View Full Version : prime 95 imho è l'unico che può dare il rock solid!
skizzo03
11-06-2004, 12:24
anche se tanti dicono che prime 95 non è affidabile ecc ecc io sono fedele al prime95 perchè per definire un pc rock solid deve eseguire qualsiasi tipo di calcolo, anche superpi è ottimo ma non affidabile come il prime :O basti pensare che un paio di giorni fà lancio prime 95 e dopo 4 ore e 12 minuti si è bloccato e mi sono detto ma se il pc è stato rock solid per mesi e mesi e mesi come mai ora.....anche se rippava ore giocavo senza mai un crash?
pensando sono giunto ad una conclusione il prime per un minimo problema và in palla e quindi il pc non è affidabile, ho risolto aumentando leggermente il v-core semplicemente xchè l'estate è arrivata e essendo aumentata la temp di 13-15° ovviamente l'oc ne risente e di molto e il prime se nè accorto, secondo mè tanti dicono che non è affidabile il prime 95 per un discorso di comodo ma imho se in un pc prime non gira almeno 10-11 ore non è rock solid........
guarda mi ricordo una cpu..che avevo tempo fa..avrò fatto 30 spi da 32M,10 3dmark svariati,altri bechmark vari,ore e ore a nfs underground e alri giochi...mai impallato era oltre il rock solid
..il prime mi dava errore al primo loop...
mah..
V4n{}u|sH
11-06-2004, 12:27
Originariamente inviato da skizzo03
anche se tanti dicono che prime 95 non è affidabile ecc ecc io sono fedele al prime95 perchè per definire un pc rock solid deve eseguire qualsiasi tipo di calcolo, anche superpi è ottimo ma non affidabile come il prime :O basti pensare che un paio di giorni fà lancio prime 95 e dopo 4 ore e 12 minuti si è bloccato e mi sono detto ma se il pc è stato rock solid per mesi e mesi e mesi come mai ora.....anche se rippava ore giocavo senza mai un crash?
pensando sono giunto ad una conclusione il prime per un minimo problema và in palla e quindi il pc non è affidabile, ho risolto aumentando leggermente il v-core semplicemente xchè l'estate è arrivata e essendo aumentata la temp di 13-15° ovviamente l'oc ne risente e di molto e il prime se nè accorto, secondo mè tanti dicono che non è affidabile il prime 95 per un discorso di comodo ma imho se in un pc prime non gira almeno 10-11 ore non è rock solid........
Vero :D
Originariamente inviato da stock
guarda mi ricordo una cpu..che avevo tempo fa..avrò fatto 30 spi da 32M,10 3dmark svariati,altri bechmark vari,ore e ore a nfs underground e alri giochi...mai impallato era oltre il rock solid
..il prime mi dava errore al primo loop...
mah..
vero anche questo però....:O
V4n{}u|sH
11-06-2004, 12:29
Può darsi... :rolleyes:
skizzo03
11-06-2004, 12:30
se molti ora lanciano prime una buona percntuale si accorgerà che il proprio sistema non è più rock solid la temp fà aumentare la resistenza è normale che il procio necessiti di+ v-core perchè la resistenza è direttamente proporzionale alla temp.
|unknown|
11-06-2004, 12:30
a me prime mi si impiantava al primo secondo...
scoprii dopo il format ke nn lo faceva piu...
se questo puo essere definito test affidabile :rolleyes:
preferisco vedere se il pc è stabile dove mi serve stabilità e prime nn è la mia applicazione preferita quindi...:D
Originariamente inviato da |unknown|
preferisco vedere se il pc è stabile dove mi serve stabilità e prime nn è la mia applicazione preferita quindi...:D
eccone un altro...
imho è inaffidabile
se proprio volete essere rock solid lanciate 2 spi da 32m e un 3dmark tutto insieme....o siete r.s. o il pc vi esplode:D :sofico:
esatto.....prima del format a me tutto ok.....
dopo il format prime si impalla....chiamalo test serio....
