View Full Version : Thread ufficiale Hwupgrade Modding Competition
Jimmy3Dita
02-07-2004, 17:25
Originariamente inviato da imagines
riguardo il "modding contest" a ngi.lan 2 domande :
1) differenza tra arena e acquario ?? devo sempre pagare 35e.
pero' nel 1° caso nessuno puo' vedere in case e nel secondo si ???
2) puo' partecipare chiunque con qualunque case ? bisogna attenersi a quelche standard minimo ?????
1: no, arena si paga, acquario no. Arena ci sono pc, acquario (al momento) no! ;)
2: iscriviti e porta il pc moddato, male che vada ci becchi qualche fischio/pomodoro! :D
Lo Spider's Web sarà pronto tra circa 1 mese! ;)
ma senn vengo a giocare.......ma solo per il modding contest e magari l'overclock..... devo pagare o entro senza :confused:
lucas86mj23
02-07-2004, 21:48
Originariamente inviato da seb87
ma senn vengo a giocare.......ma solo per il modding contest e magari l'overclock..... devo pagare o entro senza :confused:
devi pagare komunque!!
Hilenaluna
06-07-2004, 03:19
ok, domani l'esame non lo riesco a dare è saltata l'alimentazione della parte alta della torre....non vi dico di che umore sono perchè offenderei il paradiso intero
Stigmata
06-07-2004, 08:04
che sfortuna... mi spiace tantissimo! :(:(:( :vicini:
Torre???
Ogni giorno abbiamo qualche informazione in più sul tuo mod... :D
Mi spiace, Chiara!
Sono sicuro che sarai riuscita a rimediare in tempi rapidissimi, in tempo utile per l'esame! :)
Fabry Xp
06-07-2004, 10:31
we ragaaaaaaaaa!!!!
Per l'ostello ci sono pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!
oohhh ma alla lan ci portiamo ognuno il nostro dremel/simildremel???
presente che figata??? utonto --> :sbavvv:
:D :D (dico seriamente..... non sto scherzando!! :O :cool: )
stesio54
06-07-2004, 11:55
Originariamente inviato da m4xt3r
Torre???
Ogni giorno abbiamo qualche informazione in più sul tuo mod... :D
Mi spiace, Chiara!
Sono sicuro che sarai riuscita a rimediare in tempi rapidissimi, in tempo utile per l'esame! :)
...io oggi sono stato in ferramenta...:Perfido: vernice...guaina...filo arancione(uv)....
Jimmy3Dita
08-07-2004, 16:26
dlin-dlon
"comunicazione di servizio:
il thread nella sezione tourney workshop sulla modding competition e' stato aperto, al seguente indirizzo (http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=305484), siete pregati di dare la vostra adesione e scegliere la categoria di partecipazione"
dlin-dlon
... a voi la parola! :D :sofico:
lucas86mj23
17-07-2004, 12:19
io ho fatto!!!
up 'sto 3d!!!
ragazzi io molto probabilmente vengo..cmq voi come venite con la macchina oppure con il treno? io devo portare un case gigante!!!!
Originariamente inviato da ka88
ragazzi io molto probabilmente vengo..cmq voi come venite con la macchina oppure con il treno? io devo portare un case gigante!!!!
Porti Umbrella? :sofico:
si! se vado in treno devo prenotare 6 posti!!!!! :D
iscritto nella categoria dei case costruiti da 0 ;)
si! se vado in treno devo prenotare 6 posti!!!!! :D
5 se ti siedi sopra il mod! :D
Scherzo ovviamente...sono molto curioso di vedere Umbrella dal vivo! Ci si vede a Milano..;)
Originariamente inviato da trecca
iscritto nella categoria dei case costruiti da 0 ;)
Dove ci si iscrive? :)
guarda il mio problema è la scuola se comincia dopo il 15 settembre e ne sono sicuro al 99% vengo altrimenti no! ora vedremo...cmq vengo in macchina con il babbo...ma poi devo stare lì 3 giorni vero? voi rimanete in hotel?
