PDA

View Full Version : pretendo che venga richiamato chromo!!!! ( e chiedo agli utenti di destra)

Pagine : [1] 2

sempreio
11-06-2004, 13:57
è impossibile che getti merda in continuazione verso berlusconi!!!!! io vengo richiamato per 1 thread ogni 2 giorni che scrivo dicendo fatti reali!!!! lui getta merda di continuo, non documentando prove!!!!! come altri qui dentro!!!! e chiedo soprattutto alle persone di destra se è vero o non che si stà infangando di continuo una persona?!

eriol
11-06-2004, 13:59
libertà di pensiero sempreio! ;)
cmq molti dei suoi thread sono francamente irritanti....:D :p

sempreio
11-06-2004, 14:00
Originariamente inviato da eriol
libertà di pensiero sempreio! ;)
cmq molti dei suoi thread sono francamente irritanti....:D :p

non è libertà di pensiero la sua è solo uno spargimento di merda continuo contro tutta la destra e francamente ( io non sono mai stato volgare) mi sono rotto! devono prendere provvedimenti!

Mighty83
11-06-2004, 14:01
Libertà di pensiero ok... Però anche a me sembre che in questo forum ci sia solo persone di sinistra... Uomini di destra facciamoci valere!!!

eriol
11-06-2004, 14:02
Originariamente inviato da sempreio
non è libertà di pensiero la sua è solo uno spargimento di merda continuo contro tutta la destra e francamente ( io non sono mai stato volgare) mi sono rotto! devono prendere provvedimenti!

non ve ne sono gli estremi imho.
e poi sarebbe un' idiozia.
se non ti sta bene quello che scrive glielo dici o al limite ironizzi :asd: :asd: :asd:
come per qualsiasi altro utente....:)

Korn
11-06-2004, 14:02
lol questo è un forum largamente a maggioranza dx basta che guardi i sondaggi che hanno fatto recentemente

TheDarkAngel
11-06-2004, 14:03

ma che pretendi
quasi tutti i mod sono di sinistra ^^

eriol
Originariamente inviato da Korn
lol questo è un forum largamente a maggioranza dx basta che guardi i sondaggi che hanno fatto recentemente

hmm "largamente" non credo....;)

Stigmata
quindi se spargesse merda sulla sinistra non avresti nulla da obiettare, giusto?

sortak
certo che bisogna essere :muro: per credere ancora alle barzellette del berlusca & co. se non possiamo piangere per quello che combina almeno ridiamoci sù :asd:

Korn
a me pare di si poi... ci si deve mettere d'accordo sulla parola largamente :asd:

Slipknot78

Ma perche', se lui e' fatto cosi', questo ti conferma che e' fatto cosi' che problema hai? al massimo sara' berlusconi che lo denuncera'!
Qualsiasi cosa pensi di lui, ognuno avra' la sua opinione delle sue dichiarazioni. Se getta m3rd@ significa che ha m3rd@ da gettare.

sempreio
11-06-2004, 14:04
Originariamente inviato da Mighty83
Libertà di pensiero ok... Però anche a me sembre che in questo forum ci sia solo persone di sinistra... Uomini di destra facciamoci valere!!!

esattamente 20thread contro la destra dalle stesse 3 persone e apriamo un thread pro berlusconi e viene chiuso ( e dai sondaggi da quanto mi sembra nel forum c' è più gente di destra o si equivalgono)

Chromo
11-06-2004, 14:05
Segnalato, a norma di regolamento ci sono gli estremi per prendere provvedimenti nei tuoi confronti.
Pretendi di ragionare, ogni tanto, puoi chiederlo al tuo cervello.

powerslave
http://bourdrez.org/~atob/stuff/stalin.jpg
:D

eriol
esattamente 20thread contro la destra dalle stesse 3 persone e apriamo un thread pro berlusconi e viene chiuso ( e dai sondaggi da quanto mi sembra nel forum c' è più gente di destra o si equivalgono)

ALT!!!!
da quanto vedo qui non vengono mai aperti thread contro la destra!!!
solo contro berlusconi! http://www.ohmnibus.net/forum/icon_smile_teach.gif

aquilante
11-06-2004, 14:06
io l'ho sempre detto che ci sono troppi coMMunisti su sto forum (non riesco a postare foto di Lenin, azz...).

GioFX
11-06-2004, 14:07
fatti, quando mai parli di fatti, sempretu?

http://www.skyscraperpage.com/forum/images/smilies/jester.gif

Korn
11-06-2004, 14:08
a me pare di si poi... ci si deve mettere d'accordo sulla parola largamente :asd:
me rimagno tutto, stiamo esattamente al 50 e 50, urbani ha fatto sfracelli quindi... :D

sempreio
11-06-2004, 14:10
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ma che pretendi

non tutti! ma un esempio sulla moderatrice nea c' erano almeno 6 thread contro berlusconi con i classici insulti smerdaioli e mi chiude il mio l' unico pro berlusconi, con la motivazione che ci sono troppi thread su berlusconi!!!!!!! gli ho fatto notare che era giusto senza accuse di nessun tipo e casomai doveva chiudere gli altri e riaprire il mio!!!!! no lei no mi dice aprilo di nuovo ma diverso da come l' hai scritto!!!! ma stiamo scherzando?????? devo aprirne un' altro che infanghi berlusconi!!!! ma daiiiiiii

sempreio
11-06-2004, 14:12
chromo spero che ti bannino per tutta la merda gratuita che mandi verso la destra!

ClauDeus
11-06-2004, 14:13
:ahahah:

Ma ripijate

Dona*
11-06-2004, 14:15
ah ma sempreio non era stato bannato? :stordita:

SaMu
11-06-2004, 14:16

Il sondaggio "Europee" è al 43% centrosinistra 43% centrodestra.

Il centrosinistra al 90% è nella vostra mente.. e confrontando la realtà con l'immaginazione, vi stupite del centrodestra al 43%, e vi convincete che il forum sia di destra..D:asd:

GioFX
chromo spero che ti bannino per tutta la merda gratuita che mandi verso la destra!

ma ti rendi conto che parli come un dittatore? chissà perchè la cosa non mi scandalizza...

GioFX
Originariamente inviato da SaMu

Il centrosinistra al 90% è nella vostra mente.. e confrontando la realtà con l'immaginazione, vi stupite del centrodestra al 43%, e vi convincete che il forum sia di destra..D:asd:

Ma se la maggioranza si dice sicura di stravincere? :D

thefrog
11-06-2004, 14:17
come ormai avrete capito io di poliitica non ci capisco niente....però secondo me bisogna distinguere tra destra e berlusconi..........

una cosa è parlare della destra e una di berlusconi, e francamente credo che questa distinzione sia vantaggiosa per chi è di destra, conosco diverse persone di destra che comunque sono sdegnate dal comportamento di berlusconi.........

Thunderman
11-06-2004, 14:17
è impossibile che getti merda in continuazione verso berlusconi!!!!! io vengo richiamato per 1 thread ogni 2 giorni che scrivo dicendo fatti reali!!!! lui getta merda di continuo, non documentando prove!!!!! come altri qui dentro!!!! e chiedo soprattutto alle persone di destra se è vero o non che si stà infangando di continuo una persona?!

Cioè tu apri infinità di thread gettando merda più totale sui partiti che ti stanno sulle palle e creando flame e poi per una cosa tu pretendi che lui venga richiamato?
Ma fammi il piacere!

SaMu
11-06-2004, 14:18
Originariamente inviato da Chromo
Segnalato, a norma di regolamento ci sono gli estremi per prendere provvedimenti nei tuoi confronti.
Pretendi di ragionare, ogni tanto, puoi chiederlo al tuo cervello.

"C'erano gli estremi per il calcio di rigore: sgub della Subermoviola!!:asd::D

sempreio
Originariamente inviato da GioFX
ma ti rendi conto che parli come un dittatore? chissà perchè la cosa non mi scandalizza...

però quando mostro prove concrete contro prodi mi insultate e cercate in tutti i modi di chiudere i thread

Chromo

Seconda segnalazione; ti stai scavando la fossa da solo. ;)
Ciao ciao.

eriol
11-06-2004, 14:20
Ma se la maggioranza si dice sicura di stravincere? :D

anche l' opposizione se è per questo!!!! :D

Chromo
però quando mostro prove concrete contro prodi mi insultate e cercate in tutti i modi di chiudere i thread

No, sai.. io faccio una cosa molto semplice, che dovresti imparare a fare (anche se temo sia troppo tardi, ormai.. ;) ): non ti leggo.. proprio non li apro i thread che avvii tu, a maggior ragione se trattano di pseudopolitica. ;)

Harvester

quando leggo i commenti di certi utenti di sinistra sulla destra mi viene soltanto da sorridere..........tutto qui. è inutile anche parlarne.

non ti fare il sangue amaro perchè non ne vale la pena.

sempreio
11-06-2004, 14:21
chromo sei nella mia ignore list da lungo tempo, comunque se uno si stà scavando la fossa quello sei tu!!!!

