View Full Version : Come si vota dall'estero?
Chi sa come posso fare per votare dall'estero? Sono in UK e vorrei anche io esprimere la mia fiducia (:rolleyes: ) a chi si offre di salvare l'Italia...
Originariamente inviato da wicked
Chi sa come posso fare per votare dall'estero? Sono in UK e vorrei anche io esprimere la mia fiducia (:rolleyes: ) a chi si offre di salvare l'Italia...
dovevi pensarci un mese fa! ora è troppo tardi!;)
come mai un mese fa? e' questo il termine?
Originariamente inviato da wicked
come mai un mese fa? e' questo il termine?
si non so bene la trafila, ma stamattina la mamma del mio moroso ha detto che se al seggio le hanno che se ci avessiamo pensato un mese fa si poteva fare!!
Non basta presentarsi al consolato italiano del posto in cui ci si trova? Naturalmente se si e' residenti, non in vacanza per pochi giorni
se sei residente all'estero devi andare al consolato italiano.
in tutti i paesi della ue si vota di sabato o di domenica tranne, purtroppo per te:(, in uk e cecoslovacchia, dove si è votato giovedì scorso.
puoi ancora votare (sia per europee che per provinciali e comunali) nel tuo comune di residenza, il viaggio è quasi totalmente rimborsato (sempre che tu abbia voglia di farlo), e se non ricordo male puoi venire direttamente senza prima chiedere il permesso al comune, ma ti consiglio di fare una telefonata domattina e sentire meglio, sei ancora in tempo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.