PDA

View Full Version : Per gli esperti (GioFX :D)

dooka
11-06-2004, 18:41
Qualcuno sa mica se la Lancia ha in mente di lanciare (più avanti) una versione della nuova Ypsilon in versione cabrio?

:D

bananarama
11-06-2004, 18:43
Originariamente inviato da dooka
Qualcuno sa mica se la Lancia ha in mente di lanciare (più avanti) una versione della nuova Ypsilon in versione cabrio?

:D

si, la lanciano dalla fabbrica direttamente nel cassonetto da'a monnezza!:D

serio: nun ce lo so!;)

bluelake
11-06-2004, 18:44
conferma qui, maledetti modenesi col nick di 5 caratteri! :mad: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=698957&goto=newpost :O

dooka
11-06-2004, 18:45
Originariamente inviato da bluelake
conferma qui, maledetti modenesi col nick di 5 caratteri! :mad: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=698957&goto=newpost :O

ho letto il tuo nick e sapevo avresti postato sto link :asd:

ma gli altri 3/4 (?) ndo stanno? io mi sa che sono impossibilitato a venire :\

bluelake
11-06-2004, 18:48
io mi sa che sono impossibilitato a venire :\
sai che se non vieni sarai impossibilitato ad accedere a Internet per tre anni vero? :mbe:

dooka
11-06-2004, 18:56
Originariamente inviato da bluelake
sai che se non vieni sarai impossibilitato ad accedere a Internet per tre anni vero? :mbe:

uhm... no aspè parliamone :O

cioè lo sai che tvumdbmtnls... xò ci sono degli ordini di grandezza da rispettare :asd: tra cui morosa, esami (?) :D

bluelake
11-06-2004, 19:02
ci sono degli ordini di grandezza da rispettare :asd: tra cui morosa, esami (?) :D
nessuno è mai stato bocciato ad un esame dopo una cena tra toscani (anzi, pensa che pellox è stato promosso e il mio ragazzo ha trovato lavoro, pertanto c'è la fama di essere portafortuna), quindi la cena di Pistoia passa avanti a tutto :O

la morosa te la pipi un'altra volta o porti anche lei :D

Puccio Bastianelli
11-06-2004, 19:27
Originariamente inviato da bananarama
si, la lanciano dalla fabbrica direttamente nel cassonetto da'a monnezza!:D

serio: nun ce lo so!;)

ueeeeeeeeeee
carissimo bananarama bentornato!:D :D :mano: :gluglu: :gluglu: