PDA

View Full Version : HELP newerwinter nights:orde dal sottosuolo

Elvis
12-06-2004, 00:12
HEEEEEEEEEEEEEELP!!!
sono rimasto bloccato nelle sale dell'enigmista combattendo contro il vlaad nero,mi indica che il grado di sfida è impossibile,e purtroppo è vero.Non riesco a batterlo con un guerriero,un bardo ed un elfo.come devo fare per ammazzarlo?? AIUUUTOOOOOOO!!!:cry: :cry:

World
12-06-2004, 06:55
O_O beh certo se hai battuto tutti i mostri precedenti nn vedo come tu possa essere i difficoltà contro un vlaad nero....

Comunque, hai deekin no? prima del combattimento fagli fare canto bardico. Quanta classe armatura hai? se stai sotto i 40 con il guerriero è normale che nn lo batti......

Io ho finito il gioco con un guerriero lv 28 e con deekin, difficoltà massima senza difficoltà.

Ormone
12-06-2004, 10:18
Io invece ho un altro problemino, di tipo tecnico.....in partica all'inizio, quando devo entrare nel pozzo per seguire dei tizi nel dungeon, nel caricamento della nuova area si blocca tutto.....ho provato di tutto, ho disinstallato e reinstallato, patchato, ho anche formattatoe reinstallato ma niente da fare......ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma niente ancora....cosa puo' essere ?
Mi ricordo che mi era gia' successa una cosa simile con shadows of the undrentide in un punto particolare di una cripta ma nn mi ricordo assolutamente come avevo risolto.

Grazie.