View Full Version : ASUS A7V880 (chipset VIA KT880) in vendita
Ho visto che la MB in oggetto è in vendita a circa 98 € ivata (alla faccia del XXXXX! :eek: ), qualcuno per caso l'ha gia' provata?
Sapete come va o se ha problemi?
Considerate che a me l'overclock non interessa tantissimo... al limite proverei a forzare il mio XP2400+ col FSB a 166MMHz ;)
...in ogni caso privilegio la stabilità operativa.
zannabia
12-06-2004, 10:36
Ero interessato anch'io... poi ho visto questa recensione ed ho cambiato idea http://www.xbitlabs.com/articles/chipsets/display/via-kt880.html
Mi sa che aspetto un mesetto e mi faccio la DFI LANPARTY NFII ULTRA B.
Mha... non mi sembra malaccio se non ti interessa l'overclock... certo, se costasse come una A7V600 sarebbe meglio...
...e cmq, leggendo il manuale, pare che abbia i fix :)
DonaldDuck
12-06-2004, 22:22
Originariamente inviato da erCicci
...e cmq, leggendo il manuale, pare che abbia i fix :)
Ed il dual channel!! Mi diresti dove l'hai vista in vendita? Il prezzo mi sembra buono in considerazione delle features e del bios. Parte con una lista di compatibilità per le ram strepitosa.
Originariamente inviato da DonaldDuck
Ed il dual channel!! Mi diresti dove l'hai vista in vendita? Il prezzo mi sembra buono in considerazione delle features e del bios. Parte con una lista di compatibilità per le ram strepitosa.
Hai pvt ;)
Cmq io la sto aspettando per sostituire la mia A7V266-E, ma non la prenderei lì... ha dei prezzi normalmente più alti di altri fornitori non on line dove di solito "mi rifornisco" ;)
Hai pvt ;)
Cmq io la sto aspettando per sostituire la mia A7V266-E, ma non la prenderei lì... ha dei prezzi normalmente più alti di altri fornitori non on line dove di solito "mi rifornisco" ;)
Se la prendi facci sapere se ha realmente i fix!
DonaldDuck hai la casella dei messaggi privati piena :)
DonaldDuck
13-06-2004, 09:10
DonaldDuck hai la casella dei messaggi privati piena :)
Sorry, è vero ma non mi è arrivata la mail di notifica, nemmeno quelle di risposta ai threads. Comunque il tuo messaggio più importante è arrivato. Grazie:)
Cmq io la sto aspettando per sostituire la mia A7V266-E, ma non la prenderei lì... ha dei prezzi normalmente più alti di altri fornitori non on line dove di solito "mi rifornisco"
Nella mia zona non ho nessun negozio totalmente affidabile. Quindi sono costretto a comprare quasi tutto online. Ad ogni modo "in quel posto" ho riscontrato prezzi nella media. Ed hanno un alto grado di affidabilità ( è la sede centrale). E se mi coincidono alcune cosette non sarai l'unico a comprarla ;). Se la prendo è solo per il dual channel e l'eventuale maggior potenza del chipset. Non mi piace overclocckare oltre certe specifiche.
Sorry, è vero ma non mi è arrivata la mail di notifica, nemmeno quelle di risposta ai threads. Comunque il tuo messaggio più importante è arrivato. Grazie:)
E' da ieri che non arrivano mail di notifica di nulla dal forum... :confused:
Nella mia zona non ho nessun negozio totalmente affidabile. Quindi sono costretto a comprare quasi tutto online. Ad ogni modo "in quel posto" ho riscontrato prezzi nella media. Ed hanno un alto grado di affidabilità ( è la sede centrale).
Se è cosi' allora è un altro paio di maniche :)
E se mi coincidono alcune cosette non sarai l'unico a comprarla ;). Se la prendo è solo per il dual channel e l'eventuale maggior potenza del chipset. Non mi piace overclocckare oltre certe specifiche.
Io in effetti la prenderei solo per mandare in pensione la mia vetusta MB...
DonaldDuck
13-06-2004, 11:33
Continuano a non arrivarmi le mails di notifica:cry:
Continuano a non arrivarmi le mails di notifica:cry:
Tranquillo, sei in buona compagnia... :muro:
Credo/temo si sia incriccato qualche servizio sul server del forum di HWUpgrade...
