View Full Version : Programma migliore
Ragazzi volevo sapere qual'è il miglior programma in circolazione per la lavorazione di foto...help me...tnx :rolleyes:
Originariamente inviato da redsith
Photoshop
:)
lnessuno
11-06-2004, 20:13
commerciale -> photoshop
agratis -> gimp
per le stampe -> photoshop
per il resto -> gimp
secondo me non sono tanto distanti... il più grosso difetto di gimp è che non supporta la quadricromia quindi non è adatto per le stampe, per il resto... io mi trovo benone, ci faccio tutto quello che mi serve :)
se sei veramenet pro usi il paint di windows :cool:
lnessuno
11-06-2004, 20:32
Originariamente inviato da Zappz
se sei veramenet pro usi il paint di windows :cool:
buono che io col paint di windows ci ho fatto la "grafica" per un sito... se riesco a trovare il disegno da qualche parte lo mostro :D
Originariamente inviato da lnessuno
buono che io col paint di windows ci ho fatto la "grafica" per un sito... se riesco a trovare il disegno da qualche parte lo mostro :D
io col paint c'ho fatto alcune skin per winamp :p
Ciao!
Io col paint l'unica cosa che ci ho fatto sono dei disegnini d'amore per la mia ragazza....:D
Originariamente inviato da Denny A
Io col paint l'unica cosa che ci ho fatto sono dei disegnini d'amore per la mia ragazza....:D
Spero che l'amore che provi per la tua ragazza non è direttamente proporzionale alla professionalità dei tuoi disegni. :sofico:
Originariamente inviato da Dias
Spero che l'amore che provi per la tua ragazza non è direttamente proporzionale alla professionalità dei tuoi disegni. :sofico:
:rotfl:
iceberg23
15-06-2004, 23:40
Originariamente inviato da Denny A
Ragazzi volevo sapere qual'è il miglior programma in circolazione per la lavorazione di foto...help me...tnx :rolleyes:
corel photo paint ! senza dubbi! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.