io lo definisco test tosto,ma preferisco testare programmi di uso quotidiano;)
skizzo03
11-06-2004, 12:36
io odio saper che la mia makkinaq potrebbe un giorno fallire io ho cercato per mesi di farmi una workstation infallibile nel senso che qualsiasi fosse la temperatura doveva restare rock solid tutto l'anno 365 giorni all'anno cavoli sapere che un programma non gira e và in errore non è bello prime 95 è un programma proprio come word excel ecc ecc e come tale deve funzionare se và in errore qualcosa c'è sicuramente un pò come uno andasse via senza rispettare i limiti gli va bene finche ha fortuna e la polizia non lo becca ma se disgraziatamente la polizia si trova sulla sua strada lo blocca e crash del nostro sistema il pc per essere rock solid deve passare il prime 95 e deve essere affidabile con qualsiasi applicazione!
io odio saper che la mia makkinaq potrebbe un giorno fallire io ho cercato per mesi di farmi una workstation infallibile nel senso che qualsiasi fosse la temperatura doveva restare rock solid tutto l'anno 365 giorni all'anno cavoli sapere che un programma non gira e và in errore non è bello prime 95 è un programma proprio come word excel ecc ecc e come tale deve funzionare se và in errore qualcosa c'è sicuramente un pò come uno andasse via senza rispettare i limiti gli va bene finche ha fortuna e la polizia non lo becca ma se disgraziatamente la polizia si trova sulla sua strada lo blocca e crash del nostro sistema il pc per essere rock solid deve passare il prime 95 e deve essere affidabile con qualsiasi applicazione!
cazzo a leggere a voce mi è mancato il respiro a metà!!! Usa la punteggiatura!!!!!:rolleyes: :D
cmq io reto del parere che prime stressa moltissimo ma non è il programma definitivo
skizzo03
11-06-2004, 12:42
imho lo è però.....................anche con il mio 2500+ barton che ho fatto esplodere giocavo a need for speed underground ma appena usavo word mi si riavviava il pc e prime 95 mi dava errore subito!:O
Necromachine
11-06-2004, 12:42
Per testare la stabilità di un sistema Prime è necessario, ma non sufficiente. Credo che bisogna usare molti programmi, per esempio bisogna eseguire tutte queste prove:
- i vari superpi, 3dmark, etc. etc. uno alla volta singoli;
- gli stessi contemporaneamente;
- prime 95 per ore da solo;
- prime 95 per ora eseguito insieme ad altri programmi (3dmark, ripping ...);
- utilizzare programmi pesanti come video encoding, videogiochi, SETI per ore anche contemporaneamente;
Se dopo tutto questo non si è avuto un problema, allora il sistema è davvero R.S.
P.S. tanto per dirne una sull'affidabilità di prime95, c'è qualcuno sul forum che è riuscito ad avere errore anche con la CPU@default ... :rolleyes:
Originariamente inviato da Necromachine
Per testare la stabilità di un sistema Prime è necessario, ma non sufficiente. Credo che bisogna usare molti programmi, per esempio bisogna eseguire tutte queste prove:
- utilizzare programmi pesanti come video encoding, videogiochi, SETI per ore anche contemporaneamente;
Se dopo tutto questo non si è avuto un problema, allora il sistema è davvero R.S.
P.S. tanto per dirne una sull'affidabilità di prime95, c'è qualcuno sul forum che è riuscito ad avere errore anche con la CPU@default ... :rolleyes:
x il discorso "prime che da errore con la cpu a default" eccomi qua!!
ho un 2500+......
altro non ho fatto che abbassare le frequenze della ram e alzare il molty,tenendo gli stessi mhz e prime è scazzato.....
|unknown|
11-06-2004, 12:53
cmq caro skizzo03 la pensiamo prorpio diversa :D
io voglio la stabilità dove mi serve mentre tu vuoi la "makkina perfetta" (come ti aspetti dal pc su cui lavori da diverso tempo)
a me nn rode sapere ke prime sbaglia ma mi rode una skermata blu di win o trovarmi una maledetta finestra cn "errore critico" mentre sto giocando a ut o una compressione fallita mentre lascio il pc a farmi un divx ;)
di sicuro prime è il piu tosto dei programmi però se devo basare il mio r.s. su un prog ke si fa influenzare dalla situzione sw preferisco dire ke ho un sistema stabile e a quel paese il r.s. :)
maverick89
11-06-2004, 13:16
Originariamente inviato da Necromachine
quoto;)
wolfnyght
11-06-2004, 13:59
prime 95?mah c'è gente che si affida solo a quel test e poi crascha con solitario!
