View Full Version : digitale e pendrive usb ???
scusate ma si può scaricare le foto della digitale dalla connessione usb in un pendrive usb ( che natualmente non è autoalimentato ) ????? :confused:
così da evitare l'acquisto di una ulteriore ( e cara ) memory ?
Oppure collegarci un HD esterno tipo lacie usb ( che è autoalimentato ) :confused: :confused:
:D
Per ora le pen-drive sono escluse da questa funzione.
Invece su www.vosonic.com , ma anche su altri siti, potrai trovare tanti aggeggi molto interessanti con hd.
Ciao
Grazie ;)
ci vado subito a vedere ...
ma vorrei anche capire se ci posso collegare il mio hd est. della Lacie ( usb 2.0 ) da 250 GB ( che di foto ce ne stanno !!! ) che ha il suo alimentatore, devo ancora vedere la cavetteria se è compatibile ...
ciao
Invece su www.vosonic.com
visto ... ma nessuno accetta le xd-picture memory :cry:
Capperi :ncomment: oltre che essere care non sono nemmeno supportate da questi aggeggi !!!
Originariamente inviato da FLYRED
visto ... ma nessuno accetta le xd-picture memory :cry:
Capperi :ncomment: oltre che essere care non sono nemmeno supportate da questi aggeggi !!!
Anche se non è specificato sulle caratteristiche tecniche l'x-drive PRO VP300 e il nuovo VP3310 le supportano, io lo uso con le MS, le MS PRO, le MMC e le XD della Fuji.
Ciao
ho visto un aggeggio della hamlet che permette di collegare la cam a tutti i dispositivi di memorizzazione usb esistenti , si mette in mezzo tra cam e memoria usb e trasferisce le foto costerà piu o meno na 70 euri iauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.