DonaldDuck
13-06-2004, 20:36
Tranquillo, sei in buona compagnia... :muro:
Credo/temo si sia incriccato qualche servizio sul server del forum di HWUpgrade...
Nulla di tutto questo. FreeMan mi ha gentilmente indicato un thread in cui si parla di questo problema. Non dipende dal forum ma dai servers di posta elettronica. Ora TIN è tornata alla normalità. Il nostro è un forum invincibile ed inossidabile
:)
Scusate se mi intrometto,ma mi spiegate perchè non prendere mobo come la Nf7 della abit o la Infinity della dfi,che allo stesso prezzo vi offronno prestazioni migliori,migliori garanzie di affidabilità,migliori possibilità di oc?
Originariamente inviato da mantes
Scusate se mi intrometto,ma mi spiegate perchè non prendere mobo come la Nf7 della abit o la Infinity della dfi,che allo stesso prezzo vi offronno prestazioni migliori,migliori garanzie di affidabilità,migliori possibilità di oc?
Masochismo? ;)
O forse solo fisse personali?
Per me la seconda, visto che dalla MB che presi per il mio preistorico Pentium 90MHz ho sempre preso ASUS... e fin'ora mi son sempre trovato egregiamente :tie:
DonaldDuck
13-06-2004, 21:20
Semplice: perchè preferiamo Asus ed i chipset VIA.;) Per quanto riguarda l'affidabilità è tutta da discutere. Stamattina ad esempio ho letto di un membro al quale era venuta l'idea di installare un bios beta su una DFI. Eprom da riprogrammare. Non che con Asus non succedano inconvenienti ma è una questione di statistiche. E poi sulle prestazioni penso che il chipset KT880 non ha più nulla da invidiare all' nForce 2. Senza il dual channel era già alla pari con il KT600. Lo sapevi che Abit si è rifiutata di utilizzare l'nForce 3? Avevo letto qualcosa ancora prima che qualcuno lo postasse sul forum. Purtroppo non ho avuto il tempo di approfondire. Certo: se qualcuno chiede di assemblare un nForce 2 che fai lo cacci via? Il mio è un discorso personale, per il pc che uso in casa. E dato che mi serve per lavoro rinuncio volentieri a qualche punto di benchmark a favore della stabilità. Solo di recente mi sono riavvicinato ad Abit con la KV7. Ora che hanno risolto il problema delle porte USB sull'nForce forse posso prendere in considerazione qualcos'altro oltre Asus.
DonaldDuck
13-06-2004, 21:29
Masochismo? ;)
O forse solo fisse personali?
Per me la seconda, visto che dalla MB che presi per il mio preistorico Pentium 90MHz ho sempre preso ASUS... e fin'ora mi son sempre trovato egregiamente :tie:
Ma no, non sono fisse. Per uso personale ad esempio ho avuto una brevissima parentesi con QDI perchè avevano tirato fuori due mainboards best buy di buone prestazioni ( Kinetiz, Kudoz) ma dopo di queste questo marchio è sparito dal palcoscenico. E quindi sono tornato al mio primo amore.
:p
Ma no, non sono fisse. Per uso personale ad esempio ho avuto una brevissima parentesi con QDI perchè avevano tirato fuori due mainboards best buy di buone prestazioni ( Kinetiz, Kudoz) ma dopo di queste questo marchio è sparito dal palcoscenico. E quindi sono tornato al mio primo amore.
:p
Ma dai!
Io pure ho fatto una "pausa" con ASUS per una QDI... non mi ricordo il nome, mi ricordo che si parlava del chipset TX per Pentium MMX... preistoria oramai :)
Semplice: perchè preferiamo Asus ed i chipset VIA.;) Per quanto riguarda l'affidabilità è tutta da discutere. Stamattina ad esempio ho letto di un membro al quale era venuta l'idea di installare un bios beta su una DFI. Eprom da riprogrammare. Non che con Asus non succedano inconvenienti ma è una questione di statistiche. E poi sulle prestazioni penso che il chipset KT880 non ha più nulla da invidiare all' nForce 2. Senza il dual channel era già alla pari con il KT600. Lo sapevi che Abit si è rifiutata di utilizzare l'nForce 3? Avevo letto qualcosa ancora prima che qualcuno lo postasse sul forum. Purtroppo non ho avuto il tempo di approfondire. Certo: se qualcuno chiede di assemblare un nForce 2 che fai lo cacci via? Il mio è un discorso personale, per il pc che uso in casa. E dato che mi serve per lavoro rinuncio volentieri a qualche punto di benchmark a favore della stabilità. Solo di recente mi sono riavvicinato ad Abit con la KV7. Ora che hanno risolto il problema delle porte USB sull'nForce forse posso prendere in considerazione qualcos'altro oltre Asus.