GioFX
11-06-2004, 14:21

prove concrete? le considerazioni personali e le falsità che hai riportato su Prodi, Ciampi, l'euro?!?

Quelle sarebbero prove concrete? :D

GioFX
11-06-2004, 14:22
anche l' opposizione se è per questo!!!! :D

ma infatti... chi è senza peccato scagli la prima pietra... :)

sempreio
11-06-2004, 14:22
Originariamente inviato da Harvester
quando leggo i commenti di certi utenti di sinistra sulla destra mi viene soltanto da sorridere..........tutto qui. è inutile anche parlarne.

non ti fare il sangue amaro perchè non ne vale la pena.

ma sono sempre e solo insulti:rolleyes:

Chromo
11-06-2004, 14:23
chromo sei nella mia ignore list da lungo tempo, comunque se uno si stà scavando la fossa quello sei tu!!!!

E allora che vuoi? :confused:
Tu mi sa che stai proprio male....

Ciao ciao.

GioFX
11-06-2004, 14:23

la cosa è molto reciproca... :D

eriol
11-06-2004, 14:25
ma infatti... chi è senza peccato scagli la prima pietra... :)

:)

@sempreio: il fatto è che io capisco le motivazioni che ti spingono a certi sfoghi...il problema è spesso il tono con cui esponi le cose che magari sembra un pochino arrogante....;)

cmq non è un problema solo tuo!
(e probabilmente ci sono anche io in mezzo....:stordita: )

giovane acero
11-06-2004, 14:25
Originariamente inviato da Dona*
ah ma sempreio non era stato bannato? :stordita:

chiaroveggenza, si chiama chiaroveggenza... :D

Harvester
11-06-2004, 14:28
la cosa è molto reciproca... :D

appunto. non vedo perchè farsi il sangue amoro per nulla. mi è successo in passato, ma ora non più.

anche perchè molti si ritengono superiori e migliori solo perchè votano a sinistra............e allora mi dispiace, per il loro amor proprio, se si accorgessero che questo non sta in cielo ne il terra. ;)

prio
11-06-2004, 14:28

io invece colgo l'occasione per chiederti di smetterla di usare la parola "comunisti" a sproposito.
Sul tema del topic ovviamente non entro, non sono di destra e l'opinione di chi non lo e' non e' richiesta.

Puccio Bastianelli
11-06-2004, 14:29
anche perchè molti si ritengono superiori e migliori solo perchè votano a sinistra............e allora mi dispiace, per il loro amor proprio, se si accorgessero che questo non sta in cielo ne il terra. ;)

quanto è vera sta' frase;)

eriol
11-06-2004, 14:33
appunto. non vedo perchè farsi il sangue amoro per nulla. mi è successo in passato, ma ora non più.

quello che non sopporto di quelli di sinistra è il loro modo di rapportarsi con chi non la pensa come loro.
iniziano a guardarti dall' alto in basso e taaaak....lezioni di etica e morale gratuite! :asd:
certo molti di loro hanno un' ottima cultura! sicuramente superiore alla mia, ma se posso permettermi un pessimo modo di soppesare le loro informazioni e di giudicarle.
(insomma...spesso faziosità e incoerenza, nonchè mirror climbin agonistico....ah! e poi sono molto chiusi di mente e troppo legati a posizioni "a prescindere"....)

bella...mi sono sfogato :p

[xMRKx]
11-06-2004, 14:33
a perche sempreio non apre sempre topic contro la sinistra?
adesso vuole passare addirittura da povera anima indifesa ??
IMHO ha un po rotto il caxxo .

:incazzed:

Korn
11-06-2004, 14:34

pirlun almeno leggi quello scrivo, tanto è sempre poco :asd:

Dona*
11-06-2004, 14:35
Originariamente inviato da giovane acero
chiaroveggenza, si chiama chiaroveggenza... :D

guarda che io dicevo sul serio :stordita:

Jap
11-06-2004, 14:35
Anch'io vorrei che Chromo fosse bannato, usa toni troppo "democratici" e "bonari" nei riguardi del cavalier mascarato. E' indegno che in un paese civile si riesca ad essere così educati verso chi, pieno fino al collo nel conflitto d'interessi, faccia i propri comodi e vi sorrida sempre confessando nella beltà dei suoi trentadue denti restaurati, che si prende sberleffi di voi.
Tutto ciò è inammissibile, mi consenta.

Harvester
11-06-2004, 14:37
certo molti di loro hanno un' ottima cultura! sicuramente superiore alla mia, ma se posso permettermi un pessimo modo di soppesare le loro informazioni e di giudicarle.

altri non hanno per nulla cultura e si sentono superiori lo stesso.

eriol
11-06-2004, 14:38

vero.....:O

Chromo
11-06-2004, 14:38
Originariamente inviato da Jap
Anch'io vorrei che Chromo fosse bannato, usa toni troppo "democratici" e "bonari" nei riguardi del cavalier mascarato. E' indegno che in un paese civile si riesca ad essere così educati verso chi, pieno fino al collo nel conflitto d'interessi, faccia i propri comodi e vi sorrida sempre confessando nella beltà dei suoi trentadue denti restaurati, che si prende sberleffi di voi.

Prosit! :D

Alessandro Bordin
11-06-2004, 14:45
Chromooooo!!!

sempreio
11-06-2004, 14:45
Originariamente inviato da prio
io invece colgo l'occasione per chiederti di smetterla di usare la parola "comunisti" a sproposito.
Sul tema del topic ovviamente non entro, non sono di destra e l'opinione di chi non lo e' non e' richiesta.

e quando gli utenti di destra vengono chiamati nazisti o fascisti?

Alessandro Bordin
11-06-2004, 14:46
2: Chromooooo!!! (2a volta... Ri-chiamato :D )

Sempreio, discuti come tutti e non aprire discussioni per protestare, grazie. Ci sono i mod di sezione per quello.

sempreio
11-06-2004, 14:47
ecco vedete, vabbe me ne vado dal forum di mia spontanea volontà:rolleyes:

ciao a tutti

Alessandro Bordin

Segnali ai mod di sezione

Chromo
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Chromooooo!!!

Questa è una chiamata.. ora mi devi ri-chiamare! :D:D
Ah, ok, non avevo visto il richiamo! :sofico:

ALBIZZIE
ma che pretendi
per ora i modo sono solo assenti (o distratti).

I Love NY
11-06-2004, 14:48
qui utente di destra!!

sono d'accordo con sempreio, sempre e solo a polemizzare contro la destra...ma che guardi un pò dalle sue parti, và!

prio

dove? quando? ho visto qualche volta chiamare in quel modo un particolare utente dopo una particolare frase.
Ma non ho mai visto iniziare un thread sul governi dicendo "i nazisti hanno fatto questoquello" ne tantomeno usare quei termini per indicare i sostenitori del governo.

sempreio
2: Chromooooo!!! (2a volta... Ri-chiamato :D )

Sempreio, discuti come tutti e non aprire discussioni per protestare, grazie. Ci sono i mod di sezione per quello.

non avevo visto il tuo intervento ok rimango allora:p

lucio68
Chromooooo!!!
:rotfl:

Ho una curiosità alla quale mi piacerebbe che rispondeste: se Berlusconi si ritirasse a vita privata, secondo voi chi ci guadagnerebbe di più: la destra o la sinistra?
Secondo me, almeno secondo quanto mi è sembrato, senza Berlusconi la sinistra si troverebbe con pochissimi argomenti. :)

Dona*
Banniamo l'admin! :O

Korn
11-06-2004, 14:49

ciao a tutti
finalmente! grazie Chromo :asd:

Dona*
11-06-2004, 14:50
Originariamente inviato da lucio68

Ho una curiosità alla quale mi piacerebbe che rispondeste: se Berlusconi si ritirasse a vita privata, secondo voi chi ci guadagnerebbe di più: la destra o la sinistra?