Originariamente inviato da G69T
Dove ci si iscrive? :)
quì
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=305484
guarda il mio problema è la scuola se comincia dopo il 15 settembre e ne sono sicuro al 99% vengo altrimenti no! ora vedremo...cmq vengo in macchina con il babbo...ma poi devo stare lì 3 giorni vero? voi rimanete in hotel?
io sono di brescia (quindi "abbastanza" vicino).
però penso anche io di stare o in un ostello o in un campeggio ;)
bello...con tende e sacchi a pelo
entro sta settimana dovrei iscrivermi............ho raccimolato i 35€ necessari...............ma una domanda............
io porterei lo skyline per il mod contest e anche una waterstation tutta particolare..........
poi parteciperei anche all'overclock.........ma qui i limiti qualci sono???................
allora ho deciso parto in macchina con mio padre ed un mio amico o forse vado in macchina con un altro amico....poi alloggio dove alloggiate voi...nn so albergo?ostello? a me campeggio va bene solo che mio padre nn credo dormirà per terra su un telo da mare!!!:O per l'iscrizione mi posso iscrivere quando arrivo lì? sul sito nn capisco niente...
poi ultima cosa: le magliette!!!!:D voi le fate? io si con tanto di scritta umbrella corporation team!!! :cool: ....forse ci scappa il cappellino:eek:
ho scelto: ostello a 18€...se dormiamo tutti lì mi sa che ci sbordelleremo dalle risate...troppo bello già mi immagino!
ho scelto: ostello a 18€...se dormiamo tutti lì mi sa che ci sbordelleremo dalle risate...troppo bello già mi immagino!
è quello il bello :D
se nn vengo con mio padre....ci contattiamo in pvt per il materiale da portere in ostello!!!!!!!!!!!
beh per adesso non è ancora deciso nulla, ci avevano proposto le idee dell'ostello e del campeggio.
poi si vedrà il da farsi... magari noi di HWU ci possiamo fermare tutti nello stesso posto ;)
però è solo una mia (e anche di altri) ipotesi
sarebbe bello....cmq c'è ancora tempo! in ogni modo il case rimane tre giorni allo stadio oppure devo riportarlo in albergo ogni notte?
Jimmy3Dita
17-07-2004, 21:54
sarebbe bello....cmq c'è ancora tempo! in ogni modo il case rimane tre giorni allo stadio oppure devo riportarlo in albergo ogni notte?
Viene blindato dentro e sorvegliato, evita un triplo sbattimento (moltiplicato per due) ed aumenta la sicurezza (un pc per uscire deve essere accompagnato dal proprietario con il pass che ha la stessa matricola).
Anche io non vedo l'ora di venire su', pero' non staro' con voi perche' sono ospite da amici a Milano.
In compenso ho gia' in mente di fare una serata tossica venerdi' 3: andiamo a mangiare presto (tipo le 19 e 30), ci ubbriachiamo a bestia e torniamo nell'arena alle 10 per finire di fraggarci da ubriachi fino a mezzanotte.
L'unica cosa che mi preoccupa e' la partecipazione di Gianluca: dovro' fare una classifica a parte! :D
se son ubriaco però non riesco neanche a vedere lo schermo del pc, figurati a fraggare :sofico:
ubriaco eh?!?!? ormai con le feste in spiaggia che facciamo ogni sera e con le centinaia di bottiglie di alchool...l'ubriacatura è di rigore ogni sera...!:D
jimmy cmq anche io volevo arrifare a dire una cosa come la tua solo che avevo paura di essere bannato...:D
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
L'unica cosa che mi preoccupa e' la partecipazione di Gianluca: dovro' fare una classifica a parte! :D
why??
:sofico:
perchè il G69T è nella categoria casa costruiti da 0 e sarà un problema per altri case tipo il mioquello di trecca....ragazzi contattiamocci in pvt per mettere a punto un piano anti-gianluca :D
:angel: :Prrr: :nonio: :huh: :fiufiu: :fiufiu: :nonsifa: :asd:
Hilenaluna
18-07-2004, 22:18
Originariamente inviato da Stigmata
che sfortuna... mi spiace tantissimo! :(:(:( :vicini:
grazie per la comprensione!:cry:
Alla fine l'ho adto, riattaccando i fili che erano saltati tipo alle 9 di mattina ora in cui dovevo essere già a a far l'esame...alla fine l'ho fatto alle 7 di sera ma passato...il risulatto è stato un 29 con infamia perchè personalmente voto più presa per i fondelli non esiste...non che volessi la LUNA ma il motivo del 29 non mi va a genio...29 perchè non ce l'hai esposto quando sono venuti i nostri colleghi...salirebbe l'orticaria anche a voi eh.....:mad:
va beh adesso lo posso ri-moddare con calma perchè ho pensato a qualche soluzione nuova...poi va beh c'è da ritornarci a lavorare su...una swettimana di pausa l'ho presa però...giusto per farmi passare l'orticaria:rolleyes:
perchè il G69T è nella categoria casa costruiti da 0 e sarà un problema per altri case tipo il mioquello di trecca....ragazzi contattiamocci in pvt per mettere a punto un piano anti-gianluca :D
eh già :cry:
imagines
24-08-2004, 13:13
ciao a tutti sono giovane giovane :bimbo:
almeno dentro :D
volevo chiedere - visto che il tempo passa e ormai siamo agli sgoccioli ? come procedono i preparativi x il modding contest?
e soprattutto se e' possibile avere qualke info in +
tipo
-da che parte dello stadio conviene entrare ?
-dove si parcheggia ?
-sara' tutto "blindato" come x le partite ??? :D
- di chi devo chiedere ??
- il programma cosa prevede in linea di massima ??
thankius ...
Frank
ciao a tutti sono giovane giovane :bimbo:
almeno dentro :D
volevo chiedere - visto che il tempo passa e ormai siamo agli sgoccioli ? come procedono i preparativi x il modding contest?
e soprattutto se e' possibile avere qualke info in +
tipo
-da che parte dello stadio conviene entrare ?
-dove si parcheggia ?
-sara' tutto "blindato" come x le partite ??? :D
- di chi devo chiedere ??
- il programma cosa prevede in linea di massima ??
thankius ...
Frank
raga io devo vendere il mio biglietto....conoscete qualcuno che lo vuoleeeeee??
35 € buttati via nn sono il massimo:cry:
Jimmy3Dita
24-08-2004, 19:00
come devi vendere!??! :cry:
Ma vieni, trova il modo! :(
stesio54
24-08-2004, 19:02
raga io devo vendere il mio biglietto....conoscete qualcuno che lo vuoleeeeee??
35 € buttati via nn sono il massimo:cry:
spiacente...ma il biglietto è personale e incedibile...:( :( :( :(
Originariamente inviato da stesio54
spiacente...ma il biglietto è personale e incedibile...:( :( :( :(
ma come.....................grrrrrrrrrrr nn volgio buttar via 35€
come fccio??loro nn rimborsano:cry: :cry: :cry:
perchè nn vai seb? io cmq nemmeno vado...ma il biglietto nn l'ho fatto! :D
stesio54
24-08-2004, 19:51
guarda sul sito....ma la partecipazione è riservata a te non ad altri...sulle faq di ngilan mi sembra di aver capito questo....
azzz ...........che scatole......peccato...........magri mi cerco un giorno per fare un salto:D
stesio54
24-08-2004, 19:57
http://www.ngilan.it/faq_generale.asp
purtroppo....è come dicevo io...:sob:
Jimmy3Dita
24-08-2004, 19:58
ragazzi, non ditelo troppo in giro (non vorrei che si riempisse troppo), ma l'accesso all'area modding sara' facilitato. Praticamente l'arena rimarra' inaccessibile, ma lo spazio della hwupgrade competition sara' aperto.
Faro' una pagina stampabile dove, tramite nominativo, vi scaricate un "pass" per venirci a trovare senza dover pagare il biglietto d'ingresso.
Ciao! :)
ragazzi, non ditelo troppo in giro (non vorrei che si riempisse troppo), ma l'accesso all'area modding sara' facilitato. Praticamente l'arena rimarra' inaccessibile, ma lo spazio della hwupgrade competition sara' aperto.
Faro' una pagina stampabile dove, tramite nominativo, vi scaricate un "pass" per venirci a trovare senza dover pagare il biglietto d'ingresso.
Modalità furtiva....:asd:
caxxo e ora lo dici....se lo sapevo nn pagavo nemmno...........
ovv skerzo
cmq l'area modding è isolata??
@ Jimmy3dITA
In che giornata si svolgerà il modding costest? :)
@ Seb87
Non fare ca***te, ti aspettiamo....:muro:
infatti seb :rolleyes:
daiiiii ora vado a moddare
stesio54
24-08-2004, 20:18
:yeah:
non vedo l'ora!
Originariamente inviato da trecca
infatti seb :rolleyes:
daiiiii ora vado a moddare
se vengo al 99% nn porto il case moddato...................e tutto i npezzi e senza sopra e frontale
Jimmy3Dita
24-08-2004, 21:02
vabbe' rimedia un case e portati il pc ugualmente, almeno giochi in lan con noi!
Cmq e' ancora da decidere se l'area sara' aperta o meno, non vorrei avere casini con la sicurezza.
Il contest si svolgera' per tutti e tre i giorni, ma prima si viene meglio e'.
Praticamente qualcuno della reda girera' a scattare foto e a raccogliere interviste che poi verranno messe "live" su una pagina apposita di hwupgrade e votabili da tutti.
Ci sara' un premio separato per il "migliore scelto dal pubblico", cioe' alle 18 di Domenica e con almeno il 50% di voti 0rispetto alla media di tutti i pc in gara.
stesio54
24-08-2004, 21:04
quindi arena e contest sono diversi?
vabbè...quando si va via si riportano in arena...
ma poi le votazioni on-line?
mi sa che il mio mod arriverà allo smau ben fatto ma nn all ngi.............
e il tuo jimmy??
ci saranno anche quelli delle TV? :D
Jimmy3Dita
24-08-2004, 21:17
mi sa che il mio mod arriverà allo smau ben fatto ma nn all ngi.............
e il tuo jimmy??
modding, io? :sofico:
Io, a differenza di voi, sono molto veloce a moddare, faccio come i cartoni animati: una volta finita la pianificazione mi chiudo in camera e si sente sferragliare e martellare per 5 giorni, dopodiche' esco provato ma con il gioiello in mano.
chi vivra' vedra'.. :D
anchio potrei ma in questo momento ho troooooooppi lavori..........
solo ieri ho finito (dopo il lavoro) un tavolo e una sedia (legno rulezzz) ............per moddare ho poco tempo ed in + mi mancano 3 cose importanti
dovrei aprire un tread aui miei mobili anzichè sul mio mod:sofico:
imagines
25-08-2004, 09:16
jimmy ma hwupgrade quindi
organizzera' un evento anche a smau -
avete gia' prenotato un intero padiglione ?? :D
che tipo di manifestazione sara' si sa gia' quakkosa ??
Jimmy3Dita
25-08-2004, 10:14
jimmy ma hwupgrade quindi
organizzera' un evento anche a smau -
avete gia' prenotato un intero padiglione ?? :D
che tipo di manifestazione sara' si sa gia' quakkosa ??
No, non faremo nulla a Smau.
Stiamo valutando la possibilita' di fare un workshop come l'anno scorso, niente di piu'.
Mi sembra di aver letto che a Smau ILP (che non c'entra nulla con Ngi o Hwupgrade) ci sara' qualcosa legato al modding, ma non so chi l'organizza e non so come si fara' (a Smau ILP i pc sono affittati sul posto, non si devono portare).
Al massimo mettero' insieme una mostra io con la "mia" rivista, ma se ne riparla la settimana prossima solo per il briefing.
E con questo mi avete spremuto di ogni possibile pettegolezzo o sneak peek sul prossimo futuro! :D
Ciao!!
negator136
25-08-2004, 10:33
ma i pc dell'area modding contest saranno sempre in rete vero?
e poi la stopria dei pass è interessante! anche se cercherei di limitarla... magari 1 pass per ogni concorrente... sarebbe meglio se cedibile... così uno può fare entrare più di un amico/parente, però uno per volta mantenendo sempre una certa tranquillità per i modder che stanno giocando...
io eviterei di rendere l'area accessibile a tutti TUTTI quelli che si scaricano il pass... meglio una sorta di inviti ai modder del forum che non partecipano... bisogna sempre considerare che anche noi giochiamo e portiamo sempre del materiale costoso e quindi non è piacevole avere in giro un sacco di persone...
magari ci avete già pensato, magari però no... le mie sono idee venute fuori in un minuto, forse sono una stupidata, ma può essere che vi siano utili ;)
:sofico:
ciao!!
ps: jimmy, di che rivista parli? :confused:
imagines
30-08-2004, 11:23
ragazzi come procedono i vostri modding ????
jimmy i preparativi fervono ??? dacci qualche news !!!
Jimmy3Dita
30-08-2004, 12:35
I preparativi stra-fervono, non mi sentite perche' sto incasinato! :D
Vi faro' sapere per il discorso pass, l'idea di darne un tot ai partecipanti e' piu' che buona, ma chi di voi e' disposto ad assumersi la responsabilita' di chi fa entare?
imagines
30-08-2004, 12:53
Vi faro' sapere per il discorso pass, l'idea di darne un tot ai partecipanti e' piu' che buona, ma chi di voi e' disposto ad assumersi la responsabilita' di chi fa entare?
io sarei disposto lo darei solo alla mia ragazza e mio fratello
gente fidata :D
cmq dipende anche dallo spazio e da come siamo messi
per quanto mi riguarda e' la prima volta che partecipo ad una lan
verro' anche x farmi un 'idea ;)
p.s. passo tutte le mattine davanti s.siro x andare a lavoro
e ogni volta cerco di captare qualche "movimento"
e' strano pensare che tra qualche gg saro' la dentro col
mio fedele "ammasso di ferraglia e neon" ... :eek:
p.p.s : passero 'ven. sera dopo il lavoro a salutarvi e sabbato col Picci' ....
bye BUON LAVORO
Frank
negator136
30-08-2004, 13:13
io pure :)
solo gente fidata ;)
cmq non so neanche se potranno venire...
imagines
02-09-2004, 13:31
allora niente pass ????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.