View Full Version : [SMS SPAM ELETTORALE]
Dopo l'sms del Presidente del Consiglio dei Ministri di questa mattina, ho ricevuto poco fa questo:
"Esiste il partito della bellezza. Vota Vittoria Sgarbi, scrivendo "Sgarbi" accanto al simbolo della sua lista. Se vuoi inviare questo SMS ai tuoi amici.RCGRTO.026"
:mad::mad:
JarreFan
11-06-2004, 21:32
Alè...che tristezza!
Però pensa se alla fine ti metteva "Risp ciao tvb" :D
Originariamente inviato da JarreFan
Alè...che tristezza!
:asd:
Avrei risposto: "Fu*k a te, al tuo partito, alla tua bellezza e a chi cazz* ti ha dato il mio numero" :asd:
Ci manca solo che ti fanno gli squilli...nel display leggi: "Berlusconi" :muro:
PaTLaBoR
11-06-2004, 21:48
Alè...che tristezza!
:rotfl:
Originariamente inviato da ZackS
Ci manca solo che ti fanno gli squilli...nel display leggi: "Berlusconi" :muro:
si si che inizino a farmeli cosi poi memorizzo il numero e lo salvo sotto altri "nomi" :asd:
francescox87
11-06-2004, 21:59
Alè...che tristezza!
a me l'ha mandato berlusconi ma io gli ho risposto: "Mi consenta di dirle che lei ha violati il mio copyritght "risp ciao tvb" è un marchio registrato da francescox87, vi denincio ad Urbani"
:sofico:
scherzo mi è arrivato solo quello delle elezione della presidenza del consiglio dei ministri
Originariamente inviato da ZackS
Esiste il partito della bellezza
molto toccante :O
non sanno più cosa inventarsi :rolleyes:
lnessuno
11-06-2004, 22:05
Alè...che tristezza!
:eheh: :eheh:
Con i debiti che hanno anzi che non ci chiamano sul cellulare con l'addebito di chiamata!
:D :asd:
se me ne arriva solo UNO giuro che domani mattina inoltro regolare denuncia di Spam alla Polizia Postale
Spero solo di non trovarmi qualche e-mail o pvt con scritto VOTA PER IL PARTITO DELLA POSERAGGINE
Jaguar64bit
11-06-2004, 23:10
Originariamente inviato da Ewigen
Spero solo di non trovarmi qualche e-mail o pvt con scritto VOTA PER IL PARTITO DELLA POSERAGGINE
Ma di sicuro qualche PVT da un poser = tradotto nel mio linguaggio diventa metaltruzzaro di questo forum , ti sara' arrivato in compenso.
Originariamente inviato da recoil
molto toccante :O
non sanno più cosa inventarsi :rolleyes:
eheh forse non tutti sanno che esiste anche il partito "no euro" :asd: :asd:
mi pare che ci sia solamente nella circoscrizione nord-ovest (qui (http://www.repubblica.it/speciale/2004/elezioni/europee/circoscrizioni.html))
le comiche :sofico: :muro:
ma poi.. partito della bellezza con sgarbi?? ma chi gliel'ha scelto il nome, topolino? :D
Originariamente inviato da majino
ma poi.. partito della bellezza con sgarbi?? ma chi gliel'ha scelto il nome, topolino? :D
beh, perchè è il partito degli Ossimori
come
Sgarbi Critico d'arte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.