prime 95:
xp home rock solid ad xxx frequenza con OS appena installato
xp pro crascha alla stessa frequenza di overclock sempre sistema appena installato dopo appena 45 minuti
stesse temperature stesso overclock uguale!uguale!
al per sfizio feci st'inverno una prova particolare 7 giorni di prime 95 e seti contemporaneamente senza riavviare od altro ebbene superò la prova ma............appunto sotto il solitario di winzoz(spider)mi si resettava il pc!
io ora per esser rock solid fò queste prove:
super tutta la serie dal più piccolo al più grande
sempre super p ma da 32m 10 volte
3d2001 10 volte
2 compressioni in divx di seguito(una in divx l'altra in yvid)
mi guardo un film dvd
gioco a need for speed 6 ore di fila
prime 95 24 ore
seti per 7 giorni di fila+scaricare da internet+navigare+masterizzare sia cd che dvd
se supera tutto allora è veramente rock solid!
ah però se prime 95 mi dà errore dopo che ho passato tutti gli altri errori me ne frego perchè tanto per mè è rock solid lo stesso!
ah prime mi fece errore anche quando provai a downclokkare!mantenendo v-core originale!ahahahahahaha
il mio procio che stà a 2100mhz a 1,6 di v-core scarsi(sto così da circa 10 giorni 24 su 24 sotto seti ecc ecc)
ebbene a 100x13 1300mhz!con v-core 1,65!prime mi diede errore!
un test solo per tanto ben fatto non potrà mai dire che ci dia la certezza di esser rock solid!ah temperatura procio 30 32 gradi in full!(sono a liquidoz)
vorrei però veder i pc che uno compra al supermercato con sto caldo come si comportano!(penso a dei xp3200 con dissipatore da 2 euro....che staran a 60 gradi ora.....quali test potrebbero reggere!ahahahaha
secondo me il vero rock solid non esiste(tra SO,alì cpu ram corrente di tensione,la perfezzione assoluta non si avrà mai!un singolo bit sbagliato ci sarà sempre!)
>°°Pun][sh£r°°<
11-06-2004, 15:00
eccone un altro...
imho è inaffidabile
se proprio volete essere rock solid lanciate 2 spi da 32m e un 3dmark tutto insieme....o siete r.s. o il pc vi esplode:D :sofico:
pensa che io ho provato con superpi a 32M e il 3d mark insieme e va avanti...Invece prime si impalla sul test blend, mentre su small fila liscio...Mah...
skizzo03
12-06-2004, 15:23
allora il mio 1800xp prima reggeva prime 05 per circa 27 ore e poi mi stancavo ora dopo 30 minuti dà errore ho provato ad alzare il v-core ma nulla:muro: mentre 3dmark è ok superpippa è ok cpu stability test è ok ecc ecc il bello che lo fatto così per sfizio merda:muro: che programma io che ero sempre stato fedele al prime95...ma sicuramente imho ci sarà qualcosa!
|unknown|
12-06-2004, 19:39
allora il mio 1800xp prima reggeva prime 05 per circa 27 ore e poi mi stancavo ora dopo 30 minuti dà errore ho provato ad alzare il v-core ma nulla:muro: mentre 3dmark è ok superpippa è ok cpu stability test è ok ecc ecc il bello che lo fatto così per sfizio merda:muro: che programma io che ero sempre stato fedele al prime95...ma sicuramente imho ci sarà qualcosa!
prima o poi prime tradisce tutti :D
Originariamente inviato da Buffus
esatto.....prima del format a me tutto ok.....
dopo il format prime si impalla....chiamalo test serio....
io lo definisco test tosto,ma preferisco testare programmi di uso quotidiano;)
...l'impallo del prime io l'ho risolto semplicemente disistallandolo e istallandolo di nuovo...:mc:
|unknown|
12-06-2004, 20:16
Originariamente inviato da 08r-dc
...l'impallo del prime io l'ho risolto semplicemente disistallandolo e istallandolo di nuovo...:mc:
io col format...
