il combo in questione...sapreste darmi delle delucidazioni? Potrebbe essere ke questo combo nn sia in grado di rippare (come ho letto succeda x alcuni LG) o di fare estrazione audio?
Da possessore del combo Lite-on posso dirti: rip DVD singolo lato lo fa in cav fino a 16x (sui masterizzati fino a 8x), rip DVD doppio strato in cav fino a 8x, DAE parte da 24x e arriva a 52x in cav, supporto per cd 99 minuti, Mount rainer. Per finire, se vuoi ci metti su il firmware modificato e legge i dvd masterizzati sino a 16x.
Giuliano
RobyMax1
13-06-2004, 10:02
@net83it
Grazie! Ora corro a vedere
giulianodadalt
Sembra una bomba...tu ke modello hai di preciso?
giulianodadalt
13-06-2004, 10:37
Lite-on Combo SOHC-5232K.
Giuliano
RobyMax1
13-06-2004, 23:51
Sì...dovrebbe essere quello il modello ke mi danno.
Cmq...do un piccolo dato statitico. ho messo il post in 3 forum: il 100% delle risposte è stato a favore del LITE-ON.
Eppure il Samsung ha una pagina del sito piena di "premi" ricevuti dal suo combo dalle + grandi riviste internazionali di informatica...
Ragazzi...grazie a tutti...mitici come sempre :)
senza il minimo dubbio prendi il lite-on!!!
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.