Penso che tutta l'Italia ne guadagnerebbe :)

sempreio
Originariamente inviato da I Love NY
qui utente di destra!!

sono d'accordo con sempreio, sempre e solo a polemizzare contro la destra...ma che guardi un pò dalle sue parti, và!

grazie:D

Chromo

ciao a tutti

Possiamo pacatamente gioire? Si può aprire un thread di festeggiamenti? :sofico:

reyofnanto
Cmq la cultura (poca o tanta,mai abbastanza :) ) non serve per essere superiori o prevaricare, anche se molti a destra come a sinistra ne sono convinti :D

bluelake
11-06-2004, 14:52
Possiamo pacatamente gioire? Si può aprire un thread di festeggiamenti? :sofico:
si può solo offrire da bere :O no drink, no party :O

prio
11-06-2004, 14:52

Secondo me, almeno secondo quanto mi è sembrato, senza Berlusconi la sinistra si troverebbe con pochissimi argomenti. :)

Leva Berlusconi, che rimane della destra?
E guarda che di questo io proprio non ne sono felice.

Alessandro Bordin
11-06-2004, 14:53

:D ;)

Andreucciolo
11-06-2004, 14:54
Non andartene Sempreio! Continua la tua battaglia per la VERITA'! Continua a informarci sulle malefatte di Prodi! Vedrai che il BENE prima o poi trionferà!

:sofico:

Alessandro Bordin
11-06-2004, 14:55
Berlusconi si ritirasse a vita privata, secondo voi chi ci guadagnerebbe di più: la destra o la sinistra?

Penso tutti, e sono serio.

Sarebbe l'occasione per Fini capolista del centro-dx, sicuramente persona più seria e meno coinvolto di Berlusconi (in ogni cosa, media, conflitto di interessi ecc ecc). Quindi meglio per il c-dx.

Meglio anche per il c-sx. Si concentrerebbero di più su tutto ;)

Harvester
11-06-2004, 14:56
Originariamente inviato da reyofnanto
Cmq la cultura (poca o tanta,mai abbastanza :) ) non serve per essere superiori o prevaricare, anche se molti a destra come a sinistra ne sono convinti :D

è quello che ho scritto prima e nel rispondere a eriol.
è il solo votare per uno schieramento che li rende automaticamente superiori.

fin quando non capiranno che questo è un atteggiamento errato, non si potrà mai discutere pacatamente.

bluelake
Fini capolista del centro-sx
POSA IL FIASCO!!!!! :D

gpc
Segnali ai mod di sezione

Auguri... :rolleyes:

sider
11-06-2004, 14:57
1) Cosa c'entra berlusconi con la Destra?
2) Chi dice che Berlusconi è di Destra è arrivato in politica da un quarto d'ora
3) Se osate ancora dire che Berlusconi è di destra mi arrabbio (e Almirante si rigira nella tomba....)

gpc

Sarebbe l'occasione per Fini capolista del centro-sx, sicuramente persona più seria e meno coinvolto di Berlusconi (in ogni cosa, media, conflitto di interessi ecc ecc). Quindi meglio per il c-dx.

Meglio anche per il c-sx. Si concentrerebbero di più su tutto ;)
:mbe: :what:

Harvester

Sarebbe l'occasione per Fini capolista del centro-sx,

centro-dx
;)

powerslave
Originariamente inviato da Andreucciolo
Non andartene Sempreio! Continua la tua battaglia per la VERITA'! Continua a informarci sulle malefatte di Prodi! Vedrai che il BENE prima o poi trionferà!

http://members.aol.com/okkep/truth.gif :asd:

lucio68
11-06-2004, 14:58
Leva Berlusconi, che rimane della destra?
E guarda che di questo io proprio non ne sono felice.
Scusa se la mia risposta ti sembrerà un po' fuori luogo, ma questo 3ad dovrebbe parlare di cose diverse da Ilvio, e comunque in prossimità di elezioni si acuisce la mia semi-allergia preelettorale, visto che in 18 anni che voto, mi accorgo che alla fine non è cambiato niente. Dicono tutti le stesse cose da 18 anni, fanno tutti le stesse cose da 18 anni, cambiano facce e simboli ma gira che ti rigira alla fine facce e nomi sono gli stessi da 18 anni, e io continuo a prenderlo regolarmente nella grondaia da 18 anni.
Destra o sinistra?
Una mano lava l'altra e tutte e due lavano il coulomb :muro:

zakzakit
11-06-2004, 14:58

Ci perderemmo tutti.
Dove lo troviamo un altro che
-cita la Storia di Roma: Romolo e Remolo,
-offre sua moglie al premier danese,
-vuole conoscere il papà dei fratelli Cervi,
-fa le corna nella foto dei ministri degli esteri ?

Chromo
11-06-2004, 15:01
Originariamente inviato da zakzakit
Ci perderemmo tutti.
Dove lo troviamo un altro che
-cita la Storia di Roma: Romolo e Remolo,
-offre sua moglie al premier danese,
-vuole conoscere il papà dei fratelli Cervi,
-fa le corna nella foto dei ministri degli esteri ?

Dai per favore! :(
Non attaccate silviuccio in questo thread, che poi semprelui si risente e gli tocca aprire un altro thread contro qualcun altro.. :(
Dai, lasciatelo inveire al mio indirizzo. :D:D

prio
11-06-2004, 15:01
Scusa se la mia risposta ti sembrerà un po' fuori luogo, ma questo 3ad dovrebbe parlare di cose diverse da Ilvio, e comunque in prossimità di elezioni si acuisce la mia semi-allergia preelettorale, visto che in 18 anni che voto, mi accorgo che alla fine non è cambiato niente. Dicono tutti le stesse cose da 18 anni, fanno tutti le stesse cose da 18 anni, cambiano facce e simboli ma gira che ti rigira alla fine facce e nomi sono gli stessi da 18 anni, e io continuo a prenderlo regolarmente nella grondaia da 18 anni.
Destra o sinistra?

Fuori luogo la tua risposta? E perche'?
Comunque mi spiace (in tutti i sensi), ma in Italia ora non si puo' parlare di centro-dx senza parlare di Berlusconi.
Sul dicono tutti hai anche ragione tu, ma le soluzioni sono:
1) cerchi di cambiare le cose partecipando attivamente alla vita politica
2) cerchi di scegliere il meno peggio

gia cosi' le cose non cambiano, figurati se ce ne sbattiamo.

Harvester
11-06-2004, 15:02
Originariamente inviato da sider
2) Chi dice che Berlusconi è di Destra è arrivato in politica da un quarto d'ora
3) Se osate ancora dire che Berlusconi è di destra mi arrabbio (e Almirante si rigira nella tomba....)

;)

anche se quello che pensano e dicono di lui lo estendono anche alla destra.

Dona*
11-06-2004, 15:03

Sarebbe l'occasione per Fini capolista del centro-sx,

sì, e Bertinotti in camicia nera! :hic:

icoborg
11-06-2004, 15:03

ahahah bella gio :)

Alessandro Bordin
11-06-2004, 15:04
Originariamente inviato da gpc
:mbe: :what:

Ovvio che volevo scrivere c-dx, sorry :D

prio
11-06-2004, 15:06
Originariamente inviato da sider

Allora sempreio e' arrivato in politica da un quarto d'ora :D

(ovviamente hai ragione, ma ormai "destra" e "sinistra" non indicano piu' quello che indicavano una volta)

Chromo
Chiedo ufficialmente che venga cambiato il titolo del thread in:

"Proviamo a parlare di politica senza citare Berlusconi come fa sempre Chromo?" :D:D:D :asd:

Masamune
ma che ti incazzi a fare??? solitamente il buffone attira sempre su di se gli insulti e le risa del pubblico. se il nostro premier è una calamita di merda a skizzi in faccia che dobbiamo fare noi??? (a parte nasconderci dalla vergogna??)
qua non si tratta di smerdare la destra o la sinistra... qua si tratta di prendere per il culo un personaggio famoso. è chiaro che poi tutti si accaniscono sul + coglione. sta botta tocca a lui.
invece di lamentarvi state al gioco e prendete per il culo pure i leader di sinistra... c'è n'è da sbellicarsi pure con loro.

Harvester
11-06-2004, 15:08
Destra o sinistra?

io sono soltanto 14 che voto, ma questo non mi ha tolto la voglia di votare e fare il mio dovere di bravo cittadino.....................................purtroppo però la necessità di prendere la moto, la borsa da serbatoio con dentro costume e telo e andare in calabria a farmi il bagno è prioritaria :D

lucio68
11-06-2004, 15:14
io sono soltanto 14 che voto, ma questo non mi ha tolto la voglia di votare e fare il mio dovere di bravo cittadino.....................................purtroppo però la necessità di prendere la moto, la borsa da serbatoio con dentro costume e telo e andare in calabria a farmi il bagno è prioritaria :D
Non ho saltato un'elezione: votare è un diritto dovere e intendo esercitarlo fino in fondo, ma alla vigilia comunque le bollicine verdi saltano fuori

Masamune
11-06-2004, 15:17
Non ho saltato un'elezione: votare è un diritto dovere e intendo esercitarlo fino in fondo, ma alla vigilia comunque le bollicine verdi saltano fuori

bisogna andare a votare!!
ma mica è un obbligo votare x qualcuno....

