PDA

View Full Version : Z600 e problema flip

Andrewu
11-06-2004, 15:40
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto il famoso problema del flip, che balla vistosamente, e se l'ha portato a riparare, per sapere i tempi e il risultato!!!

Corvus07
11-06-2004, 23:09
Originariamente inviato da Andrewu
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto il famoso problema del flip, che balla vistosamente, e se l'ha portato a riparare, per sapere i tempi e il risultato!!!

Sembra incredibile, ma me lo chiedevo anch'io da settimane (mi sembrava di tenere in mano un catorcio mentre scrivevo sms camminando con quel flip che ballava tutto). Sei stato ben più fortunato di me giacchè proprio oggi sono stato alla sony ericsson a chiedere informazioni ;) ;) e devo ammettere che la cosa è molto meno grave di quello che pensassi. E' stato sufficiente esibire lo scontrino, per la garanzia, attendere 5 minuti e........ il telefonino è più solido di quando era nuovo:D :D :D
Mi ha detto che è bastato semplicemente stringere le molle all'interno per risolvere il problema, che probabilmente a distanza di altri mesi si sarebbe comunque ripresentato...
Cmq vai ad un centro sony ericsson (gli altri non capiscono un tubo... esperienza personale) e tornerai a casa soddisfattissimo e reinnamorato del tuo telefonino come quando era nuovo:D
Ciao

Andrewu
13-06-2004, 10:41
Grazie mille, ci vado e ti faccio sapere!!!visto che ci sono faccio fare anche un bel aggiornamento di software!