fatto sta ke se si fa influenzare da una situazione hw io nn lo considererei affidabile
V4n{}u|sH
12-06-2004, 20:18
Ognuno ha la propria opinione... :D
Secondo me è buono ma comunque il computer può non essere rock solid anche dopo ore di Prime 95... :p
Bhe,di sicuro è il bench che fà scaldare al massimo la cpu! :eek:
tra xp e home la differenza c'è, xp è leggermente più pesante, a meno che non venga "ripulito"...
per questo un sistema può essere stabile con un os e con uno pesante invece fallire il prime dopo 2 nanosecondi. scommetto che la maggior parte della gente che non è prime solid con win xp lo sarebbe col 98se... semplicemente perchè tale os impegna molto meno il sistema. è vero, c'erano e ci sono dei bug, ma di solito basta riinstallarlo
mi sembra che una delle ultime (se non l'ultima) versione del prime è buggata (quella che dà problemi subito anche con cpu@default)
provate a scaricare la versione precedente ;)
Mia opinione:
-Prime è sicuramente un programma affidabile
-Windows NON è sicuramente un SO affidabile
-Prime gira su Windows
-Prime allora a volte puo' diventare inaffidabile
;)
Se si vuole testare al 200% la stabilità di un processore,
io mi andrei a compilare un kernel Linux :sofico:
ti ci compili un gentoo e vedrai che se c'e' qualche problema te accorgi :D
Originariamente inviato da Sengo
ti ci compili un gentoo e vedrai che se c'e' qualche problema te accorgi :D
Sicuro :asd: .. anche se preferisco Debian:D
Sono andato a vedere il tuo serverino...usi Debian anche tu allora;)
Già :D Ma come test di stabilità mi sa che un gentoo che si scarica 8 kili si sorgenti e se li compila per 5-6 ore ti leva ogni dubbio :D
|unknown|
13-06-2004, 12:02
Originariamente inviato da Stelix
Mia opinione:
-Prime è sicuramente un programma affidabile
-Windows NON è sicuramente un SO affidabile
-Prime gira su Windows
-Prime allora a volte puo' diventare inaffidabile
;)
Se si vuole testare al 200% la stabilità di un processore,
io mi andrei a compilare un kernel Linux :sofico:
sarei d'accordo cn te se nn fosse x un piccolo particolare...
prime è l'unico a dare problemi a win o win è l'unico a dare problemi a prime ma fatto sta ke le altre centinaia di prog x la stabilità nn hanno problemi quindi direi ke il problema è prime ;)
V4n{}u|sH
13-06-2004, 14:02
Consigliate qualcos'altro (programma) in merito? :rolleyes:
|unknown|
13-06-2004, 14:11
superPI 3dmerd e altri lanciati assieme suguiti da qualke ora di gioco imho ;)
ihmo il pc non lo usi solo per prime...se il resto è ok chissenefrega di prime'???
ciaoo
|unknown|
13-06-2004, 14:30
Originariamente inviato da ironia
ihmo il pc non lo usi solo per prime...se il resto è ok chissenefrega di prime'???
ciaoo
come ho detto qualke post fa' ;)
quoto
Completamente daccordo ;)
skizzo03
13-06-2004, 18:52
prime 95 dà fastidio a molti ma purtroppo è così ti trova anche la minima cavolata ma te la trova
prime 95 sul mio 1800xp a 210x11 girava per ore poi un pò di giorni fà ho riprovato e si piantava e crashava mentre gli altri programmi no ne superpi da 32 mega ne 3dmark 01 e 03 solo prime 95
a 200x12 2400 passa tutti i test ma prime 95 no ci sarà un motivo messo tutto a 200x11,5 2300 mhz prime 95 stà girando da Dio
prime rileva qualsiasi errore imho
|unknown|
13-06-2004, 19:00
a me nn piace semplicemente xke la cavolata te la trova anke in win!
ma soprattutto nn mi piace xke facilmente sostituibile da altri milioni (:p) di test esistenti
poi ognuno faccia come vuole...byez
@ chi dice che "non importa usare prime xchè tanto il resto va": è vero, può non fregarvene nulla, ma sappiate che il vostro sistema non è rs.
