PDA

View Full Version : Per cosa la posso usare?

CiccioPasticcip
11-06-2004, 15:28
Io ho una Radeon 9600 Se,però adesso non gioco più con il Pc,ma con una consolle...mi consigliate di venderla la scheda vidoe oppure no? Olltre ai giochi,a cosa possono servire? E' vero che si vedono meglio i divx con una shceda video buona,rispetto ad una integrata? Cmq anche se fosse vero,solo per questa cosa,la venderei lo stesso...se qualcuno è interessato mi faccia sapere...lil prezzo lo decidiamo insieme!
Cmq oltre ai giochi a cosa può serevire? Magari mi convincete a non venderla! :)

seccio
11-06-2004, 15:34
Originariamente inviato da CiccioPasticcip
Io ho una Radeon 9600 Se,però adesso non gioco più con il Pc,ma con una consolle...mi consigliate di venderla la scheda vidoe oppure no? Olltre ai giochi,a cosa possono servire? E' vero che si vedono meglio i divx con una shceda video buona,rispetto ad una integrata? Cmq anche se fosse vero,solo per questa cosa,la venderei lo stesso...se qualcuno è interessato mi faccia sapere...lil prezzo lo decidiamo insieme!
Cmq oltre ai giochi a cosa può serevire? Magari mi convincete a non venderla! :)

oltre ai giochi?? dieri nemmeno a quello....cmq direi per desktop quindi ambienti 2d e per i DVD.

rivenderla boh ci prenderesti uno sputo , io la terrei per qualche DVD e per qualche DiVX , in fondo ATi ha un'uscita TV degna di nota.

Fagoman
11-06-2004, 16:41
Fatti una bella postazione multimediale e ci guardi i dvd e i divx sulla tv ;)

seccio
11-06-2004, 17:01
ah , ovviamente se nn hai uscita TV sulla scheda.......

o la rivendi a 20€ che possono sempre far comodo , altrimenti ti ci fai un portachiave con il chip!!! :D :eek:

Fagoman
11-06-2004, 18:32
Originariamente inviato da seccio
ah , ovviamente se nn hai uscita TV sulla scheda.......

o la rivendi a 20€ che possono sempre far comodo , altrimenti ti ci fai un portachiave con il chip!!! :D :eek:

Gia ora che me lo ricordi devo farmi il mio con il chip della geppo 2 :D

Francvs
11-06-2004, 22:22
Originariamente inviato da CiccioPasticcip

la puoi usare come spessore per una zampa della tua scrivania se non è stabile.....:D

a parte gli scherzi tienila, è certamente superiore a qualsiasi integrata, per vedere divx va benissimo cmq...

Dark Schneider
11-06-2004, 22:31
Beh cmq che la vendi a fare scusa?

Savio3000+
11-06-2004, 23:23
vendimela a me che mi serve per il muletto :P

CiccioPasticcip
12-06-2004, 01:01
La volevo vendere perchè adesso non ci gioco,e per usare i programmi,va benissimo anche quella integrata,no? Cmq come devo fare per collegarla alla Tv? Insieme alla shceda c'èera un cavo,però non sò se è quello...ha degli spinotti gialli alle estremità del filo...è quello? Se non èquello,quanto costa un cavo pe rcollegare la scheda video alla Tv? Ma cmq non è meglio se metto i divx in SVCD o in DVD (visto che tra poco comprerò il mast. DVD),senza mettere i fili nella stenza?