PDA

View Full Version : (Help) Perche non vedo del tutto i filmati???

squaletto
11-06-2004, 21:35
Salve gente,

io ho riscontrato un problema, che mi e' apparso da un giorno all'altro.

Ho vari filmati fatti da me e non sul mio disco fisso e in pratica fino ad ieri potevo vederli e rivederli dall'inizio alla fine, e proprio oggi quando ho rivisto uno di questi in pratica media player me li taglia a 3/4 e fa come se il filmato fosse finito.......:confused:

Premetto che ho installato xp prof. e + o - tutti gli aggiornamenti.

Ho provato anche con winmx e altri programmi per visualizzare i mpeg. Pero' sempre lo stesso problema, a 3/4 si blocca la vis. e va di nuovo all'inizio.......

Sapreste darmi qualche suggerimento??? Il fatto e' che me lo fa non proprio su tutti, pero' ne ho provato un paio e proprio non so come mai si deve bloccare anche se non e' finito......

Grazie ancora per i vostri aiuti

kraja
12-06-2004, 11:45
Non sono molto esperto in queste cose ma anke io avevo lo steso problema nel vedere i film in formato avi, poi ho installato i codec ed è tutto risolto.

squaletto
12-06-2004, 14:43
il fatto e' che non ho fatto assolutamente nulla, e da un giorno all'altro non mi va + da vedere il filmati fatti con la mia videocamera dig.

uffff :muro: non capisco

Rochet Giamp
12-06-2004, 23:58
Originariamente inviato da squaletto
il fatto e' che non ho fatto assolutamente nulla, e da un giorno all'altro non mi va + da vedere il filmati fatti con la mia videocamera dig.

uffff :muro: non capisco

Dovresti reinstallare i codec video. Prova e vedi se il problema si risolve.

The Lenny
13-06-2004, 22:03
sei sicuro di non aver nstallat nulla (a partire dai codec nuovi fino a qualche programma di "editing":D video)?poi, non ho capito bene:
ti si blocca il filmato che è in play, oppure, se lo mandi avanti, si blocca? in che formato hai salvato 'sti filmati?

squaletto
14-06-2004, 07:47
No no, niente installato di nuovo. Cosi da un giorno all'altro.

I filmati son stati fatti con una fotocamera (sony dsc-f717) e trasferiti poi sul pc.

Quando metto in play vedo il filmato e poi prima che questo e' finito si blocca e ritorna da capo. Sono in *.mpeg

Mahhhhhh :muro: