View Full Version : [Monza] Kit HomeTheatre Sony 5.1 (con 5 satelliti)
Vendo il seguente kit causa disuso (passaggio a modello superiore)
Il kit è composto dall' amplificatore Sony STR-DE425 (ne trovate una breve introduzione qui (http://ecoustics.epinions.com/elec_Home_Receivers-Surround_Sony_STR-Sony_STR-DE425/linkin_id_~3035301/display_~reviews) e una recensione qui (http://products.consumerguide.com/cp/electronics/review/index.cfm/id/19334)) e dai 5 satelliti (una centrale frontale, 4 per i 4 angoli). Manca il subwoofer, ma ne potete acquistare uno economico a vostro piacimento :)
Il kit è completo, oltre all' amplificatore e satelliti, anche di telecomando e manualistica completa!
Foto: qui (http://xoomer.virgilio.it/mone85/photos/sony5.JPG) (refresh dopo click se non si vede, colpa di xoom)
La merce sarà disponibile da Lunedì 21
Data la delicatezza (e il peso) del prodotto in questione, all' inizio valuterò solo proposte con scambio a mano, in Agrate Brianza/Monza, max zone limitrofe
Prezzo: 200€ (si può discuterne)
Edit: prezzo abbassato a 175€
Note & Regole:
Precedenza a consegna a mano
Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario
In caso di spedizione pagamento anticipato
Astenersi perditempo
Evitare ASSOLUTAMENTE trattative prolungate nel tempo
Interessato con scambio a mano, ma potresti dirmi un link dove vedere le caratteristiche in italiano e la potenza dei 5 satelliti??? grazie. Rispondi via mail grazie
dylan65@tiscali.it
Se me l' avessi chiesto qualche ora fà :(
Il kit è di mio zio, e purtroppo è già in partenza per Minorca, una breve vacanza di 7 gg (per questo la merce sarà disponibile dal 21), il tutto è nella sua cantina, per me inaccessibile, dato che ovviamente non ho copia delle chiavi! Se ti và di aspettare il suo ritorno, in ogni caso domani cercherò con calma qualche caratteristica specifica su internet!
Le casse sono modelli abbastanza piccoli (come vedi dalla foto) ma decisamente potenti... penso superiori ai 50w, anzi ne sono quasi sicuro. In una sala come quella di mio zio l' impianto doveva esser tenuto decisamente a basso volume, o i vicini si facevano sentire (più delle casse) :asd:
Le caratteristiche del prodotto sono:
Ricezione Radio AM/FM RDS/EDN
Uscite 100W x 3 canali, 50W x 2 canali vicini (casse posteriori)
Pieno supporto dei sistemi Dolby Digital e Dolby Pro Logic
Permette un' ottimo uso dei canali e soprattutto dei bassi
Ci sono 13 commenti significativi in lingua inglese qui (http://www.audioreview.com/A-V+Receivers/Sony+STR-DE425/PRD_118825_2718crx.aspx)
Per la potenza delle singole casse dovrete aspettare il ritorno di mio zio dalle vacanze!
In ogni caso vi posso assicurare che sono molto potenti nonostante le piccole dimensioni...
newmodelarmy
13-06-2004, 23:30
;)
Raffaele
14-06-2004, 22:34
scambi cn qlkosa che vendo?
Direi di no... al massimo ti potrei prendere qualche dissy per chip, mi tornerebbero utili per la scheda video probabilmente! Niente di più, il kit è di mio zio, il mio compito è monetizzare :)
Interessato?
Raffaele
14-06-2004, 23:50
Originariamente inviato da mone85
Direi di no... al massimo ti potrei prendere qualche dissy per chip, mi tornerebbero utili per la scheda video probabilmente! Niente di più, il kit è di mio zio, il mio compito è monetizzare :)
Interessato?
mi spiace non posso permettermelo x questo ti avevo proposto uno scambio :(
x i dissy quando vuoi :)
Non è mio, e non posso scambiare!
Per i dissy niente allora...
MrEnrich
15-06-2004, 20:49
mi metto in coda per un amico...;) ti faccio sapere al +presto..
Spero non ci sia da spedire :eek:
Nel caso il corriere sarebbe l' unica scelta!
In ogni caso dylan3 non mi ha ancora ricontattato dopo quella sera :O
Aspetto, no problem, non c'è fretta per adesso :)
Forza, è un bellissimo kit :O
In vendita anche fuori dal forum
Il prezzo è trattabile... basta che non postiate offerte assurde :O
Ma quelli che mi dovevano far sapere?? :rolleyes:
Blaster_Maniac
27-06-2004, 10:39
Beh a me potrebbe interessare. Sto per prendere un 2.1 da 300Watt nuovo. Questo usato potrebbe piacermi.
Ha una uscita da collegare alla scheda audio del pc?
