View Full Version : info camera digitale
salve...vi espongo la mia questione.
Vorrei riprendere un intero concerto, possibilmente con una buona qualità audio e video.Che modello/marca mi consigliate(magari digitale), con che prezzi e con che eventuali accessori???non chiedo nulla di superprofessionale, giusto qualcosa che abbia piu o meno la qualità di un divx fatto bene...
thx
Paganetor
14-06-2004, 13:00
ma macchina fotografica o videocamera? :confused:
videocamera digitale (se esistono..sono niubbo in materia e la domanda mi è stata fatta da uno piu niubbo di me)
Topomoto
14-06-2004, 15:55
Certo che se il "niubbo" non sa neppure dell'esistenza delle videocamere digitali...parte col piede sbagliato. Difficile dare consigli con argomentazioni tecniche.
Ormai le videocamere sono praticamente tutte digitali, e viste le pretese...son tutte buone. Diciamo dai 500 euro in sù, per le marche (quelle conosciute e "storiche") non c'è problema.
Ciao
PS: ma il concerto te lo lasciano riprendere?
video digitale? posto sbagliato allora
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=456809
MOVED!!!
>bYeZ<
asd non so se glielo lasceranno riprendere....ci proviamo lo stesso..cmq se mi dite che le marche storiche vanno bene ci orienteremo su quelle...intendiamoci, io ho una macchina fotografica digitale con funzione di riprese, ma la qualita e la durata fanno schifo...la mia domanda era orientata per sapere se esiste la possibilità di avere qualcosa di meglio, magari con funzionalità prevalentemente di ripresa piu che di fotografia...non so se mi sono espresso chiaramente..
dagli ibridi stai lontato
o fai foto o fai video.. nessun compromesso ;)
>bYeZ<
Penso che se il concerto è di notte sarà difficile ottenere buone riprese.
In ogni caso, visto che si tratterà di un uso saltuario, cerca di stare economico: Canon MV700 o Panasonic GS11.
Ciao
Originariamente inviato da mrmic
Penso che se il concerto è di notte sarà difficile ottenere buone riprese.
In ogni caso, visto che si tratterà di un uso saltuario, cerca di stare economico: Canon MV700 o Panasonic GS11.
Ciao
Secondo me meglio Sony con 0 Lux che garantisce buone riprese notturne .......... con 600 Euro prende una via di mezzo.
Gio&Gio
Originariamente inviato da Gio&GIO
Secondo me meglio Sony con 0 Lux che garantisce buone riprese notturne .......... con 600 Euro prende una via di mezzo.
Gio&Gio
Sicuramente hai ragione, ho detto quelle due cam per stare attorno ai 400€
ciao
grazie a tutti delle info :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.