PDA

View Full Version : Che bello che è correre

super_bombato
11-06-2004, 17:52
Come alcuni sapranno sono un patito della palestra e adoro fare movimento aerobico (oltre che body building, mio sport preferito)

Oggi mi è capitata questa cosa che mi da da pensare.

Ero a giocare a calcio con alcuni amici, ed ho assistito a continue scene pietose (è la prima volta che gioco a calcio con loro)... fumano tutti.

Età media: 17 anni

1) ogni 10 minuti c'era da fermarsi perchè non riuscivano più a correre, non respiravano più...

2) io e un amico dovevamo tornare su dagli scooter (il campetto è infondo a un prato in discesa) per prendere alcune bottigliette d'acqua... sono circa 60-70 metri in lieve salita... questo mio amico dopo 25-30 metri si ferma, mi giro e lo vedo piegato in due a respirare...

Spero faccia riflettere, ancora una volta, i fumatori accaniti.

[xMRKx]
11-06-2004, 17:57
e quanto caxxo fumeranno mai a 17 anni ?

magari sei tu che sei in formissima !

:D

Ser21
11-06-2004, 17:58
Io fumo e ho 19 anni ma riesco tranquillamente a giocare 60 minuti di fila a calcetto...e fumo in media 12 sigarette al giorno.

Genjo Sanzo
11-06-2004, 17:58
Originariamente inviato da [xMRKx]
e quanto caxxo fumeranno mai a 17 anni ?

magari sei tu che sei in formissima !

:D

io è un mese che fumo 1 pacchetto da venti e mezzo (quindi circa 30 sigarette) al giorno (ho 17 anni)

da ieri sera ho smesso...fortuna che ho almeno il pregio di poter smettere quando mi pare :)

ENGINE
11-06-2004, 18:08
Che due coglioni che ci hanno fatto sti' salutisti..

alphacygni
11-06-2004, 18:10
Originariamente inviato da ENGINE
Che due coglioni che ci hanno fatto sti' salutisti..

in effetti piuttosto che aprire bocca e dargli fiato, e' meglio rimanere senza direttamente

Korn
11-06-2004, 18:22
ma dai un bombato che dice di non fumare lol :D (scherzo) cmq non fumo ma oggi mi son fatto 10km in bici fra un pò collasso :D

sonnybono
11-06-2004, 18:33
io mi fumo 30marlboro rosse medie al giorno :D

2 ore di pesi le reggo tranquillamente con carichi sostenuti

se devo correre NO:mc:

dr650se
11-06-2004, 18:35
Magari a 17 anni + che decine di sigarette al dì si fanno decine di pippe pro die (io almeno ero così ;)) ed è quello che li spompa. Cmq si, correre è bellissimo, specialmente in spiaggia, a me piace. :D

Nicky
11-06-2004, 18:39
Io odio correre.
E continuo a fumare la mia sigarettina serale dopo cena. Quella non me la tocca nessuno.
In bicicletta il fiato non mi manca, però le gambe dopo un po' si fanno sentire :D

recoil
11-06-2004, 18:40
nemmeno a me piace correre
andare in montagna/bici si però :)

non è detto che sia solo il fumo il responsabile nel caso di quei ragazzi: magari sono tutto il giorno davanti alla playstation...

nEA
11-06-2004, 18:53
beh fumo un pacchetto al giorno e cmq per 4 anni 3 volte a settimana mi sono sciroppata 2 ore di pallavolo e partite e non ero mica messa come i tuoi amici.

Là i tipi fumano come cammelli ma non hanno mai neanche mosso mezzo piede in vita loro...

Korn
11-06-2004, 18:55
Originariamente inviato da sonnybono
io mi fumo 30marlboro rosse medie al giorno :D

2 ore di pesi le reggo tranquillamente con carichi sostenuti

se devo correre NO:mc:
quando andavo in palestra anch'io stavo parecchio sotto i pesi ma di fiato 0

bananarama
11-06-2004, 19:50
Originariamente inviato da super_bombato
Come alcuni sapranno sono un patito della palestra e adoro fare movimento aerobico (oltre che body building, mio sport preferito)

Oggi mi è capitata questa cosa che mi da da pensare.

Ero a giocare a calcio con alcuni amici, ed ho assistito a continue scene pietose (è la prima volta che gioco a calcio con loro)... fumano tutti.

Età media: 17 anni

1) ogni 10 minuti c'era da fermarsi perchè non riuscivano più a correre, non respiravano più...

2) io e un amico dovevamo tornare su dagli scooter (il campetto è infondo a un prato in discesa) per prendere alcune bottigliette d'acqua... sono circa 60-70 metri in lieve salita... questo mio amico dopo 25-30 metri si ferma, mi giro e lo vedo piegato in due a respirare...

Spero faccia riflettere, ancora una volta, i fumatori accaniti.

piu' o meno sto cosi pure io, pero' con l'aggiunta di catarro a manetta.... non me ne frega un cazzo!
:O

bananarama
11-06-2004, 19:51
Originariamente inviato da Nicky
Io odio correre.
E continuo a fumare la mia sigarettina serale dopo cena. Quella non me la tocca nessuno.
In bicicletta il fiato non mi manca, però le gambe dopo un po' si fanno sentire :D

a ni' ma se sei na' macchinetta!:D sigaretta-accendino-posacenere, sigaretta-accendino-posacenere, sigaretta-accendino-posacenere!:D

Nicky
11-06-2004, 20:01
Originariamente inviato da bananarama
a ni' ma se sei na' macchinetta!:D sigaretta-accendino-posacenere, sigaretta-accendino-posacenere, sigaretta-accendino-posacenere!:D

Solo quando sto con amici :stordita:
In quel caso non mi regolo proprio..
Quando sono a casina e/o lavoro è raro che fumo.

super_bombato
11-06-2004, 20:08
Originariamente inviato da Ser21
Io fumo e ho 19 anni ma riesco tranquillamente a giocare 60 minuti di fila a calcetto...e fumo in media 12 sigarette al giorno.

sono felicissimo x te... ti assicuro che oggi giocare era impossibile... una pausa ogni 10 minuti... il bello è che si piegavo in due x terra... e tutti...

JarreFan
11-06-2004, 20:11
Bah, secondo me è inutile dire alle gente che fuma che si fa del male, lo sa benissimo :)

Un mio amico ha smesso di fumare in due giorni, dopo che ha iniziato ad avere delle extrasistole e il medico gli ha detto di smettere con le sigarette...la paura fa 90! :D