Cionno
11-06-2004, 16:22
ciao ragazzi ho un problema: è estate e in casa mia si accendono i climatizzatori... (azz ricorda tanto "è natale e gli alberi si accendono :D")
bene il problema è il seguente:
appena un clima entra in azione le mie casse emettono un fischio ad altissima frequenza e devo assolutamenrte risolvere sta situazione
2 sono le vie principali:
1) costruire o cmprare un filtro x la presa elettrica su cui è collegato il pc
2) farmi un filtro passa-basso che mi tagli le alte freq in uscita dalla sk audio..
oppure... 3) prendere il filtro adsl che la telecom mi ha lasciato a casa, smontarlo e adattarlo (solo che è monoaurale...)
me lo faceva anche con l'altro pc ... visto che non so ne che fare ne da dove cominciare sono graditissimissimi suggerimenti e ... AIUTOOOOOO :D
grazie a chinque mi risponderà
ps ho provato a cercare ma nn ho trovato nessun topic a riguardo
bene il problema è il seguente:
appena un clima entra in azione le mie casse emettono un fischio ad altissima frequenza e devo assolutamenrte risolvere sta situazione
2 sono le vie principali:
1) costruire o cmprare un filtro x la presa elettrica su cui è collegato il pc
2) farmi un filtro passa-basso che mi tagli le alte freq in uscita dalla sk audio..
oppure... 3) prendere il filtro adsl che la telecom mi ha lasciato a casa, smontarlo e adattarlo (solo che è monoaurale...)
me lo faceva anche con l'altro pc ... visto che non so ne che fare ne da dove cominciare sono graditissimissimi suggerimenti e ... AIUTOOOOOO :D
grazie a chinque mi risponderà
ps ho provato a cercare ma nn ho trovato nessun topic a riguardo