PDA

View Full Version : Comprate abbigliamento su eBay?

Pugaciov
11-06-2004, 14:43
Ciao a tutti

Mi sto avvicinando sempre più ad eBay, soprattutto perchè nel mio sfigatissimo paese, in cui il 75 % delle persone neanche sa cosa sia Internet, iniziano a girare voci di gente che è riuscita a prendersi delle bellissime scarpe Nike (Shox R4, Shox TL, Air Max 97, Air Max 95) a 75-90 € compresa la spedizione.
Quindi mi sono detto: se ci riescono quegli zoticoni perchè non dovrei riuscirci io, che su Internet ho acquistato centinaia di € di roba?
:D

Ma voi comprate o no abbigliamento su eBay?:D

Drusiè
11-06-2004, 14:48
mai:O

Prezioso84
11-06-2004, 14:52
Tralascerei il fatto delle nike shox e air max che oltre ad essere bruttine se comprate in ebay provenienti dalla china sono sicuramente non originali.

Su eBay ho comprato e compro molto spesso abbigliamento, ma solo da venditori italiani con ottimi feedback. Scarto l'usato a prescindere, solo roba cartellinata.

Pugaciov
11-06-2004, 14:55
Originariamente inviato da Prezioso84
Tralascerei il fatto delle nike shox e air max che oltre ad essere bruttine se comprate in ebay provenienti dalla china sono sicuramente non originali.

Ma perchè devi dire così?:muro:
Troppo gente ragiona così...uno le ha comprate a 50 €, sono cartellinate, con scatola e tutto il resto originali della Nike, ma tanto la gente deve dire che non sono originali perchè vengono dalla Cina e sono state pagate un terzo di quello che magari le hai pagate tu dal Foot Locker sotto casa.
Mah...certi atteggiamenti proprio non li capisco...

edit: poi se sono bruttine o no, sono gusti, l'unica cosa è che ce l'hanno già un po' troppa gente ormai, ma non bisogna fare l'outsider a tutti i costi... se le trovo a poco (su eBay appunto) me le prendo di sicuro.

Prezioso84
11-06-2004, 14:59
Originariamente inviato da Pugaciov
Ma perchè devi dire così?:muro:
Troppo gente ragiona così...uno le ha comprate a 50 €, sono cartellinate, con scatola e tutto il resto originali della Nike, ma tanto la gente deve dire che non sono originali perchè vengono dalla Cina e sono state pagate un terzo di quello che magari le hai pagate tu dal Foot Locker sotto casa.
Mah...certi atteggiamenti proprio non li capisco...

Dico così perché evidentemente ne sono sicuro ;). Fatti un giro sul forum di eBay ed avrai le dovute conferme.

Prezioso84
11-06-2004, 15:01
edit: poi se sono bruttine o no, sono gusti, l'unica cosa è che ce l'hanno già un po' troppa gente ormai, ma non bisogna fare l'outsider a tutti i costi... se le trovo a poco (su eBay appunto) me le prendo di sicuro.

Preferisco di gran lunga le scarpe Puma :D

Espinado
11-06-2004, 17:57
negli stati uniti, roba sempre originale. in italia mai provato.

Nicky
11-06-2004, 18:12
Non compro online perchè sono una scassamarroni.
Le cose le voglio provare per vedere se addosso mi piacciono [scarpe comprese]

:D:)

Pugaciov
11-06-2004, 18:14
Originariamente inviato da Nicky
Non compro online perchè sono una scassamarroni.
Le cose le voglio provare per vedere se addosso mi piacciono [scarpe comprese]

:D:)

In effetti, l'idea sarebbe questa: domani vado in un negozio e mi provo un paio di Nike, del modello che ho adocchiato su eBay; vedo quanto mi calzano, che numero mi ci vuole e poi con una scusa scappo senza comprare nulla:D

thefrog
11-06-2004, 18:16
volevo ordinare le Nike Shox NZ proprio oggi ma se non c'eri te non me ne ricordavo....se non me lo scordo dopo vado a dare un'occhiata......

thefrog
11-06-2004, 18:16
In effetti, l'idea sarebbe questa: domani vado in un negozio e mi provo un paio di Nike, del modello che ho adocchiato su eBay; vedo quanto mi calzano, che numero mi ci vuole e poi con una scusa scappo senza comprare nulla:D

questo passo l'ho già fatto.........mi ci vuole il 42.5

Pugaciov
11-06-2004, 18:29
Originariamente inviato da thefrog
questo passo l'ho già fatto.........mi ci vuole il 42.5

Ho sentito che per le Shox in genere si prende il numero più grande che normalmente si ha...tipo a me che ho 43 un mio amico che le ha già prese mi ha consigliato di prendere il 44 o almeno il 43.5 ...tu come ti sei trovato?

dooka
11-06-2004, 18:30
sto 3d l'ho gia visto ma non so dove :asd:

cmq nn compro xò appena trovo qualcosa di cool la ciappo subito :D

00Luca
16-07-2004, 14:07
Up