PDA

View Full Version : Decreto URBANI: Testimonianze....


inoky
12-06-2004, 00:38
Sul decreto Urbani si è già detto tantissimo, forse troppo, e mi scuso sin d'ora se contribuisco a creare confusione circa questo argomento.
Ma c'è un punto che non ho trovato discusso da nessuna parte e che credo sia di fondamentale importanza per chi come me ormai è stato costretto a limitare oltremodo l'attività di file-sharing.

Il punto è questo: c'è qualcuno in questo forum che è stato colpito da qualche provvedimento pecuniario legato al decreto Urbani? In altre parole qualcuno di voi ha mai beccato una multa? o conoscete qualcuno che l'ha beccata?
:read:

Red-Vox
12-06-2004, 07:42
se fossi in te avrei postato in "COMMENTI" nel mega topic in rilievo...c'è anche scritto a caratteri cubitali di non aprire nuovi 3D su Urbani :(

cmq l'unico a esser stato colpito dal decreto Urbani....ahahhaha è stato lui stesso...hanno denunciato il suo sito che in effetti contiene documenti protetti da copyright :rotfl:

FabioD77
12-06-2004, 16:32
Originariamente inviato da Red-Vox
se fossi in te avrei postato in "COMMENTI" nel mega topic in rilievo...c'è anche scritto a caratteri cubitali di non aprire nuovi 3D su Urbani :(

cmq l'unico a esser stato colpito dal decreto Urbani....ahahhaha è stato lui stesso...hanno denunciato il suo sito che in effetti contiene documenti protetti da copyright :rotfl:
no no, se non "sporchiamo" questa discussione io la lascerei aperta. Vediamo chi ha avuto problemi con questa legge.

Aspettiamo il post di Urby ora!! :D

sdfsdfsdfsddsfsdf
12-06-2004, 16:41
Originariamente inviato da Red-Vox
se fossi in te avrei postato in "COMMENTI" nel mega topic in rilievo...c'è anche scritto a caratteri cubitali di non aprire nuovi 3D su Urbani :(

cmq l'unico a esser stato colpito dal decreto Urbani....ahahhaha è stato lui stesso...hanno denunciato il suo sito che in effetti contiene documenti protetti da copyright :rotfl:
stai scherzando o dici sul serio?

Athletico
12-06-2004, 16:56
Originariamente inviato da PabbeloHW
stai scherzando o dici sul serio?

Dice sul serio... c'era un thread poi chiuso che lo evidenziava.. se cerchi nelle 31'390385'9869489 pagine dei commenti lo trovi... forse col thread era un po + facile! ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
12-06-2004, 17:02
Originariamente inviato da Athletico
Dice sul serio... c'era un thread poi chiuso che lo evidenziava.. se cerchi nelle 31'390385'9869489 pagine dei commenti lo trovi... forse col thread era un po + facile! ;)
ma quando lo ha scoperto non ha preso a craniate un muro!? :muro:


:asd: :D

Athletico
12-06-2004, 18:00
Originariamente inviato da PabbeloHW
ma quando lo ha scoperto non ha preso a craniate un muro!? :muro:


:asd: :D

probabilissimo!! ;)

Leron
12-06-2004, 18:13
Originariamente inviato da Athletico
Dice sul serio... c'era un thread poi chiuso che lo evidenziava.. se cerchi nelle 31'390385'9869489 pagine dei commenti lo trovi... forse col thread era un po + facile! ;)
c'è pure nelle 4 pagine delle notizie ;)

ultima pagina, commento di w.tommasi :O

Janky
13-06-2004, 18:45
potreste essere così gentili da riassumermi i punti principali del decreto e quelli che verranno modificati successivamente?

GRAZIE:D

Leron
13-06-2004, 19:09
Originariamente inviato da Janky
potreste essere così gentili da riassumermi i punti principali del decreto e quelli che verranno modificati successivamente?

GRAZIE:D
c'è tutto qui, basta dare un'occhiata ai thread in rilievo prima di postare

CONSIGLIO: PRIMA di postare cercate SEMPRE perchè al 99% se ne è già parlato

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=687929

MCA
13-06-2004, 19:32
Leggete qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4792994#post4792994) ...
Per me è stato illuminante ;)

Janky
13-06-2004, 21:28
Originariamente inviato da Leron
c'è tutto qui, basta dare un'occhiata ai thread in rilievo prima di postare

CONSIGLIO: PRIMA di postare cercate SEMPRE perchè al 99% se ne è già parlato

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=687929

a ok, grazie:) , il fatto è che sono abituato all'interfaccia di gamesradar e visto che non posto molte volte su questo forum mi sento sempre spaesato....:sofico:

shambler1
14-06-2004, 01:23
Io dico che se modificano, lo fanno in senso peggiorativo.