Chromo
11-06-2004, 15:39
Originariamente inviato da Masamune
bisogna andare a votare!!
ma mica è un obbligo votare x qualcuno....

State andando assolutamente Off Topic!!! :muro: :muro:
Al limite chiamatemi e poi ri-chiamatemi pure voi! :D:D:D

lucio68
11-06-2004, 15:52
Chroooomoooooo!
Chroooooooomooooooooooo!

:D :D :D

Chromo
11-06-2004, 15:59
Chroooomoooooo!
Chroooooooomooooooooooo!

:D :D :D

Siiiiii?
Desideraaaaaa??!?! :D

Andreucciolo
11-06-2004, 16:01
Originariamente inviato da cercaleo
vabbè, dai: Can che abbaia non morde!!
Ne conosco di peggiori, ogniuomo è molto peggio!:eek: :D

Cacchio, ho visto che ormai tra voi è una cosa personale!:p

Oooops, scusate l'OT:
1)Chrooooomoooooooo
2)Chrooooomoooooooo

Chromo
11-06-2004, 16:04
Originariamente inviato da Andreucciolo
Cacchio, ho visto che ormai tra voi è una cosa personale!:p

Oooops, scusate l'OT:
1)Chrooooomoooooooo
2)Chrooooomoooooooo

Bravo ragazzo :cool:

bluelake
11-06-2004, 16:26
in virtù dei miei sommi poteri ti obbligo ad aprire un thread in cui difenderai a spada tratta la legge Gasparri :O

n.b.: non vale farsi bannare per sfuggire alla pena :D

Chromo
11-06-2004, 16:34
Originariamente inviato da bluelake
in virtù dei miei sommi poteri ti obbligo ad aprire un thread in cui difenderai a spada tratta la legge Gasparri :O

n.b.: non vale farsi bannare per sfuggire alla pena :D

Non ce la posso fare. :muro:
Mi sloggo e cambio direttamente nick.
Au revoir!

Geremia TNT
11-06-2004, 16:39

Non posso esimermi da questa tua gentile richiesta!!!!

LuuuuuuuuuuuuViiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:p :p

Nevermind
11-06-2004, 16:39
Ma chi se ne frega di destra sinistra berlusca &co.

Rodersi le palle per la politica IMHO non ha senso.

Eppoi il mondo intero getta merda sul Berlusca :D anzi il primo della lista è proprio il premier stesso :D

Saluti.

prio
11-06-2004, 16:48
Originariamente inviato da Nevermind

Eppoi il mondo intero getta merda sul Berlusca :D anzi il primo della lista è proprio il premier stesso :D

Saluti.

Scusa, ma questi discorsi sono solo qualunquistici.
Ti rendi conto di fare politica (farla per giunta mare, direi io) anche sbattendotene, della politica?

LittleLux
11-06-2004, 16:50
Originariamente inviato da Stigmata
quindi se spargesse merda sulla sinistra non avresti nulla da obiettare, giusto?

:asd:...a quello ci pensa già lui...

david-1
11-06-2004, 16:51
Originariamente inviato da Geremia TNT
Non posso esimermi da questa tua gentile richiesta!!!!

:p :p
:muro:

LittleLux
11-06-2004, 16:51

Saluti.

Tu puoi sbattertene fin che vuoi, della politica, sta sicuro, al contrario, che la politica, di te, si interessa eccome, anche quando dormi.

Nevermind
11-06-2004, 16:54
Scusa, ma questi discorsi sono solo qualunquistici.
Ti rendi conto di fare politica (farla per giunta mare, direi io) anche sbattendotene, della politica?

Intendo che vedere gente che apre 3d per queste minchiate mi sembra assurdo, pare di sentire i bimbi all'asilo "maestra maestra chromo ha uffeso il mio caro Berlusca faccia qualcosa" :D

Dai comprendo la gente che s'infervora per religione o altri argomenti critici ma per la politica a mio modesto parer è bile sprecata.

E poi chi qui dentro non ha fatto almeno una battuta sul Berlusca? :D :D Quell' uomo è una sagoma non si può resistere :D.

Saluti.

Nevermind
11-06-2004, 17:02
Originariamente inviato da LittleLux
Tu puoi sbattertene fin che vuoi, della politica, sta sicuro, al contrario, che la politica, di te, si interessa eccome, anche quando dormi.

Lo so bene il lavoro dei politici è spremere fino all'ultima goccia le tasche dei contribuenti.

saluti.

Adric
11-06-2004, 17:07
ma che pretendi
E tu che ne sai, hai fatto per caso un sondaggio tra i 40 moderatori per saperlo ? :rotfl:

Nevermind
11-06-2004, 17:08
Originariamente inviato da Adric
E tu che ne sai, hai fatto per caso un sondaggio tra i 40 moderatori per saperlo ? :rotfl:

Zitto comunista :D :D

saluti.

Adric
11-06-2004, 17:11
Zitto comunista :D :D

saluti.

Comunista a ME ?????????? Comunista sarà lei e Berlusconi :O
Non posso che darti del Romanista :O Tze! :D

Nevermind
11-06-2004, 17:14
Comunista a ME ?????????? Comunista sarà lei e Berlusconi :O
Non posso che darti del Romanista :O Tze! :rotfl:

Zitto Nvidistia e Intellista che non sei altro , e poi il mio piccì va di + del tuo :sofico: :D :D

Saluti.

Adric
11-06-2004, 17:17
Zitto Nvidistia e Intellista che non sei altro , e poi il mio piccì va di + del tuo :sofico: :D :D

Saluti.

Mai avuto Nvidia, io sono Matroxiano, odio i giochi :O :rotfl:
Intelista ? Non sono un tifoso dell'Inter di origine cinese, la mia prossima cpu sarà amd :D

gialex
11-06-2004, 17:19

ahahahahahahahahahaha
lollissimo
... sarebbe da piangere , ma non ce la faccio mi viene da ridere :p

sì sì allontaniamolo mandiamolo al confino ( idealmente s'intende ...) a raggiungere Biagi , Santoro e perchè no ? Luttazzi ... :sofico:
eheheeh Chromo hai visto che t'ho messo in buona compagnia :eek:

ma che penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che cattivone che sei gettare merda contro il povero Silvio ( Zelig ? ) che non solo è incapace di difendersi , sai oramai , tutti i suoi avvocati sono impegnati in parlamento ...:D , ma non ha alcun potere economico , mediatico , editoriale , imprenditoriale , politico , esecutivo e chi + ne ha + ne metta ... come ti permetti di criticare un essere così indifeso ???
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... ma possibile cortocircuitare il proprio cervello in questa maniera solo perchè ideologicamente ( già ma quale ideologia ? ) il Berlusca è di dx ... e quindi tutti pronti a giustificargli qualsiasi cosa faccia ???
ma la vostra dignità politica che fine ha fatto ?
:ncomment:
cia:muro:

Nicky
11-06-2004, 17:24
io vengo richiamato per 1 thread ogni 2 giorni che scrivo dicendo fatti reali!!!!

Tu vieni richiamato perchè non sai discutere civilmente non perchè sei di destra e difendi Silvio.
Quando qualcuno dice qualcosa che non ti piace tendi a fare battutine del cavolo e/o a dare dell'idiota più o meno velatamente.
Inoltre spesso apri discussioni cercando il flame.

Chi semina vento, raccoglie tempesta. :O

LittleLux
11-06-2004, 17:25
Lo so bene il lavoro dei politici è spremere fino all'ultima goccia le tasche dei contribuenti.

saluti.

Veramente non volevo dire questo:D...intedevo dirti che fai male a disinteressarti di politica...lascia stare thread come questo, io parlo in generale.

Ciao

Nevermind
11-06-2004, 17:38
Veramente non volevo dire questo:D...intedevo dirti che fai male a disinteressarti di politica...lascia stare thread come questo, io parlo in generale.

Ciao

vabbè io intendevo che finora non ho visto un solo partito o politico degno della mia fiducia non è che me ne frego, e poi intendevo che me ne fregherei se fossi un Berluschiano se tizio o caio lanciasse merda sul mio prediletto cavaliere, lasciali fare la cosa non mi tocca.

Tanto oggigiorno lo sport preferito è spalare merda in tutte le direzioni :D. Come disse il saggio: non ti curar di loro ma pensa a trombare di + :D :D (beh forse non era proprio così la frase originale)

In fin dei conti mica offendono un mio caro, nel qual caso pretenderei crocifissione in sala OT :D :D

Saluti.

majin mixxi
11-06-2004, 17:39

ma è uno scherzo ?

