View Full Version : [BARI] Vendo Nokia 6600 ITA - Rosč.
Vendo nokia 6600 ita Rosč, a 280 Euro TRATTABILI, con spede di spedizione da dividere.
Premetto subito che la scatola č in italiano(con il numero Imei riportato su di essa uguale a quello del cellulare), ma il manuale č in inglese e infine che il cellulare ha riportato graffi su tutta la parte che unisce la cover superiore alla struttura causa tentato cambio di cover.
A parte queste cose, il cellulare funziona perfettamnete senza nessun problema di pixel bruciati o audio gracchiante.
Il cellulare comunque ha REGOLARE scontrino italiano del 26/02/04 con tutti i regolari accessori di base presenti nella scatola.
Il metodo di spedizione avverrā a mezzo pacco celere 1 a pagamento ANTICIPATO avvenuto.
Se interessati mandatemi un mp.
Grazie
CabALiSt
11-06-2004, 16:23
Potrei essere interessato, ma bisogna che tu riveda il prezzo, viene 285 nuovo italia. Pagamento posticipato visti i tuoi pochi posts, a meno che non ci sia un senior conosciuto che garantisca per te.
Ciauz.
danielone80
11-06-2004, 16:44
ti interesserebbe il mio 7250 con 2 cover originali + 2 batterie + cavo dati originale + cuffie radio originali nokia + 100 euro di conguaglio
ciao
daniel
HAI PVT PIENA:eek:
CabALiSt
11-06-2004, 17:15
Originariamente inviato da danielone80
ti interesserebbe il mio 7250 con 2 cover originali + 2 batterie + cavo dati originale + cuffie radio originali nokia + 100 euro di conguaglio
ciao
daniel
HAI PVT PIENA:eek:
Ehm, mi sa che hai provato a mandare il pvt a me. :D
Ciauz. :)
Per ora non riesco a fare foto cell dato che non ho altra macchina digitale.
Di trovarlo a 285 non credo proprio che esista, minimo lo trovi a 339 import e bianco.
Il mio tolto quel piccolo problemuccio č del color Rosč e soprattutto italia.
Purtroppo io spedisco in modo sicuro via posta celere 1 quindi non vedo la necessitā di persone che garantiscano per me dato che lo fa proprio la posta oltre al fatto che richiedo prima dell'invio la ricevuta scannerizzata del pagamento anticipato via email,cosė come volta fatto l'invio io mando immagine della ricevuta del pacco spedito cosė come richiedo se non ancora rice e tieni conto che sono la bella cifra di 13 euro.
L'ultimo prezzo che potei fare č di 265
Ciao
CabALiSt
11-06-2004, 21:04
Originariamente inviato da pimez75
Per ora non riesco a fare foto cell dato che non ho altra macchina digitale.
Di trovarlo a 285 non credo proprio che esista, minimo lo trovi a 339 import e bianco.
Il mio tolto quel piccolo problemuccio č del color Rosč e soprattutto italia.
Purtroppo io spedisco in modo sicuro via posta celere 1 quindi non vedo la necessitā di persone che garantiscano per me dato che lo fa proprio la posta oltre al fatto che richiedo prima dell'invio la ricevuta scannerizzata del pagamento anticipato via email,cosė come volta fatto l'invio io mando immagine della ricevuta del pacco spedito cosė come richiedo se non ancora rice e tieni conto che sono la bella cifra di 13 euro.
L'ultimo prezzo che potei fare č di 265
Ciao
285+iva ovviamente, totale 342 ivato: http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=2921
Ma credo tu gia lo conosca dato il prezzo da te postato. :)
Per regolamento su questo forum non puoi vendere a pių del prezzo del nuovo detratta l'iva.
[piccola nota]
Il discorso che fai sulla sicurezza riguarda il contenuto del pacco. Convengo sui tuoi metodi, postacelere e reciproco scambio delle scansioni sono buona cosa, ma chi mi garantisce che dentro il pacco ci sia, effettivamente, il cellulare? O che non ce ne sia uno guasto o differente?
Tu potresti obiettare allo stesso modo sul mio pagamento ovviamente, la differenza stā nel fatto che io ho tantissime transazioni andate a buon fine su questo mercatino, e sono un utente conosciuto, tu no, un altro utente conosciuto che si faccia tuo garante sarebbe un'ottima credenziale. :)
Quanto sopra č scritto a puro titolo accademico per spiegare il mio punto di vista. Ti pregherei di non prenderla sul personale, non ti conosco e spero di non averti offeso in alcun modo. :)
[fine piccola nota]
Detto questo resto cmq in coda qualora decidessi di cambiare idea sulla spedizione e di scendere ancora un pochino col prezzo (se non sbaglio le cover nokia originali stanno sui 25)
Ciauz.
MasterMosquiton
12-06-2004, 03:51
Io sarei interessato ma
Ho una domanda
ma i graffi sono solo sulla cover, e quindi cambiando la cover spariscono, oppure altrove dove non possono essere tolti?
Grazie
ciau
simone.o
12-06-2004, 11:32
265 puō essere fattibile, ma i graffi dove sono ?
240 consegna a mano a Bari
ShinAkuma
14-06-2004, 23:09
Pimez, cmq il tipo di milano del 6230 ero io ;)
MasterMosquiton
16-06-2004, 22:56
In totale? :confused:
coda...
anche se con poche speranze
simone.o
16-06-2004, 23:23
come siamo messi ?
Scusami l'ho cancellato senza leggerlo, se vuoi contattami su
[email protected]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.