Non posso che rispettare i gusti o le inclinazioni personali.E di conseguenza la vostra scelta.
Ma questo fatto che ste mobo siano poco stabili secondo il mio modesto parere è solo una chimera.
Secondo le statistiche queste mobo sono poco affidabili solo perchè sono possedute da smanettoni incalliti,che stanno sempre a cambiare bios e provare oc estremi.
Mi sembra ovvio che a provare 10 bios beta o moddati nell'arco di una settimana,puo succedere benissimo che alla fine l'eprom sia da buttare.Ma nn con l'nf7 o la infitity,succede con qualsiasi mobo!E' solo che i possessori di asus o asrock nn lo fano,vuoi perchè nn ci sono bios moddati per quelle mobo(questo francamente n lo so)vuoi perchè semplicemente n gli importa nulla.
Come è ovvio che se fai un oc spinto per fare un record al super pi,nn puoi pretendere che sia anche stabile a due ore di prime.
Se uno nn cambia un bios al giorno o trova e adopera per l'uso giornaliero un overclockc stabile,o nn lo fa per niente,queste mobo permetono la stessa stabilità di qualsiasi asus.
Questo per quanto riguarda mobo basate sull'nForce2,che era l'oggetto della discussione.Sull'nForce3se ne può anche discutere,ma è un'altra faccenda.
DonaldDuck
13-06-2004, 22:04
Non posso che rispettare i gusti o le inclinazioni personali.E di conseguenza la vostra scelta.
Ma questo fatto che ste mobo siano poco stabili secondo il mio modesto parere è solo una chimera.
Secondo le statistiche queste mobo sono poco affidabili solo perchè sono possedute da smanettoni incalliti,che stanno sempre a cambiare bios e provare oc estremi.
Mi sembra ovvio che a provare 10 bios beta o moddati nell'arco di una settimana,puo succedere benissimo che alla fine l'eprom sia da buttare.Ma nn con l'nf7 o la infitity,succede con qualsiasi mobo!E' solo che i possessori di asus o asrock nn lo fano,vuoi perchè nn ci sono bios moddati per quelle mobo(questo francamente n lo so)vuoi perchè semplicemente n gli importa nulla.
Come è ovvio che se fai un oc spinto per fare un record al super pi,nn puoi pretendere che sia anche stabile a due ore di prime.
Se uno nn cambia un bios al giorno o trova e adopera per l'uso giornaliero un overclockc stabile,o nn lo fa per niente,questa mobo permetono la stessa stabilità di qualsiasi asus.
Questo per quanto riguarda mobo basate sull'nForce2,che era l'oggetto della discussione.Sull'nForce3se ne può anche discutere,ma è un'altra faccenda.
Bravo! Su una parte del tuo discorso sono perfettamente d'accordo. Specie sulla faccenda dell'overclock. Sono meno d'accordo su un'altro argomento: qualche giorno fa ci sono stati una serie di threads di corruzioni spontanee, senza overclock e appena portate a casa. Poco sinceri gli autori? Può darsi. Con il pc di mio figlio mi è capitato ad esempio che una KV7 si inchiodasse a causa di un alimentatore difettoso che non erogava amperaggi sufficienti. I voltaggi erano tutti corretti. Sinceramente ho sudato freddo. Non si capiva dove fosse il problema, finchè non ho provato la PSU sulla mia A7V600, che si è limitata a non portare a termine il boot e nulla più. Pensavo che l'Abit fosse da buttare: ho tentato di tutto anche la rianimazione bocca a bocca:D. Dopo 24 ore ho riacceso il sistema e si è resettata spontaneamente. Alcuni sono stati costretti a riprogrammare la eprom. Cioè: anche se fosse causato da un overclock forsennato non è giustificabile una cosa del genere. Una mainboard DEVE bloccare i settaggi sballati, non chiacciare subito il pulsante dell'autodistruzione ( per dire).
