PDA

View Full Version : Quale All in One? [Stampante-Scanner-Fotocopiatrice]

squall01
11-06-2004, 19:41
Vorrei comprare una Stampante-Scanner-Fotocopiatrice. Quale mi consigliate sui 230€ circa? Vantaggi? Svantaggi?
Domani dovrei andare a prenderla e vorrei qualche suggerimento:)

restimaxgraf
12-06-2004, 08:14
ti sconsiglio lexmark, in quanto troppo cara nell'uso, vedi costo cartucce!potresti scegliere una epson, che è trà le migliori nel settore delle all in one, molto buona anche hp.....

Emanuele82
14-06-2004, 17:41
io ho la mia rx500 della epson che ritengo un gioiellino, sia per la parte scanner che stampante (solo non un fulmine, ma qualita' molto alta)

mirage12345
16-06-2004, 18:46
Anch'io sto cominciando a pensare a una di queste, ma a me servirebbe anche il fax on-board (cioè con modem incorporato) ma ho visto che non tutte le marche lo hanno, mi pare ad esempio che Epson non lo abbia in nessun modello, invece Canon HP e Lexmark si.

Volevo poi chiedere a chi la possiede, com'è il consumo delle cartucce di inchiostro considerata anche la funzione di fotocopiatrice? E' molto maggiore rispetto a una stampante tradizionale? E il costo delle cartucce com'è?

restimaxgraf
16-06-2004, 19:37
Originariamente inviato da mirage12345
Anch'io sto cominciando a pensare a una di queste, ma a me servirebbe anche il fax on-board (cioè con modem incorporato) ma ho visto che non tutte le marche lo hanno, mi pare ad esempio che Epson non lo abbia in nessun modello, invece Canon HP e Lexmark si.

Volevo poi chiedere a chi la possiede, com'è il consumo delle cartucce di inchiostro considerata anche la funzione di fotocopiatrice? E' molto maggiore rispetto a una stampante tradizionale? E il costo delle cartucce com'è?

il costo dipende dal modello, il consumo non è maggiore in quanto pur facendo fotocopie, non credo che le farai in alta risoluzione?cmq lascia perdere lexmark.....

cmq se vi interessa ho una lexmark x75 all in one che potrei vendere, è nuova....:D

lorenzo 1111
17-06-2004, 18:10
Vai sulle HP officejet, o sulle Canon smartbase. con le seconde ho avuto dei grattacapi sempre con l'allineamento delle testine, ma le cartucce compatibili costano niente alla fine anche se la butti te la sei strapagata e se ti succede qualcosa dirante la garanzia metti su 2 cartucce originali e la rispedisci indietro. ti torna come nuova.
le hp sono molto più affidabili ma le cartucce costano, circa 21 euro la nera e 33 la colore. 19 ml l'una, 17 l'altra. circa 350 pagine con la nera, e 12-15 foto A4 con la colore.
ciaol orenzo