Nevermind
11-06-2004, 17:42
Originariamente inviato da majin mixxi
ma è uno scherzo ?

Chi il Berlusca o il post, il primo penso sia uno dei tanti della natura :D il secondo ahimè penso sia serio.

Saluti.

majin mixxi
11-06-2004, 17:46

questo ha capito tutto

Ciannella
11-06-2004, 18:25
Originariamente inviato da Jap

fosse solo questo :rolleyes:
oltre ad essere un clone di un utente bannato che risponde al nome di
LuVi

il thread di basettoni è sparito, ora sparisce anche questo? :asd:

GioFX
11-06-2004, 18:27
Originariamente inviato da Ciannella
LuVi

Guarda che ti sbagli di grosso...

StefAno Giammarco
11-06-2004, 18:28
LuVi

E tu di chi sei il clone? Della rana dalla bocca larga? Comunque, certamente, ti sbagli.

majin mixxi
11-06-2004, 18:28
LuVi

e tu di chi sei il clone? :mbe:

Ciannella
11-06-2004, 18:29
Guarda che ti sbagli di grosso...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma se lo sanno tutti??

mod, Bordin e Corsini

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

GioFX
11-06-2004, 18:33
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma se lo sanno tutti??

mod, Bordin e Corsini

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

si Wolf, hai ragione... :)

StefAno Giammarco
11-06-2004, 18:34
giusto Wolf... :)

Non usava faccine per principio... ritenta, non è lui :D

Ciannella
11-06-2004, 18:35
si più di te

GioFX
11-06-2004, 18:36
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Non usava faccine per principio... ritenta, non è lui :D

hai ragione!

:doh:

GioFX
11-06-2004, 18:37
si più di te

scusa amore...

LittleLux
11-06-2004, 18:41
vabbè io intendevo che finora non ho visto un solo partito o politico degno della mia fiducia non è che me ne frego, e poi intendevo che me ne fregherei se fossi un Berluschiano se tizio o caio lanciasse merda sul mio prediletto cavaliere, lasciali fare la cosa non mi tocca.

Tanto oggigiorno lo sport preferito è spalare merda in tutte le direzioni :D. Come disse il saggio: non ti curar di loro ma pensa a trombare di + :D :D (beh forse non era proprio così la frase originale)

In fin dei conti mica offendono un mio caro, nel qual caso pretenderei crocifissione in sala OT :D :D

Saluti.

Se tu fossi un berlusconiano convinto, ti assicuro che se tu dovessi sentire uno che, non dico insulta il cavaliere, ma solo lo osasse offenderlo, allora per te, la cosa, sarebbe peggio di un insulto a tua madre...mi ricordo una volta (in compagnia di amici, due ormai ex:D) in cui mi trovai a dire che Berlusconi spare sempre e solo cazzate:asd:, bè, non lo avessi mai detto, sti due ex amici (ragazzo e ragazza), di cui non sapevo fossero berlusconiani, mi hanno investito e ricoperto di insulti manco avessi offeso la loro mamma...mortacci loro, a momenti finiva a schiaffoni, la serata...ok, magari non sono mica tutti così, però sono rimasto scottato...meglio dirle sul forum le critiche al berlusca, almeno se gli schiaffoni dovessero volare, sono solo virtuali:D:

Ciannella
11-06-2004, 18:42
ah beh..
finquando verranno bannati tutti i cloni di utenti bannatieccetto LuVi=Chromo continuerò la battaglia

powerslave
11-06-2004, 18:47
LINK (http://forum.hwupgrade.it/member.php?action=getinfo&userid=48640) :eek:

Nicky
11-06-2004, 18:49
Originariamente inviato da powerslave
LINK (http://forum.hwupgrade.it/member.php?action=getinfo&userid=48640) :eek:

Quando è stato bannato Torquemada? :confused:

powerslave
11-06-2004, 18:50
Originariamente inviato da Nicky
Quando è stato bannato Torquemada? :confused:

un mesetto fa per aver postato dei messaggi privati di Chromo mi pare;)

jumpermax
11-06-2004, 18:52
LuVi

:eek: ma tu come fai a saperlo? Sarebbe un fatto gravissimo, il regolamento in questo parla chiaro...

:asd: :asd:

Chromo
11-06-2004, 19:15
Originariamente inviato da gialex
ahahahahahahahahahaha
lollissimo
... sarebbe da piangere , ma non ce la faccio mi viene da ridere :p

sì sì allontaniamolo mandiamolo al confino ( idealmente s'intende ...) a raggiungere Biagi , Santoro e perchè no ? Luttazzi ... :sofico:
eheheeh Chromo hai visto che t'ho messo in buona compagnia :eek:

ma che penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che cattivone che sei gettare merda contro il povero Silvio ( Zelig ? ) che non solo è incapace di difendersi , sai oramai , tutti i suoi avvocati sono impegnati in parlamento ...:D , ma non ha alcun potere economico , mediatico , editoriale , imprenditoriale , politico , esecutivo e chi + ne ha + ne metta ... come ti permetti di criticare un essere così indifeso ???
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... ma possibile cortocircuitare il proprio cervello in questa maniera solo perchè ideologicamente ( già ma quale ideologia ? ) il Berlusca è di dx ... e quindi tutti pronti a giustificargli qualsiasi cosa faccia ???
ma la vostra dignità politica che fine ha fatto ?
:ncomment:
cia:muro:

Ma che sei matto?!?! :D:D Lo prendi sul serio!:D

Chiamami e richiamami, presto! :D:D

Ah, un salutino a Torquemada, che è la a rodersi il culo perchè l'hanno bannata. :D:D Ciao Silvia. :D

gialex
11-06-2004, 19:28
Ma che sei matto?!?! :D:D Lo prendi sul serio!:D

Chiamami e richiamami, presto! :D:D

Ah, un salutino a Torquemada, che è la a rodersi il culo perchè l'hanno bannata. :D:D Ciao Silvia. :D

Chromooooooooooooooo eheheheheh
;)

sul serio ? ma se mi son piegato in due dalle risa ...

per quanto riguarda Silvia ... sono contro i ban :rolleyes:

cia:ubriachi:

Nicky
11-06-2004, 19:35
Originariamente inviato da powerslave
un mesetto fa per aver postato dei messaggi privati di Chromo mi pare;)

Non trovo il topic :what:

Scoperchiatore
11-06-2004, 19:37

gpc
11-06-2004, 19:40
Non trovo il topic :what:
non c'è più ;)

Chromo
11-06-2004, 19:41
Originariamente inviato da Scoperchiatore

Ma infatti! :D:D Quale "gratuita"! La paghiamo noi contribuenti! Come gli SMS! :D:D:D:asd:

Scoperchiatore
11-06-2004, 19:41
Originariamente inviato da thefrog
come ormai avrete capito io di poliitica non ci capisco niente....però secondo me bisogna distinguere tra destra e berlusconi..........

una cosa è parlare della destra e una di berlusconi, e francamente credo che questa distinzione sia vantaggiosa per chi è di destra, conosco diverse persone di destra che comunque sono sdegnate dal comportamento di berlusconi.........

Io rispetto l'ideologia di destra (non estrema: ripudio il fascismo) e anzi, io sarei il primo a finanziare le imprese, se i cittadini vivessero a un livello tale da far fruttare questi finanziamenti (leggi: comprare abbastanza). E credo che a oggi sia utopico pensare a aiutare solo le imprese o solo i cittadini "semplici". Vanno attuate tutte e due le cose.

Mi pongo a sinistra solo per
1) Berlusconi alla destra
2) alcune posizioni conservatrici che non rispecchiano il mio modo di vedere la realtà.

Ma se si parla di ideologia di destra, ha tutta la ragione di esistere e di essere applicata.

Nicky
11-06-2004, 19:42
non c'è più ;)

Ugh, ero curiosa di leggerlo.
Ma l'argomento qual'era? :confused:

GhePeU
11-06-2004, 19:42

ciao a tutti

buon viaggio

GhePeU
11-06-2004, 19:43

d'oh:muro:

PaTLaBoR
11-06-2004, 19:44

CHROMO parla sempre male di Berlusconi?!?!?!?! da quando??? non c'ho mai fatto caso. Possibile??
Chromo sei un grande. hai tutta la mia ammirazione continua così :D :D io ti APPOGGIO ...

gpc
11-06-2004, 19:44
Ugh, ero curiosa di leggerlo.
Ma l'argomento qual'era? :confused:

Non mi ricordo... :fagiano:

Nicky
11-06-2004, 19:46

Harvester per piacere...
Questa è una cosa che fanno ALCUNI utenti e non per via della loro "fede politica".
Se uno si crede superiore, può anche essere apolitico..continuerà ad esprimere le sue idee col tono di chi ha ragione a priori.

bluelake
11-06-2004, 19:47
Originariamente inviato da PaTLaBoR
io ti APPOGGIO ...
Chromo guardati le spalle!!! :asd:

Scoperchiatore
11-06-2004, 19:48
quello che non sopporto di quelli di sinistra è il loro modo di rapportarsi con chi non la pensa come loro.
iniziano a guardarti dall' alto in basso e taaaak....lezioni di etica e morale gratuite! :asd:
(insomma...spesso faziosità e incoerenza, nonchè mirror climbin agonistico....ah! e poi sono molto chiusi di mente e troppo legati a posizioni "a prescindere"....)

bella...mi sono sfogato :p

E' un discorso generico, che puoi fare er chiunque e in qualunque momento e pensiero: se uno è convinto di una cosa, difende la sua opinione, partendo dal presupposto che è corretta.

Ma è normale che sia così, altrimenti non ci sarebbe dialettica :)

E viene anche normale pensare che l'altro si stia ponendo in maniera superiore sono pochi quelli che non lo fanno (tu sei uno di questi: i tuoi commenti spiccano sempre, IMHO, per pacatezza, chiarezza e non presunzione: ma è una tua dote, non è molto comune ;) )

Anche io spesso vedo persone di destra che si pongono come se avessero la verità assoluta (sempreio è il primo esempio che mi viene in mente :D)

Come dice Harvester, è inutile farsi il sangue amaro: siamo uomini, e quando tocchiamo argomenti che ci stanno a cuore, molti di noi difendono a spada tratta, usando anche la supponenza.

Alcuni, però, sanno mettere le cose in modo che la discussione vada avanti; altri, invece indispettiscono solo.

PaTLaBoR
11-06-2004, 19:49

:asd:

"ti appoggio" non "te lo APPOGGIO" :asd:

Scoperchiatore
11-06-2004, 19:50
Ma infatti! :D:D Quale "gratuita"! La paghiamo noi contribuenti! Come gli SMS! :D:D:D:asd:

Ecco, vedi! :mad: :mad:

Sempre a spalare merda!! :D

gialex
11-06-2004, 19:50
visto che abbiamo avuto una piccola discussione e che nella stessa sei stato sospeso e nn me ne sono accorto quotandoti :rolleyes: ti auguro il bentornato ;) ...
cia:cincin:

bluelake
11-06-2004, 19:51
:asd:

"ti appoggio" non "te lo APPOGGIO" :asd:
la prudenza non è mai troppa con voi siciliani comunisti stalinisti maoisti mangiabambini sciovinisti castristi e pelati :mbe: :p

Chromo
11-06-2004, 19:51

MI appoggia.. non ME LO appoggia!!!! :D:D:D

gpc
11-06-2004, 19:52
MI appoggia.. non ME LO appoggia!!!! :D:D:D

A questo punto possiamo dire che, quando uno di sinistra ti sostiene, lo fa solo per mettertelo nel culo con comodo. :O

Chromo
11-06-2004, 19:54
A questo punto possiamo dire che, quando uno di sinistra ti sostiene, lo fa solo per mettertelo nel culo con comodo. :O

Sei fazioso e lezioso! :sofico:

PaTLaBoR
11-06-2004, 19:56
la prudenza non è mai troppa con voi siciliani comunisti stalinisti maoisti mangiabambini sciovinisti castristi e pelati :mbe: :p

ha parlato il toscANO fascista Mussoliniano Cianoista mangiapatate ... :mbe:

però la pelata ci accomuna.. :p

gpc
11-06-2004, 19:56
Sei fazioso e lezioso! :sofico:

:nonio: ho solo riassunto le osservazioni di Bluelake :fiufiu:

:D :D

bluelake
11-06-2004, 20:00
ha parlato il toscANO fascista Mussoliniano :mbe:
se non vuoi trovarrmi nel tuo letto la mattina quando ti svegli ritira ciò che hai detto :mbe:

PaTLaBoR
11-06-2004, 20:03
se non vuoi trovarrmi nel tuo letto la mattina quando ti svegli ritira ciò che hai detto :mbe:

:eek: ritiro tutto... bello bluelake bello (a cuccia) :kiss: :D

comunque non ho paura io di te... :O :O :O :O

forse

bluelake
11-06-2004, 20:06
:eek: ritiro tutto... bello bluelake bello (a cuccia) :kiss: :D

comunque non ho paura io di te... :O :O :O :O

forse
ti ricordo che il mio commento alle tue foto è stato

:eek:

e che non saresti la mia prima "vittima" etero... :p

LittleLux
11-06-2004, 20:40

Esatto gp, quasi quasi ti appoggio:asd::D

PaTLaBoR
11-06-2004, 20:43
ti ricordo che il mio commento alle tue foto è stato

e che non saresti la mia prima "vittima" etero... :p

Ah si? non avevo visto il commento :p

allora mi devo preoccupare di più visto che adesso sono SINGLE.... ommadonna

gpc
11-06-2004, 20:54
Esatto gp, quasi quasi ti appoggio:asd::D

:eekk: :ops:

Jap
12-06-2004, 08:21

Ciao Leon!

Chromo
12-06-2004, 18:17
Oggi non mi chiama e richiama nessuno... :(
Tutti a votare?!?!? :(

sempreio
12-06-2004, 18:26
te vuoi solo litigare:rolleyes:

potevi lasciaro nel dimenticatoio questo thread almeno per oggi, facevi più bella figura:rolleyes:

Chromo
12-06-2004, 18:33
te vuoi solo litigare:rolleyes:

potevi lasciaro nel dimenticatoio questo thread almeno per oggi, facevi più bella figura:rolleyes:

Perchè?!!? E' meglio delle comiche! :D
Io voglio solo litigare mentre tu no ed apri thread a me dedicati?!?! :D:D
Che c'è, rinneghi la tua stessa opera? :D:D:D
La figura la fai tu ogni volta che posti, impossibile perdersi questo spettacolo! :D:D

Adric
12-06-2004, 18:39
Oggi non mi chiama e richiama nessuno... :(
Tutti a votare?!?!? :(
Ma no, tutti a guardare Portogallo-Grecia. La politica non tira come il calcio.

sempreio
12-06-2004, 18:40

per non parlare della formula 1;)

Chromo
12-06-2004, 18:42

Io no! :D
Vado al parco a giocare con le mie ciccie! ;)

Adric
12-06-2004, 18:43
per non parlare della formula 1;)
L'automobilismo fa meno ascolti del calcio ;)

RiccardoS
12-06-2004, 18:44

per fortuna. ;) ;)

IpseDixit
12-06-2004, 18:52
Mica vero

Chromo
12-06-2004, 19:20
Originariamente inviato da IpseDixit
Mica vero

E vogliamo parlare di cose serie allora?!?!?! :muro:
E dai.. per favore! :D:D

Adric
12-06-2004, 19:35
Originariamente inviato da IpseDixit
Mica vero

Italia-Germania (1982) 36.700
Brasile-Italia (1982) 31.000
Italia-Polonia (1982) 29.700
Italia-Brasile (1970) 28.200
Italia-Argentina (1990) 27.537
Fantastico 3 (6-1-1983) 27.400
Italia-Olanda (1978) 27.400
22 Festival di Sanremo (26-2-1972) 26.300
Italia-Bulgaria (1994) 25.886
Fantastico 2 (6-1-1982) 25.800

Solo Sandokan, Gesu di Nazareth, Marco Polo, Portobello, Canzonissima e Tante Scuse hanno raggiunto audience intorno ai 25 milioni di telespettatori nel periodo tra il 1970 e il 1986. La Formula 1 non compare mai tra i primi 10 programmi, in nessun anno.

Lorekon
12-06-2004, 20:01
Tante Scuse cos'era?

Adric
12-06-2004, 20:06
Un varietà trasmesso dai RAI 1 in prima serata tra il 74 e il 76 con Vianello e la Mondaini, con la regia di Romolo Siena, scomparso pochi giorni fa.