Grazie! Allora qualche cosa di sensato riesco a dirla ogni tanto! :D
Per quanto riguarda le corruzioni spontanee,io quei 3d me li sono persi (nn sono stato un granchè al pc in questi giorni)se magari me ne puoi indicare una,così gli do una letta,l'argomento mi interessa molto.
Per il tuo caso,invece,mi sembra di aver capito che la mobo alla fine è resuscitata,e ora funziona,quindi come vedi ha fatto solo il suo dovere.Si è spenta perchè i dispositivi di sicurezza hanno funzionato,o sbaglio?
Cmq nn discuto che questa asus sia una eccellente scheda,ma a parità di prezzo nn penso che ci sia storia con una nf7.L'unico motivo che c'è di sceglierla sarebbe la passione per il marchio,e il volergli dare fiducia.
Cmq appena l'avete provata postate le vostre impressioni,magari riuscirete a sorprendermi,e mi smentirete del tutto!;)
DonaldDuck
13-06-2004, 22:45
Grazie! Allora qualche cosa di sensato riesco a dirla ogni tanto!
Porca miseria se non è così:D
Per quanto riguarda le corruzioni spontanee,io quei 3d me li sono persi (nn sono stato un granchè al pc in questi giorni)se magari me ne puoi indicare una,così gli do una letta,l'argomento mi interessa molto.
Se trovo qualche ritaglio di tempo volentieri. Avevo pure postato il mio stupore, ipotizzando una serie difettosa.
Per il tuo caso,invece,mi sembra di aver capito che la mobo alla fine è resuscitata,e ora funziona,quindi come vedi ha fatto solo il suo dovere.Si è spenta perchè i dispositivi di sicurezza hanno funzionato,o sbaglio?
Sinceramente mi è sembrata al limite del danneggiamento. Un conto sono le protezioni ed un'altro è il non avviarsi per niente, dopo aver tentato l'impossibile. La davo già per spacciata e dopo 24 ore si è rianimata da sola. Anche supponendo un intervento delle protezioni una volta esaurita la carica dei condensatori queste si sarebbero dovute resettare. Non mi è piaciuto nemmeno un pò, ti assicuro. Se la compro posterò qualcosa;)
Ciauz:D
A parte la vecchia recensione dell'esemplare di pre-serie, sapete di recensioni o forum stranieri dove ne parlano?
Son proprio curioso di sapere come va :)
DonaldDuck
14-06-2004, 23:48
A parte la vecchia recensione dell'esemplare di pre-serie, sapete di recensioni o forum stranieri dove ne parlano?
Son proprio curioso di sapere come va :)
Mi arriva domattina:p ma non la posso montare subito perchè non ho tempo:mad:. Mi sto scaricando driver ed aggiornamenti vari.
Ciauz:)
Va bhe', domattina no, ma domani pomeriggio si, vero?!?!? :asd:
PS: SLURP!
DonaldDuck
15-06-2004, 00:20
Va bhe', domattina no, ma domani pomeriggio si, vero?!?!? :asd:
PS: SLURP!
No puzzolente:D neanche di pomeriggio. E mi ci rode perchè volevo metterla subito sotto. A parte gli scherzi prima voglio dare una bella pulita ai dischi rigidi (mi sto impiccando con un backup di 3 Giga di materiale!) e poi con calma la comincerò ad accarezzare. Stavolta formatto a basso livello con una durata di 4 ore e mezza a disco:cry:
Ciauz:)
P.S. E poi mi vendo la mia A7V600 liscia (sniff!)
Scusate l'OT, nessuno sa invece quando sarà disponibile l'Abit KV7II sempre con il KT880?
DonaldDuck
15-06-2004, 20:38
Originariamente inviato da Igor
Scusate l'OT, nessuno sa invece quando sarà disponibile l'Abit KV7II sempre con il KT880?
Mi sembra che sarebbe dovuta uscire tra Gennaio e Febbraio scorso, ne avevano dato annuncio sul loro forum ma poi si sono rimangiati tutto. Perchè pensi che sia migliore?;)
Perchè pensi che sia migliore?;)
Preferisco aspettare la Abit e qualche recensione. Anche la Epox tra pochi giornie dovrebbe rilasciare una nuova mobo con il KT880 (così mi hanno detto rispondendo ad una mail). Devo dire comunque che le Asus le evito volentieri. ;)
Allora? L'hai installata?