Puoi dirmi la potenza di satlliti? Se ho capito sono 2 da 100Watt e 3 da 50Watt?
C'è il problema del subwoofer, io ne ho uno qui, ma fa parte di un altro set 4.1
Bhè, è un amplificatore a tutti gli effetti...
A molti ingressi per il suono, potresti sfruttare il comunissimo jack di uscita della scheda audio e prendere un cavo con due jack (destro e sinistro, rosso e nero) per fare l' ingresso al sistema!
Certo i vicini piangeranno quando ti metterai a giocare :asd:
Il sub ha gli ingressi standard, quindi potresti collegarlo all' impianto... se non sei un cinofilo e non hai grandi esigenze ti posso comunque assicurare che la resa è perfetta e performante anche senza di esso.
Potenza dei satelli: quello centrale è il più potente, i 4 agli angoli dovrebbero essere di pari prestazioni se la memoria non mi tradisce... ho telefonato a mio zio, è andato alla ricerca delle caratteristiche, appena legge mi ritelefona e ti riporto il tutto!
Ritiro a mano? Spedizione?
Blaster_Maniac
27-06-2004, 11:06
Bhè, è un amplificatore a tutti gli effetti...
A molti ingressi per il suono, potresti sfruttare il comunissimo jack di uscita della scheda audio e prendere un cavo con due jack (destro e sinistro, rosso e nero) per fare l' ingresso al sistema!
Certo i vicini piangeranno quando ti metterai a giocare :asd:
Il sub ha gli ingressi standard, quindi potresti collegarlo all' impianto... se non sei un cinofilo e non hai grandi esigenze ti posso comunque assicurare che la resa è perfetta e performante anche senza di esso.
Potenza dei satelli: quello centrale è il più potente, i 4 agli angoli dovrebbero essere di pari prestazioni se la memoria non mi tradisce... ho telefonato a mio zio, è andato alla ricerca delle caratteristiche, appena legge mi ritelefona e ti riporto il tutto!
Ritiro a mano? Spedizione?
Spedizione. Le casse sono attaccate all'amplificatore tramite normali jack o tramite fili, scoperti in fondo che si mettono dentro l'ampli dentro una specie di morsa?
Rimango in attesa della potenza delle casse
Filo spelato e morsa per le varie casse!
Gli ingressi invece sono ovviamente a jack...
(insomma, come quasi tutti i kit in commercio)
Caratteristiche: dammi ancora qualche minuto :(
Eccomi con le caratteristiche (una bomba :eek: )
Modalità stereo: 2 canali, 90w+90w
Modalità surround: 5 canali, anteriore 90+90, centrale 90, posteriore 45+45
Modalità 5.1/dvd input: idem come surround
PS: posso assicurare che più della metà non potete alzare... il suono diventa troppo alto!
Blaster_Maniac
27-06-2004, 11:30
Filo spelato e morsa per le varie casse!
Gli ingressi invece sono ovviamente a jack...
(insomma, come quasi tutti i kit in commercio)
Caratteristiche: dammi ancora qualche minuto :(
Cioè gli ingressi audio dell'ampli sono a morsa? Così magari ci metto le casse della sony che ho in salotto.
Gli attacchi delle casse sono a morsa con filo spellato!
Blaster_Maniac
27-06-2004, 11:34
Gli attacchi delle casse sono a morsa con filo spellato!
Cioè le casse hanno il filo spelato e li metti nelle morse dell'amplificatore giusto?
Blaster_Maniac
27-06-2004, 11:41
Si :)
Nessuna delel casse fa suoni distorti o "gratta"?
Sono tutte in condizioni perfette, nessun colpo, e nessun cedimento?
Come nuovo, sia esteticamente sia nel lato prestazioni!
Blaster_Maniac
27-06-2004, 12:17
Ok contattami in pm passiamo al privato;)
Ascolta, ne riparliamo stasera quando torno... esco!
Intanto fammi sapere tu in PM che intendi fare per la spedizione. Ciao
Offerta di Blaster_Maniac rifiutata, richieste assurde a mio avviso!
Propongo lo stesso prezzo che ho fatto a lui a tutti, 175€ (+ eventuali ss)
Blaster_Maniac
27-06-2004, 19:54
Offerta di Blaster_Maniac rifiutata, richieste assurde a mio avviso!
Propongo lo stesso prezzo che ho fatto a lui a tutti, 175€ (+ eventuali ss)
Fatevi dire gli rms...a me non li ha detti...:rolleyes:
Ti ho chiesto 3 (tre, TRE) volte un indirizzo email su cui spedirti lo scanner della pagina delle caratteristiche tecniche... non me l' hai mai data, ma cosa vuoi?? Ho i PM ancora salvati che lo testimoniamo!!
Per favore, smetti di infangare le vendite altrui, sei stato fin troppo arrogante nelle risposte in PM.
Fai un piacere, se hai qualcosa da reclamare tienitelo per te!
