PDA

View Full Version : Sul negozio Aeffemedia (LEGGETE!)

Daniela77
11-06-2004, 21:54
Ciao a tutti,dopo varie esperienze con il negozio online Aeffemedia, ritengo giusto informare l'utenza che suddetto negozio non riconosce alcun tipo di garanzia su ciò che vendono. Addirittura mi sono sentita dire che "loro non danno garanzia su ciò che vendono" (perchè gli è scappata al telefono mentre stavamo discutendo).
Potete ordinare supporti forse,o qualche sciocchezza simile,o borse portacd (che non sono elettriche):p ma evitate assolutamente di comprare lettori dvd,console xbox o playstation 2,accessori,ma soprattutto apparecchi da casa (come ho gia' detto,console e lettori).
Al minimo difetto,fanno come si suol dire a "scaricabarile" sulle possibili cause,ed alla fine non riconoscono in nessun modo la garanzia,sia per quanto riguarda gli apparecchi in se,sia per quanto riguarda i chip che loro installano sulle console per far funzionare le copie di backup dei propri giochi originali.

Mi raccomando:evitate Aeffemedia,perchè sono tutti bravi e buoni,ma al minimo difetto voltano le spalle come dei "codardi".
Ve lo dico per varie esperienze personali.

Un saluto a tutti :)

Sir J
11-06-2004, 22:48
Originariamente inviato da Daniela77
sia per quanto riguarda i chip che loro installano sulle console per far funzionare le copie di backup dei propri giochi originali.

Beh, la installazione di chip per utilizzo di copie di backup (:rolleyes: ), invalida certamente la garanzia. E' una modifica che fai a tuo rischio e pericolo

Daniela77
11-06-2004, 22:57
Sicuramente quello che dici è vero,ma solo se è fatta da "privati".

Se il negozio decide di venderti roba modificata,la perde il negozio la garanzia con la Microsoft/Sony,non il consumatore con il negozio ed in quanto negozio,attività commerciale,te la deve sempre dare.
Comunque,in ogni caso,loro non riconoscono la garanzia su un bel niente.

Ciao

lele2004
11-06-2004, 23:09
Bene (si fa per dire...)
prendo nota.
grazie daniela.
ciao

zava78
12-06-2004, 01:34
e checcavolo, non potevi dirlo prima !!!

ho appena acquistato 5 dreambox oggi da loro !!!

vabbe' mi fido ugualmente ;)
Mica devo modificarlo :P

Daniela77
12-06-2004, 14:57
Mi dispiace non averti avvertito prima :(
Spero comunque che vada tutto bene,figurati

Ciao