:D
DonaldDuck
16-06-2004, 21:36
Allora? L'hai installata?
:D
No, ancora no. E' ancora nella scatola e la guardo con bramosia;). Avevo pure completato il backup per formattare i dischi :mad:. Mi è capitato un lavoro di montaggio video e non ho potuto dire di no (ogni lasciata è persa:D ). E sto perdendo tempo dietro ad un problema del driver di cattura.
Ti prego, dimmi che l'hai installata...
;)
PS: soprattutto dimmi che va bene :cool:
DonaldDuck
26-06-2004, 20:30
Ecco il mio thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4953927#post4953927) sulla A7V880.:D
Ecco il mio thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4953927#post4953927) sulla A7V880.:D
Te ne siamo grati ;)
aldodieci
28-06-2004, 08:55
secondo me si sta un po' esagerando con gli entusiasmi...non vorrei che il prezzo lievitasse ulteriormente...già a 90€ costa più di quel che vale IMHO...l'estate me la faccio con la vecchia mobo...poi vediamo se scende di prezzo...
...saluti:O
DonaldDuck
28-06-2004, 09:53
Originariamente inviato da aldodieci
secondo me si sta un po' esagerando con gli entusiasmi...non vorrei che il prezzo lievitasse ulteriormente...già a 90€ costa più di quel che vale IMHO...l'estate me la faccio con la vecchia mobo...poi vediamo se scende di prezzo...
...saluti:O
Secondo me invece sei tu che la stai sottovalutando. Ho riportato commenti da altri siti dove avevano già trattato l'argomento o lo stanno facendo ora, ed ho pubblicato DATI non chiacchiere. Perchè non hai scritto questa cosa sul mio thread? E poi ti sembra sensata questa affermazione: non parliamone altrimenti si alza il prezzo? A me non frega nulla di quello che compra la gente: scrivo le mie impressioni e quello che ho rilevato dai test.
secondo me si sta un po' esagerando con gli entusiasmi...non vorrei che il prezzo lievitasse ulteriormente..
Parlarne con toni entusiastici in questo thread porterebbe ad aumenti di prezzo?? :D :D
Grazie ancora a DonaldDuck per i suoi test ;)
aldodieci
28-06-2004, 10:23
Secondo me invece sei tu che la stai sottovalutando. Ho riportato commenti da altri siti dove avevano già trattato l'argomento o lo stanno facendo ora, ed ho pubblicato DATI non chiacchiere. Perchè non hai scritto questa cosa sul mio thread? E poi ti sembra sensata questa affermazione: non parliamone altrimenti si alza il prezzo? A me non frega nulla di quello che compra la gente: scrivo le mie impressioni e quello che ho rilevato dai test.
guarda...finchè rimani l'unico ad averla provata...finchè c'è chi si ostina a parlare di dati (in maiuscolo) sia in generale, nella vita, sia a proposito dei bench...finchè non c'è la stessa attenzione nel fare i bench e nel leggere quello che viene scritto (ti sfido a trovare il passo in cui dico che non bisogna parlarne bene per non far salire il prezzo...eppure tu questa interpretazione hai scelto, senza un tantinello nemmeno esitare...)...meglio sospendere il giudizio...
in genere posto nel luogo che ritengo più opportuno, perchè tu non fai la stessa cosa? :)
a parità di prestazioni "calcolatorie" ci sono tante cose che fanno propendere per una scheda o l'altra, tant'è che qui c'è chi aspetta modelli abit con lo stesso chipset ad es...
