View Full Version : indecisione fra nootebook o powerbookg4
ma con gli apple powerbookg4, posso passare a xp avendo prestazini serie. intendo: voglio avere un mac, ma nn voglio rifiutare a xp. in poke parole vorrei un xp pronto e performante.
vorrei ke il mac sta in ambiente xp alla stessa velocità degli altri nootebook.
vorrei ke quando clicco sulla icona ris dell comp, mi si apri subito, e ke i giovchi vanno a palla!!!
rispondete , grazie
Originariamente inviato da weekdgl
ma con gli apple powerbookg4, posso passare a xp avendo prestazini serie. intendo: voglio avere un mac, ma nn voglio rifiutare a xp. in poke parole vorrei un xp pronto e performante.
vorrei ke quando clicco sulla icona ris dell comp, mi si apri subito, e ke i giovchi vanno a palla!!!
rispondete , grazie
Basta. L'hai postato almeno 3 volte questa cosa.
rispondete , grazie
1) comprati un notebook pc.
2) se compri un notebook per giocare fai una delle più grandi cagate della tua vita.
3) buon acquisto :D
Powerhouse
11-06-2004, 23:31
Originariamente inviato da prio
Basta. L'hai postato almeno 3 volte questa cosa.
:rotfl: :rotfl:
Jeeg_Robot
12-06-2004, 01:13
weekdgl .........siamo stanchi di te..........:muro:
Originariamente inviato da Jeeg_Robot
anche io sono stanco di lui, e pensa che è la prima volta che lo leggo :D
scusate ragazzi. io per questi argomenti vado pazzo
Dottor Brè
12-06-2004, 07:31
quali sono questi argomenti?
rispondete , grazie
Spendi i tuoi soldi in un corso di italiano...:muro: :D
scusate ragazzi. nn faccio + una dom del genre
:oink:
XhannibalX
12-06-2004, 11:57
:muro:
Originariamente inviato da serra
Spendi i tuoi soldi in un corso di italiano...:muro: :D quoto pienamente :D
===SOSE===>
12-06-2004, 13:47
Originariamente inviato da Jeeg_Robot
cercate di essere meno severi però...
in fondo una recondita pulsione verso il mac "...intendo: voglio avere un mac,..." c'è...questo un minimo dovrebbe nobilitarlo ai vostri occhi, no?:D
Powerhouse
12-06-2004, 14:43
scusate ragazzi. nn faccio + una dom del genre
:oink:
A parte gli scherzi, non preoccuparti, chiedi pure, non è l'argomento in sè a dare problemi ,ma è il fatto di ripetere continuamente la stessa domanda:D .
Tornando all'argomento iniziale del topic ti confermo che se hai bisogno di far girare windows xp e giochi win in maniera veloce l'unico modo è comprare un notebook pc con windows, se invece capirai che OS X è nettamente meglio di windows e che l'acquisto di un portatile per giocare non è comunque una scelta troppo astuta, beh...benvenuto nel mondo apple;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.