Caratteristiche tecniche QUI (http://xoomer.virgilio.it/mone85/spazz/sonycar.JPG) (refresh dopo click se non si vede, colpa di xoom)
Blaster_Maniac
27-06-2004, 20:18
Ti ho chiesto 3 (tre, TRE) volte un indirizzo email su cui spedirti lo scanner della pagina delle caratteristiche tecniche... non me l' hai mai data, ma cosa vuoi?? Ho i PM ancora salvati che lo testimoniamo!!
Per favore, smetti di infangare le vendite altrui, sei stato fin troppo arrogante nelle risposte in PM.
Fai un piacere, se hai qualcosa da reclamare tienitelo per te!
Caratteristiche tecniche QUI (http://xoomer.virgilio.it/mone85/spazz/sonycar.JPG) (refresh dopo click se non si vede, colpa di xoom)
Scusa mi hai citato...mi sembrava logico rispondere... ;)
Non hai messo ancora gli rms...quelli li devi guardare nella manualistica delle casse...
Poi scusa...lo vuoi far passare come un modello supremo...e l'ho detto non è un impianto McIntosh...
Comunque UP e buona vendita...:p
Quella è l' unica pagina tecnica riportata sul manuale...
Non esiste la manualistica delle casse, in quanto vi è un unico manuale (riguarda il kit, amplificatore+casse insomma)
Io non trovo altro!
Non voglio farlo passare come un impianto supremo... ma non voglio neanche che sia valutato 2 soldi come dici tu o quasi, salvo poi insistere diversi PM come una cosa che ti interessa veramente!
Grazie per l' UP, continuerò la vendita
Blaster_Maniac
27-06-2004, 20:27
Quella è l' unica pagina tecnica riportata sul manuale...
Non esiste la manualistica delle casse, in quanto vi è un unico manuale (riguarda il kit, amplificatore+casse insomma)
Io non trovo altro!
Non voglio farlo passare come un impianto supremo... ma non voglio neanche che sia valutato 2 soldi come dici tu o quasi, salvo poi insistere diversi PM come una cosa che ti interessa veramente!
Grazie per l' UP, continuerò la vendita
Ma no no rimane comunque un buon sistema!!!
Abbiamo divergenbze sul prezzo tutto qui, rimane comunque un buon sistema eh!
Io però semplicemente lo valuto meno di te.
Bene, continuerò la vendita... scendere di 25€ mi era sembrata una buona proposta!
Sarà per un' altra persona, non ho fretta
mi metto in coda e chiedo a mio padre.. foto del tutto? garanzia?
La foto è nel primo post, la garanzia scaduta ma ti posso assicurare che il tutto funziona perfettamente
Se sei disposto a scendere ancora un po'... il sistema è ottimo, ma il prezzo dovrebbe, imho, risentire dell'assenza del subwoofer e del dts.
Fammi sapere via email se sei disposto a scendere, mi collego molto poco al forum ultimamente.
Buona vendita!:)
Ho già abbassato di 25€ pochi giorni fà :)
Il prezzo rimane quello... soprattutto se c'è da spedire!
Ho già abbassato di 25€ pochi giorni fà :)
Il prezzo rimane quello... soprattutto se c'è da spedire!
Non dovresti spedire: passo da Milano diverse volte in luglio...;)
A milano mi è fuori portata... se puoi allungare fino ad Agrate Brianza (in autostrada 5 minuti, è proprio l' uscita dopo la barriera :) ) possiamo parlarne!
A milano mi è fuori portata... se puoi allungare fino ad Agrate Brianza (in autostrada 5 minuti, è proprio l' uscita dopo la barriera :) ) possiamo parlarne!
Dovrei venire fino a casa tua...?? :D
Mi aspetto un segno tangibile di riconoscenza in cambio dello sbattimento:sofico:
Non è una scheda, sono 20kg di roba
Non è una scheda, sono 20kg di roba
:confused: il mio post precedente andava tradotto: ok per Agrate Brianza, ma quanto sei disposto a scendere?
Mi sembrava comprensibile...;)
160€... e ho già abbassato di 40€ la richiesta iniziale
Ti ho mandato un PM e una mail!
Ti ho mandato un PM e una mail!
Risposto in pvt... :)
Offerta accettata, ti ho lasciato un PM! :)
Telefona a mio zio e mettetevi d' accordo per il ritiro...
Ciao
Tutto ok:)
Sento tuo zio appena sono sicuro del giorno in cui passo...
Il kit è stato ritirato meno di due ore fà dal gentilissimo buster! :)
Fammi sapere appena lo provi, anche se come hai visto era perfetto...
Ciao
Kit perfettamente funzionante, corrispondente in tutto alle caratteristiche postate:
Mone85 venditore a+++, come si usa dire altrove...;)
si può chiudere:)
Grazie per tutto, alla prossima :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.