PDA

View Full Version : VPU Recover mi blocca il pc!!!

WildChild
12-06-2004, 00:36
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino con la mia Radeon 9700 Pro.
Appena accendo il pc e provo ad usare pesantemente la scheda (es giochi,grafica)il pc mi si blocca,e quando lo riavvio mi avvisa che la VPU Recover ha cercato di risolvere il problema riscontrato.Una volta bloccato sono costretto a riavviare e mi si riblocca dopo pochi minuti!!!Riavvio nuovamente e NON HO PIU' PROBLEMI!!!!Fino a quando non lo spengo per un po e poi si ricomincia!A volte capita addirittura che succede niente!
Il problema me lo fà con tutti i Catalyst dal 4.2 al 4.5!
Se qualcuno è in grado di illuminarmi lo ringrazio in anticipo!!!
Ciao
:mad:

JENA PLISSKEN
12-06-2004, 00:37
Originariamente inviato da WildChild
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino con la mia Radeon 9700 Pro.
Appena accendo il pc e provo ad usare pesantemente la scheda (es giochi,grafica)il pc mi si blocca,e quando lo riavvio mi avvisa che la VPU Recover ha cercato di risolvere il problema riscontrato.Una volta bloccato sono costretto a riavviare e mi si riblocca dopo pochi minuti!!!Riavvio nuovamente e NON HO PIU' PROBLEMI!!!!Fino a quando non lo spengo per un po e poi si ricomincia!A volte capita addirittura che succede niente!
Il problema me lo fà con tutti i Catalyst dal 4.2 al 4.5!
Se qualcuno è in grado di illuminarmi lo ringrazio in anticipo!!!
Ciao
:mad:

Io ho la tua stessa scheda...da quando l' ho disattivato mi funge tutto alla opperfezione....ma STAI ATTENTO...lo DISATTIVI A TUO RISCHIO E PERICOLO;)

sacd
12-06-2004, 00:39
Io con una 9800pro nn l`ho mai tenuto attivo :D

JENA PLISSKEN
12-06-2004, 00:52
Originariamente inviato da sacd
Io con una 9800pro nn l`ho mai tenuto attivo :D
:D :D :D :D

Vashim
13-06-2004, 19:06
L'ho disattivato anche io, saltuariamente mi riduceva ad icona le applicazioni grafiche per segnalarmi il problema, nel 50% dei casi posso continuare ad utilizzare le aplicazioni sensa problemi, ma in altri crasha proprio tutto e lo schermo rimane congelato con l'immagine confusa.

Non so determinare esattamente da quando e con quale modifica ha iniziato a dare questi problemi, spero solo che non sia quasi giunta l'ora per la mia 9700p.