Chromo
12-06-2004, 23:44
Ora basta! E' notte ormai e non sono stato ancora chiamato e richiamato per la sera! :D:D :asd:

-kurgan-
13-06-2004, 06:50
http://www.ccaf.it/Media/asilo.jpg

Chromo
13-06-2004, 20:59
Grazie fratello :D

Chromo
14-06-2004, 14:10
Urge un bel richiamo post elettorale! :cool: :o

ni.jo
14-06-2004, 14:31

Imho ne guadagnerebbero entrambi gli schieramenti in egual misura: la sinistra penserebbe ad altro che non a controbattere alle *** del cav. e avrebbe il tempo di fare dei programmi seriamente (anche stando all'opposizione, con una corrispettiva legge ad ogni legge fatta dal governo, ad esempio) senza scegliere le persone in base alla competitività con Berlu mentre la destra potrebbe liberarsi di un ingombrante populista che approfitta della cosa pubblica per favorire la sua cosa privata, magari con un politico più rispettoso delle istituzioni e meno portato allo scontro a tutti i costi e diventare quella destra liberista/europeista che anche Montanelli auspicava...

sonnybono
14-06-2004, 14:32
W BERLUSCONI --- FORZA ITALIA!!!

prio
14-06-2004, 14:37
Originariamente inviato da sonnybono

Deduco tu abbia votato Fini.

Chromo
14-06-2004, 14:38
Originariamente inviato da sonnybono

GRANDEEEEE!!! :D
BRAVOOOOOOOOOOOOO :D:D

Viking
14-06-2004, 15:09
Basta, basta... va bene così. (Mario Brega)

http://www.2mservizi.it/img/lucchetto.jpg

Chromo
14-06-2004, 15:15
Originariamente inviato da Viking
Basta, basta... va bene così. (Mario Brega)

http://www.2mservizi.it/img/lucchetto.jpg

Che film? :confused:
Non mi viene in mente!

Viking
14-06-2004, 15:19
Che film? :confused:
Non mi viene in mente!

Troppo Forte.

ferste
14-06-2004, 15:22
Originariamente inviato da ni.jo
Imho ne guadagnerebbero entrambi gli schieramenti in egual misura: la sinistra penserebbe ad altro che non a controbattere alle *** del cav. e avrebbe il tempo di fare dei programmi seriamente (anche stando all'opposizione, con una corrispettiva legge ad ogni legge fatta dal governo, ad esempio) senza scegliere le persone in base alla competitività con Berlu mentre la destra potrebbe liberarsi di un ingombrante populista che approfitta della cosa pubblica per favorire la sua cosa privata, magari con un politico più rispettoso delle istituzioni e meno portato allo scontro a tutti i costi e diventare quella destra liberista/europeista che anche Montanelli auspicava...

Che sogno.......è più probabile che la Lettonia vinca gli europei.....

ni.jo
14-06-2004, 15:40
Originariamente inviato da ferste
Che sogno.......è più probabile che la Lettonia vinca gli europei.....
Forza Lettonia! :mc: :D

sonnybono
14-06-2004, 17:30
Deduco tu abbia votato Fini.

NO

SILVIO

sonnybono
14-06-2004, 17:33
http://gruppi.camera.it/fi/forza_italia2.gif

Korn
14-06-2004, 17:35
autolesionismo? :D

Chromo
14-06-2004, 23:02
autolesionismo? :D

Facile.. visto anche il tenore degli ultimi post! :D:D:D :asd:

morpheus3g
14-06-2004, 23:04
Originariamente inviato da Mighty83

Sono qua :)

però nn abbassiamoci al livello delloa sinistra che nn sa fare altro che polemizzare e mugugnare ;) (vedi Fassino da Vespa la notte dell'election day.. sob)

cmq dimostriamo di essere superiori :O :p

Chromo
14-06-2004, 23:11
Originariamente inviato da morpheus3g
Sono qua :)

però nn abbassiamoci al livello delloa sinistra che nn sa fare altro che polemizzare e mugugnare ;) (vedi Fassino da Vespa la notte dell'election day.. sob)

cmq dimostriamo di essere superiori :O :p

Giusto! Apri anche tu un thread per richiamarmi! :D:D:sofico:
Così fanno gli *uomini di destra* :D:D

sempreio
14-06-2004, 23:15
potete chiudere la discussione :O

morpheus3g
14-06-2004, 23:16
Giusto! Apri anche tu un thread per richiamarmi! :D:D:sofico:
Così fanno gli *uomini di destra* :D:D

:D :D

a parte gli scherzi... una mia opinione: nn prendiamo troppo sul serio gli scontri politici.. ne qui ne nella realtà..

io non mi permetterei mai di offendere qualcuno per le sue idee politiche, anche sono anni luce lontani dalle mie..

Certo uno le sue idee politiche deve esprimerle senza insultare nessuno...

sempre IMHO .. :)

E poi ricordiamoci sempre e comunque che il pluralismo è un elemento positivo.. e questa volta nn è solo la mia opinione, ma anche la stessa costituzione a dirlo ::O

smeg47
14-06-2004, 23:16

heheheh.....:D

Chromo
14-06-2004, 23:20

E' arrivato cacchio cacchio tomo tomo... e che fai come te pare?!?!? Apri, chiudi, richiama, chiama, riapri, richiudi.. ahoooo :D:D:D:D:D :asd:

alphacygni
14-06-2004, 23:21

ma no, e' cosi' comica...:D

Alien
14-06-2004, 23:22
Originariamente inviato da morpheus3g
(vedi Fassino da Vespa la notte dell'election day.. sob)

Ne approfitto per chieder lumi: che cos'è l'election day? l'ho cercato sul vocabolario ma non l'ho trovato.Eppure è l'ultima edizione del vocabolario della LINGUA ITALIANA! dite che mi hanno truffato?
Già che ci siete mi dite che cos'è anche il ministero del welfare? e lo school day fatto dalla Moratti.
Sapete son così ignorante che la LINGUA ITALIANA proprio mi sfugge

Chromo
14-06-2004, 23:22

Loooo pretendoooo....
è l'unico diritto che hooooooo :asd:

Alien
14-06-2004, 23:23
dimenticavo:
Chromooooooooooooooooo!!!

....

Chromo
14-06-2004, 23:23
Originariamente inviato da Alien
Ne approfitto per chieder lumi: che cos'è l'election day? l'ho cercato sul vocabolario ma non l'ho trovato.Eppure è l'ultima edizione del vocabolario della LINGUA ITALIANA! dite che mi hanno truffato?
Già che ci siete mi dite che cos'è anche il ministero del welfare? e lo school day fatto dalla Moratti.
Sapete son così ignorante che la LINGUA ITALIANA proprio mi sfugge

Ignorante nel senso che ignori! E' una canzone dei Duran Duran! :D:D

Chromo
14-06-2004, 23:26
Originariamente inviato da Alien
dimenticavo:

....

Bravo! :D
Ora però non mi chiamate e richiamate più che vado a dormire, eh? ;)
Ok? A domani! :D

alphacygni
14-06-2004, 23:27

io conosco solo Farewell di Guccini...:sofico:

Alien
14-06-2004, 23:27

Ah, grazie!

però... che cosa ha a che fare una canzone dei Duran Duran con le elezioni? :wtf:

porny
14-06-2004, 23:28
http://www.forgeek.it/lussolini.jpg

majin mixxi
14-06-2004, 23:32

ti piacerebbe eh?
http://www.krakatoa.it/faccine/frusta.gif

Chromo
14-06-2004, 23:35
Non si chiude nulla! Ci sta porny che deve sfoggiare le sue mirabolanti creazioni hostate su forgeek.it a 500 giga al mese! :D:D:D:D

Rochet Giamp
14-06-2004, 23:36
Originariamente inviato da porny
http://www.forgeek.it/lussolini.jpg

E questo figlio di Chernobyl chi è?

porny
14-06-2004, 23:37
Non si chiude nulla! Ci sta porny che deve sfoggiare le sue mirabolanti creazioni hostate su forgeek.it a 500 giga al mese! :D:D:D:D

dai.. l'ho fatta pure male.. però la foto si prestava davvero. Lo sguardo era pressochè identico. In ogni caso forgeek.it non ha mai snoccioto più di 1 gb al mese.

Chromo
14-06-2004, 23:37
Originariamente inviato da Rochet Giamp
E questo figlio di Chernobyl chi è?

Un amico di porny! :D:D :sofico:

porny
14-06-2004, 23:38

Già... compagno di nottate, nonche passivo del gruppo.

Chromo
14-06-2004, 23:38
dai.. l'ho fatta pure male.. però la foto si prestava davvero. Lo sguardo era pressochè identico. In ogni caso forgeek.it non ha mai snoccioto più di 1 gb al mese.

