PDA

View Full Version : è d obbligo?

StErMiNeiToR
11-06-2004, 23:35
il rutto dopo il pasto o al pub dopo la birrata?

per me si xke fai capire a mamma quanto hai apprezzato e a quelli del pub ke c han una buona birra :O

HLVS
11-06-2004, 23:37
Magari... con bocca spalancata e battuta con pugni stretti sulla tavola !!! :burp: :D

HLVS

crespo80
11-06-2004, 23:39
non oso immaginare come finisci i pasti in una taverna che serve fagiolata
:D

HLVS
11-06-2004, 23:42
Originariamente inviato da crespo80
non oso immaginare come finisci i pasti in una taverna che serve fagiolata
:D

Finirà come al Pub... ma con una sorpresa finale. :tie: :D

HLVS

bangolio
11-06-2004, 23:43
Originariamente inviato da StErMiNeiToR

per me si xke fai capire a mamma quanto hai apprezzato e a quelli del pub ke c han una buona birra :O

hai la mia stessa teoria !!!

quando rutto a tavola e mia ma dice che faccio schifo, io rispondo cn un altro rutto x precisare che era buono !! oppure lo faccio mentre m alzo x andare al pc x indicare che era buono ma poteva fare d meglio !! :sofico:

StErMiNeiToR
11-06-2004, 23:49
Originariamente inviato da bangolio
hai la mia stessa teoria !!!

quando rutto a tavola e mia ma dice che faccio schifo, io rispondo cn un altro rutto x precisare che era buono !! oppure lo faccio mentre m alzo x andare al pc x indicare che era buono ma poteva fare d meglio !! :sofico:

io faccio sempre il secondo andando verso il pc xke camminando facilito la digestione quindi rutti piu potenti e faccio sentire piu realizzata la mammi :D :D :D

bluelake
11-06-2004, 23:51
quindi a giudicare dai rutti che hai tirato il pomeriggio passato con me mercoledì ti è piaciuto parecchio :D

StErMiNeiToR
11-06-2004, 23:53
Originariamente inviato da bluelake
quindi a giudicare dai rutti che hai tirato il pomeriggio passato con me mercoledì ti è piaciuto parecchio :D

burp sisi

blue dobbiamo impegnarci e fare le prove vocali per il raduno..

non possiamo andare impreparati :D

shark2
12-06-2004, 00:17

ovvio....stomaco pieno e rutto libero......soprattutto tra a tavola tra primo e secondo....così ti senti come svuotato e ti entra più roba....:sofico: :sofico: :sofico:

VegetaSSJ5
12-06-2004, 00:48

in quanto membro dell'Homer J(ay) Simpson fan club non posso che apprezzare questo tuo modo di fare che io condivido appieno.

Con il potere conferitomi dal :ave: sacro triumvirato :ave: della homerologia dichiaro questo thread una HOMERATA!:)

===SOSE===>
12-06-2004, 01:32
Originariamente inviato da shark2
ovvio....stomaco pieno e rutto libero......soprattutto tra a tavola tra primo e secondo....così ti senti come svuotato e ti entra più roba....:sofico: :sofico: :sofico:

mitico veramente, d'un pragmatismo ecceziunalo:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ufobobo
12-06-2004, 01:33
no , per niente, anzi

shark2
12-06-2004, 10:38
Originariamente inviato da ===SOSE===>
mitico veramente, d'un pragmatismo ecceziunalo:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:D :D ...che ci vuoi fare è un metodo che ho collaudato personalmente e funziona.....sopratuttto se bevi coca cola:) .....ovviamente se hai qualcuno seduto di fronte a te è meglio farlo spostare perchè la potenza è tremenda......:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

StErMiNeiToR
12-06-2004, 12:17
up up bisogna condividere con tutti questa forma di educazione :O

bangolio
12-06-2004, 13:54
io faccio sempre il secondo andando verso il pc xke camminando facilito la digestione quindi rutti piu potenti e faccio sentire piu realizzata la mammi :D :D :D

anvedi....ho trovato un compagno d rutti !!!!

a bella StErMiNeiToR !!!!:cool:

eriol
12-06-2004, 13:56

non è d' obbligo ma sarebbe buona abitudine secondo me. :O
inoltre è molto divertente. :cool:

SimoneNox
12-06-2004, 14:03
We raghi..... io non sono capace di ruttare.... VOGLIO IMPARARE!!!!

Spiegazioni prego!!!!

StErMiNeiToR
12-06-2004, 14:11
qui ci sono i mastri del rutto !

per esempio prima ho gradito molto il pranzo di mamma e ora la brioche :sbav:

ruttate e moltiplicatevi adepti

_Xel_^^
12-06-2004, 14:21
*BBEEEEEEEEEEEEUURRRRRRPPPP*

Mi piace questo thread :O

Ciau! :p

edivad82
12-06-2004, 14:31
pfui :O tutti principianti qui dentro :O :D

nEA
12-06-2004, 14:36
ma vuoi mettere? un bel ruttozzo dopo mangiato mette simpatia :D

shark2
12-06-2004, 14:38
Originariamente inviato da nEA

:D :D per la serie....."e mangiarono, ruttarono e vissero felici e contenti".....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

edivad82
12-06-2004, 14:41
:D :D
Bravo Gianni :D panino, birra e via :D

]Rik`[
12-06-2004, 14:49
w il rutto libero. però mia madre non gradisce e spesso rischio un destro sulle gengive :D

cmq avete mai sentito la ruttocompetition che c'è nello Zoo di 105? :rotfl: sono fantastici i soprannomi che trovano ai vari "campioni"..l'altro giorno un ragazzo di Pisa l'hanno chiamato "lo sfiato della pendente", ho rischiato di ammazzarmi in superstrada :rotfl:

mrc
12-06-2004, 14:50
e soprattutto lo prevede anche il galateo :O :D
Burrrpppp :D

stesio54
12-06-2004, 14:51
simpatico quanto un'ausiliare del traffico che ti fa la multa per parcheggio in ztl!
:rotfl:

bangolio
12-06-2004, 15:57
ora vi racconto una massima....

premessa :

(non so se è stato un caso o era vero..cmq sia fa molto leggenda x me !!!)

inizio :

era l altr anno, ero a casa d un mio amico, stavo bevendo la mia solita pepsi quando ho sentito la necessità d dare sfogo a un ruttazzo, sentivo che era mastodontico ( cm sempre..ma quello era molto forte) cmq...lo tiro...il boato e poi il silenzio xkè il mio amico è sbiancato....nel momento che lo finisco sento dei piccoli tintinnii provenienti dall altro....c crediate o no ma i fragili tintinnii rpovenivano dai cristalli d cui era composto il lampadario ! Vi giuro che io m sn spaventato dell immensità del rombo x far vibrare quei cosi mentre il mio amico era azzittito xkè non aveva mai visto (e udito una cosa simile) !!!

ora...non so se è stato un enorme caso...ma gli inquilini d sopra erano al mare...le finestre erano chiuse quindi nulla aria.....bhooo !!!

cmq sia ricordate : IL RUTTO NON è UNA PAROLA....è UN OPINIONE !!!

StErMiNeiToR
12-06-2004, 15:58
su ragazzi ruttiamo in compagnia

mi fa piacere ke anche i mod e gli amm. ruttino con grazia !

brava cicciaaaaaaaaaaaaaaaa :kiss: