View Full Version : Firefox bellino ma...
allora sto provando questo browser è carino l'unica cosa...
quando uso lo scroll del mouse torna indietro di paina al posto di scorrere quella che sto visitando.
chi sa togliere questo inconveniente?
TerrorSwing
11-06-2004, 21:55
Guarda qui....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=671174
troverai tutte le risposte ;)
ok ho visto grazie
èp proprio bellino sto firefox..
mamma mia
explorer nn lo userò mai +!
a me sembra che tutti i varii mozilla, opera, netscape sono molto "a scatti" quando si scorrono le pagine, mentre iexplorer e quelli che usano iexplorer (come AvantBrowser) sono molto più fluidi...
Savio3000+
12-06-2004, 07:12
Originariamente inviato da Ja]{|e
a me sembra che tutti i varii mozilla, opera, netscape sono molto "a scatti" quando si scorrono le pagine, mentre iexplorer e quelli che usano iexplorer (come AvantBrowser) sono molto più fluidi...
gia' ... sembra anche a me...
:cry: :muro:
Oaichehai
12-06-2004, 07:38
io non noto nessun tipo di inconveniente...
Io non riesco ad usare Internet Exolorer fai uno scroll e già sei a fine pagina, molto più funzionale quello implementato in Gecko ;)
Originariamente inviato da Jap
Io non riesco ad usare Internet Exolorer fai uno scroll e già sei a fine pagina, molto più funzionale quello implementato in Gecko ;)
ma quello dipende da come imposti il mouse, se fargli fare una riga, 3 righe o una pagina al colpo se nn sbaglio, io ho tre righe e va benissimo!!con un giro intero di scroll faccio metà pagina di quella della risposta!!
Originariamente inviato da genk
ma quello dipende da come imposti il mouse, se fargli fare una riga, 3 righe o una pagina al colpo se nn sbaglio, io ho tre righe e va benissimo!!con un giro intero di scroll faccio metà pagina di quella della risposta!!
genk il senso del mio post era il seguente: ci son tante cose da migliorare ancora in questo stupendo progetto, che proprio il modo in cui è stato implementato lo scrolling della pagina mi sembra il minor male, ancor di più alla luce del fatto, che leggendo le pagine che m'interessano in modo molto certosino evito di passare alla tastiera per fare lo scrolling della pagina ;)
io ho usato explorer dal 94
e adesso con firefox mi trovo bene molto meglio + veloce + scorrevole.
ovviamente imho..
Originariamente inviato da Savio3000+
gia' ... sembra anche a me...
:cry: :muro:
cliccate qui (http://downloads.mozdev.org/smoothwheel/smoothwheel.xpi)
poi chiudete e riaprite il browser ;)
poi date un'occhiata al thread che ho in sign, nel primo post magari ci sono altre features che vi interessano ;)
Kola_Gurra
12-06-2004, 12:39
Opera is the best... www.opera.com
Originariamente inviato da Kola_Gurra
Opera is the best... www.opera.com
LOL :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.