Peccato! E mò lo usi per appoggiarci la roba? Devolvilo in beneficenza no? :asd:

Maxmel
14-06-2004, 23:39
Un amico di porny! :D:D :sofico: Ma ti lasciano postare adesso?

porny
14-06-2004, 23:40
Peccato! E mò lo usi per appoggiarci la roba? Devolvilo in beneficenza no? :asd:

Io te l'ho fatta la proposta di ospitare il tuo forum. Sono anche bravo, tendo la manina e pure gratis. :sofico:

Rochet Giamp
14-06-2004, 23:43
Da quel che ho capito di quell'essere spregevole di Porny, allora questo obrobrio di uomo deve essere un suo amico ghei iscritto a quel sitazzo di annunci x fricchettoni...:D :D :D

porny
14-06-2004, 23:45
Da quel che ho capito di quell'essere spregevole di Porny, allora questo obrobrio di uomo deve essere un suo amico ghei iscritto a quel sitazzo di annunci x fricchettoni...:D :D :D

ma fricchettoni non erano quei tipi vestiti in stile anni 70?

Edit: per il moderatore di turno, però adesso non venitevi a lametnare per colpa mia vengono sospesi parecchi utenti, mica posso fare niente contro i kamikaze

Rochet Giamp
14-06-2004, 23:47
ma fricchettoni non erano quei tipi vestiti in stile anni 70?
no. Fricchettoni = ricchioni.

porny
14-06-2004, 23:49
no. Fricchettoni = ricchioni.

Beh, poveretti. Lasciali vivere tranquilli, che ti hanno fatto?

fabius00
15-06-2004, 08:53
IGNORANTE nel senso che ignori! la canzone è degli arcadia! ;)

dibe
15-06-2004, 11:08

da quel che so io, lucio è sposato (o cmq c'ha la donna).. :wtf:

:sofico: :D :D

Chromo
15-06-2004, 11:09
Originariamente inviato da fabius00
IGNORANTE nel senso che ignori! la canzone è degli arcadia! ;)

Porc! C'hai ragione! :D
Election Day era degli Arcadia! E' che in quel periodo, fra Duran, PowerStation e Arcadia era un casino! :D
Chromoooooooooooo
Chromoooooooooooooooooooo :D

Mi richiamo da solo.
Finito il teatrino qui sopra? :asd: :asd:

Maxmel: :confused: Chebbuò? :confused:

andreamarra
15-06-2004, 16:51
Originariamente inviato da thefrog

Hai colto nel segno. Io ho sempre grandissimo rispetto verso le parti di destra. Il problema è che la destra si identifica con Berlusconi. Se Berlusconi fa qualcosa che è a mio giudizio gravissimo (e ne ha fatte), io dirò che lui ha fatto una cosa gravissima. Non per questo getto fango sull'entità della destra. Anzi.

Detto questo io non risparmio critiche a FI, il partito di plastica -come il bancomat-, che non ha connotazioni politiche e non ha una sua storia radicata. A differenza di AN e UDC. Che sono dei partiti, e qualunque ideologia di questi partiti della CDL non la disprezzo a priori. Anzi. E infatti sono contentissimo che alle europee ci sia stato il flop di FI e il maggior consenso di UDC.

Purtroppo la figura di Berlusconi a mio giudizio è un problema, e FI è un insulto alla destra. Noto infatti purtroppo che c'è troppo servilismo da parte di UDC e AN nei confronti del cavaliere. Che ha però il grande merito di tenere unite (anche se a fatica, e ancora di più dopo il flop di FI e l'exploit di Lega e UDC, oltre all'aumento di AN) forze politiche totalmente differenti e spesso contrastanti.
La sinistra invece ha questo grande demerito, cioè non riuscire a trovare il collante tra forze politiche moderate e democristiane (:( ) con quelle della "vera" sinistra. Le idee a sinistra ci sono, manca purtroppo il collante. E se non si trova il collante....

Detto questo, ripeto che aborro semplicemente la simil politica pro popolino di facciata di fi e di berlusconi, e mi rammarica vedere partiti di maggiore integrità e radici (e com persone serie, come Fini e Follini) dover essere estremamente servili con il caballero.

Riuscisse la sinistra ad intavolare un discorso serio e duraturo con rifondazione, allora e solo allora potrebbe pensare di andare al governo. Basta vedere a livello comunale e provinciale i larghi consensi del centro sinistra, dove appoggia i candidati in maniera vigorosa e priva di dualismi che si manifestano a livelli più alti.

Tutto questo per dire: nulla contro la destra, ma critiche aspre per Ilvio.

Chromo
16-06-2004, 07:51
Originariamente inviato da andreamarra
Tutto questo per dire: nulla contro la destra, ma critiche aspre per Ilvio.

Quoto. ;)
Ma sei troppo serio in questo thread. :D

giovane acero
16-06-2004, 11:42
Chromoooooooooooooooooooo !

Chromoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Lorekon
16-06-2004, 11:46
gasp! gulp! ma dove è finito?

Chromoooo-o-o-oooooo!
Chromuuuuuuuuuucccioooooooooooooooooo!!!!
Chromochromochromooooooooooooooooo!

'tacci sua.... non c'è mai quando serve...

Chromo
16-06-2004, 11:47
Originariamente inviato da giovane acero
Chromoooooooooooooooooooo !

Chromoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Siii??!?! :) Desideraaaaa? :D

flisi71
16-06-2004, 11:54
Chromoooo!!

Dove sei?
Vieni fuori, dai, che il lupo cattivo non c'è più.

Questa è la prima volta che ti chiamo.

Ciao

Federico

flisi71
16-06-2004, 11:56
Chromooo!!

Vieni fuori o no?

E con questa sono due volte che ti chiamo, cioè adesso ti ho richiamato.
E falla finita una buona volta di giocare a nascondino!!!

Ciao

Federico

sempreio
16-06-2004, 11:56
dai su state buoni:D e non inveite sempre contro berlusconi, non ce l' avete fatta a far cadere il goveno, ma vi ricordo che avete anche voi le vostre belle poltroncine in parlamento e da quello che so sono pure riscaldate;) più di cosi:O

Chromo
16-06-2004, 11:57
Originariamente inviato da flisi71
Chromooo!!

Vieni fuori o no?

E con questa sono due volte che ti chiamo, cioè adesso ti ho richiamato.
E falla finita una buona volta di giocare a nascondino!!!

Ciao

Federico

Vabbuò! Tana per Chromo! :D :sofico:

flisi71
16-06-2004, 12:00
dai su state buoni:D e non inveite sempre contro berlusconi, non ce l' avete fatta a far cadere il goveno, ma vi ricordo che avete anche voi le vostre belle poltroncine in parlamento e da quello che so sono pure riscaldate;) più di cosi:O

No guarda, qui Berlusconi non c'entra niente.
Bisogna solo richiamare Chromo, che si deve essere perso, oppure gioca a nascondino e fa perfidamente finta di non sentire.

Chromo ora basta, falla finita.
Questa è l'ultima volta che ti richiamo.

Ciao

Federico

giovane acero
16-06-2004, 12:25
Siii??!?! :) Desideraaaaa? :D

Ecchilooooooooo!!! :D :sofico:

gialex
16-06-2004, 12:58
Vabbuò! Tana per Chromo! :D :sofico:

Chromo
fijo mio ma la vuoi svuotà la tua cartella della posta o no ?:muro:

cia:ubriachi:

ni.jo
16-06-2004, 13:04
...alle armi? :fagiano:

Chromo
16-06-2004, 13:46
Originariamente inviato da ni.jo
...alle armi? :fagiano:

All'armi! All'armi! (Continuino i destrorsi di cui al titolo del thread :D:D ).

Gialex.. lo so.. io uso i pvt oneway.. ne ho 182 nella message box! :D:D

Usa la mail! :)

Geremia TNT
16-06-2004, 13:59
All'armi! All'armi! (Continuino i destrorsi di cui al titolo del thread :D:D ).
.....
Usa la mail! :)

All'Armi! All'Armi! ....

...
Del bolscevismo siam gli avversari
perchè non voglion Patria nè Famiglia,
perchè son rifiuti e fanghiglia
che disprezzando dobbiam scacciar.
...

Contenta, suocera?

Ciao

P.S.
Prima che il difensore delle cause perse qui sopra quotato insorga vaneggiando di apologie varie, preciso che trattasi di semplice citazione di risposta al suo incipit.

Chromo
17-06-2004, 01:04
Originariamente inviato da Geremia TNT
Prima che il difensore delle cause perse qui sopra quotato insorga vaneggiando di apologie varie, preciso che trattasi di semplice citazione di risposta al suo incipit.

Non me la ricordavo così! :D:D Mi mancavi te in questa serata dell'armata dei troll contro Chromo! :asd:

Pot
17-06-2004, 10:29
Non me la ricordavo così! :D:D Mi mancavi te in questa serata dell'armata dei troll contro Chromo! :asd:
Al massimo dell'aramata dei troll contro IL clone

giovane acero
17-06-2004, 10:31
Ma... Paoletta Corsini è stata bannata? :fagiano:

Pot
17-06-2004, 10:50
si..
era visrusx ( almeno credo )