PDA

View Full Version : Splinter Cell non và..

axxaxxa3
11-06-2004, 18:58
Ciao ragazzi....ho bisogno ancora una volta del vostro prezioso aiuto!
Allora.....non riesco a far funzionare Splinter Cell, il gioco non è originale....ehm.:rolleyes: e nè masterizzato(è scaricato) :rolleyes:......cmq...il problema è che dopo aver estratto tutti i file con winiso e aver inserito il contentuo di tutti e 4 i cd in una cartella unica, (installandolo ovviamente) non riesco a far partire il gioco, o meglio....si apre la schermata iniziale, ma poi torna a Xp dicendomi di inserire il 3 Cd...come mai? dove ho sbagliato?
Grazie!:)
p:s ho inserito il crack..ma nulla:(

pon 87
11-06-2004, 19:11
che pc hai?
scheda video?;)

axxaxxa3
11-06-2004, 19:17
Originariamente inviato da pon 87
che pc hai?
scheda video?;)

Allora.....Scheda video: Ati Radeon 9200 64MB TV OUT
Hd da 80Gb ATA
Cpu Amd 2600 Xp

Come vedi le caratteristiche ci sono tutte...tranne un pò la scheda video che ho aggiornato con i catalyst 4.6
Ciao e grazie!:)

Xilema
11-06-2004, 19:44
Originariamente inviato da axxaxxa3
Ciao ragazzi....ho bisogno ancora una volta del vostro prezioso aiuto!
Allora.....non riesco a far funzionare Splinter Cell, il gioco non è originale....ehm.:rolleyes: e nè masterizzato(è scaricato) :rolleyes:......cmq...il problema è che dopo aver estratto tutti i file con winiso e aver inserito il contentuo di tutti e 4 i cd in una cartella unica, (installandolo ovviamente) non riesco a far partire il gioco, o meglio....si apre la schermata iniziale, ma poi torna a Xp dicendomi di inserire il 3 Cd...come mai? dove ho sbagliato?
Grazie!:)
p:s ho inserito il crack..ma nulla:(

Il regolamento no eh ?
E pensare che ti ritenvo in gamba...