p.s. quando trovi qualcuno che non la pensa come te, non andare nel panino :) non fa nulla ... ma se qua sul forum cerchiamo di convincere gli altri delle nostre idee non se ne esce vivi te lo assicuro...quindi trova la tua misura e vivi e lascia vivere. ad es. non te ne uscire colla cosa che le opinioni diverse vanno argomentate e confrontate perchè questa cosa, come i bench, è pura teoria, tant'è che ad un intervento sul "tuo" thread ho potuto constatare che ad osservazioni di merito (peraltro non mie) si replica con giudizi non di merito (label: "fumose") bye
DonaldDuck
28-06-2004, 10:57
guarda...finchè rimani l'unico ad averla provata...finchè c'è chi si ostina a parlare di dati (in maiuscolo) sia in generale, nella vita, sia a proposito dei bench...finchè non c'è la stessa attenzione nel fare i bench e nel leggere quello che viene scritto (ti sfido a trovare il passo in cui dico che non bisogna parlarne bene per non far salire il prezzo...eppure tu questa interpretazione hai scelto, senza un tantinello nemmeno esitare...)...meglio sospendere il giudizio...
in genere posto nel luogo che ritengo più opportuno, perchè tu non fai la stessa cosa? :)
a parità di prestazioni "calcolatorie" ci sono tante cose che fanno propendere per una scheda o l'altra, tant'è che qui c'è chi aspetta modelli abit con lo stesso chipset ad es...
p.s. quando trovi qualcuno che non la pensa come te, non andare nel panino :) non fa nulla ... ma se qua sul forum cerchiamo di convincere gli altri delle nostre idee non se ne esce vivi te lo assicuro...quindi trova la tua misura e vivi e lascia vivere. ad es. non te ne uscire colla cosa che le opinioni diverse vanno argomentate e confrontate perchè questa cosa, come i bench, è pura teoria, tant'è che ad un intervento sul "tuo" thread ho potuto constatare che ad osservazioni di merito (peraltro non mie) si replica con giudizi non di merito (label: "fumose") bye
Ti rispondo di nuovo: non mi importa nulla di cosa compra la gente. Ho solo riportato i miei riscontri confortati anche da altri siti che hanno affrontato l'argomento. Quì nessuno ancora lo aveva fatto. Per il resto non sono andato nel "panino" e nemmeno nella "pagnotta":p.
secondo me si sta un po' esagerando con gli entusiasmi...non vorrei che il prezzo lievitasse ulteriormente...già a 90€ costa più di quel che vale IMHO
Eccoti il passo senza senso. Per fortuna che non sono stato l'unico ad interpretarlo così.
Fumose? Si, perchè per prima cosa il sito che hai riportato riguardava la A7V600 e poi perchè, pur conoscendo l'inglese, ho fatto fatica a capire il senso del discorso. Sul mio thread si parlava della A7V880 con tutt'altra gestione del bus SATA. Per il resto sei liberissimo di pensarla a modo tuo ma devi rispettare anche chi critica le tue argomentazioni. Non cerchiamo di rigirare la frittata.
in genere posto nel luogo che ritengo più opportuno, perchè tu non fai la stessa cosa?
Certo però se critica doveva esserci sarebbe stato più corretto esprimerla sul thread principale.
a parità di prestazioni "calcolatorie" ci sono tante cose che fanno propendere per una scheda o l'altra,
Ho utilizzato un benchmark un tantinello diverso da Prime95, non trovi?
meglio sospendere il giudizio...
Si, hai ragione.:)
aldodieci
28-06-2004, 11:28
[B]Sul mio thread si parlava della A7V880 con tutt'altra gestione del bus SATA
visto che il southbridge è (anche secondo te) lo stesso e ritieni di poter dire quanto sopra, come minimo devi dire cosa concretamente sia "tutt'altra gestione del bus sata".
spero si sia d'accordo che l'espressione "tutt'altro" è ben diversa da "leggermente diversa", "decisamente ottimizzato" ecc, quindi o hai grandi rivelazioni da farci oppure, tra i tanti "dati" ci hai infilato anche quelle che tu chiami "chiacchere"
spero che tu concordi con me sul fatto che detta così non significa nulla...sono convinto che se posti bench di quello che compri la verificabilità di quello che si dice per te è importante...e quindi correrai qui a spigare meglio quello che volevi dire!
su forza!
che diversità ci sarebbe tra il sata del kt600 asus e quello del kt880 sempre asus?
x tutti: ultimamente sul forum ci sono troppi "osanna"...
e sapete benissimo che i forum sono una guida all'acquisto per molti (do you know "opinion leader"?)
intelligenti pauca!
DonaldDuck
28-06-2004, 11:42
visto che il southbridge è (anche secondo te) lo stesso e ritieni di poter dire quanto sopra, come minimo devi dire cosa concretamente sia "tutt'altra gestione del bus sata".
spero si sia d'accordo che l'espressione "tutt'altro" è ben diversa da "leggermente diversa", "decisamente ottimizzato" ecc, quindi o hai grandi rivelazioni da farci oppure, tra i tanti "dati" ci hai infilato anche quelle che tu chiami "chiacchere"
spero che tu concordi con me sul fatto che detta così non significa nulla...sono convinto che se posti bench di quello che compri la verificabilità di quello che si dice per te è importante...e quindi correrai qui a spigare meglio quello che volevi dire!
su forza!
che diversità ci sarebbe tra il sata del kt600 asus e quello del kt880 sempre asus?
x tutti: ultimamente sul forum ci sono troppi "osanna"...
e sapete benissimo che i forum sono una guida all'acquisto per molti (do you know "opinion leader"?)
intelligenti pauca!
Non vale la pena di replicare quando si cerca di sminuire un report eseguito in umiltà. Questa è pura cattiveria. Per cui ti lascio parlare da solo.
secondo me si sta un po' esagerando con gli entusiasmi...non vorrei che il prezzo lievitasse ulteriormente...già a 90€ costa più di quel che vale IMHO
Mah! :confused:
aldodieci
28-06-2004, 11:50
come volevasi dimostrare...un conto è dire di essere umili, un'altro è quello di esserlo:rolleyes:
aldodieci
28-06-2004, 11:59
chiunque può constatare che non sminuisco un bel nulla, ma ho sollevato questioni di merito...che restano senza una risposta...non sono io quello che ha detto che il sata x è completamente diverso dal sata y...cattiveria...bah...vittimismo direi
Uhm, non capisco come abbia fatto un 3D di discussioni su una MB a diventare un'occasione di battibecchi.... :confused:
Che in un post dal titolo ASUS A7V880 (chipset VIA KT880) in vendita si parlasse essenzialmente bene della A7V880 direi che, tutto sommato, c'era da aspettarselo :cool: ...considerato poi che, allo stato attuale delle info, pare che si tratti anche di una scheda decente...
Francamente un'uscita del tipo:
mi pare, diciamo, quantomeno curiosa... peraltro anche io l'ho interpretata come un "se ne parliamo bene qui poi costa di più" ;) (sono però pienamente d'accordo sul discorso estate :) )
Concordo con DonaldDuck quando dice "Perchè non hai scritto questa cosa sul mio thread?", visto che ha un taglio decisamente più tecnico di questo aperto da me.
Per il resto Peace&Love, limitiamoci a scannarci su questioni meramente tecniche, ed evitiamo (tutti) di fare i permalosi... tanto lo sappiamo benissimo che alcuni prodotti li scegliamo più per una questione di pelle che altro, e poi cerchiamo di convicere il prossimo (e noi stessi) che è il prodotto migliore che esista :D
PS: per DonaldDuck: ho discusso col mio portafoglio... per ora dice che il palmare e la vacanza in montagna possono bastare... ah, il tutto prevede la vendita di almeno un rene :cool:
ninja970
29-06-2004, 08:49
Per il resto Peace&Love, limitiamoci a scannarci su questioni meramente tecniche, ed evitiamo (tutti) di fare i permalosi... tanto lo sappiamo benissimo che alcuni prodotti li scegliamo più per una questione di pelle che altro, e poi cerchiamo di convicere il prossimo (e noi stessi) che è il prodotto migliore che esista :D
Quoto :) anche perchè un forum come questo è di grande utilità per scambiarsi informazioni soprattutto per quelli come me che non sono tanto competenti ;)
DonaldDuck
29-06-2004, 08:58
Originariamente inviato da ninja970
Quoto :) anche perchè un forum come questo è di grande utilità per scambiarsi informazioni soprattutto per quelli come me che non sono tanto competenti ;)
Ragazzi per carità, lasciamo perdere perchè il piccolissimo problema con aldodieci per quanto mi riguarda è già dimenticato. Non mi sono offeso e non ho cercato di fare pubblicità ad un prodotto a scapito di un'altro. Siamo noi end users a decidere cosa comprare. A qualcuno piacerà Asus ad un'altro Abit, DFI, MSI etc. Tutto quì.
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.