Originariamente inviato da Furla
@ chi dice che "non importa usare prime xchè tanto il resto va": è vero, può non fregarvene nulla, ma sappiate che il vostro sistema non è rs.
Imho l'importante è che sia rs con i giochi ;)
Imho l'importante è che sia rs con i giochi ;)
quoto per convenienza, perchè prime mi crasha ancora prima di lanciarlo
:D
skizzo03
14-06-2004, 15:22
io gli resto ancora fedele, dopo la calura di questi giorni il mio 3 bartoli ha dato un errore dopo 7 ore di prime, leggero overvolt di 0,25 prime stà girando da 39 ore e 27 minuti...... penso che a qualcosa serva o no!
è un programma sensibilissimo ti trova anche la più semplice stronzata ma secondo mè avere un pc che prime da errori sarebe come andare via con una fuoriserie con 3 cerchi in lega e uno normale:O
a proposito:
OT: che macchina è quella dell'avatar,è tua?
skizzo03
14-06-2004, 15:26
si è la mia punto gt!:D
|unknown|
14-06-2004, 15:27
è un programma sensibilissimo ti trova anche la più semplice stronzata ma secondo mè avere un pc che prime da errori sarebe come andare via con una fuoriserie con 3 cerchi in lega e uno normale:O
appunto
nel tuo esempio la makkina va sparata uguale ti fa tutte le piste ke vuoi, ma ha un cerkione normale
e ke te ne frega se va sparata uguale?:D
appunto
nel tuo esempio la makkina va sparata uguale ti fa tutte le piste ke vuoi, ma ha un cerkione normale
e ke te ne frega se va sparata uguale?:D
azz :D
io gli resto ancora fedele, dopo la calura di questi giorni il mio 3 bartoli ha dato un errore dopo 7 ore di prime, leggero overvolt di 0,25 prime stà girando da 39 ore e 27 minuti...... penso che a qualcosa serva o no!
mah, forse io non dovrei parlare. Secondo me prime non ti da la garanzia assoluta di solidità ma di certo, essendo un bello scoglio da superare, ti da una certa garanzia, altrimenti come spieghi di quelle persone che superano tutti i test tranne prime ? Non avrebbe senso, nn credi?
Poi come dice qualcuno avere la certificazione di prime lascia il tempo che trova. Infatti perchè bisognerebbe impazzire per riuscire a superare prime quando poi il pc è stabile con tutte le applicazioni che si usano? In un certo senso sarebbe solo una questione di soddisfazione personale.
Ovviamente io sono il primo (come sai) a voler superare prime.
skizzo03
14-06-2004, 15:30
se tu hai la spia della riserva accesa togli la lampadina e non 6 più in riserva?....
prime 95 è un programma e come tale deve funzionare punot e basta......io la vedo così come funziona word un gioco o paint deve rullare pure prime 95 !:D
se tu hai la spia della riserva accesa togli la lampadina e non 6 più in riserva?....
prime 95 è un programma e come tale deve funzionare punot e basta......io la vedo così come funziona word un gioco o paint deve rullare pure prime 95 !:D
mi spiace ma l'esempio non calza.
Il paragone corretto è:
se tu hai una macchina che va alla grande, non ti da nessun problema, è affidabile e consuma poco ma hai un rumorino che non riesci a risolvere, che fai? O impazzisci per venirne a capo oppure te ne freghi e vai avanti. Al massimo può succedere che ti fermi per strada e sai già cos'è.
skizzo03
14-06-2004, 15:35
infatti il mio 2500+ passa qualsiasi test a solo 1,725 a 220x11 ma prime necessita di 1,775 come me lo spieghi?
prime 95 dopo aver fatto tutti gli altri test ti dà la conferma della tua solidità tutto qui!:D ora esco xchè devo preparare un pc ad un cliente ci si vede!
Originariamente inviato da sequel
mi spiace ma l'esempio non calza.
Il paragone corretto è:
se tu hai una macchina che va alla grande, non ti da nessun problema, è affidabile e consuma poco ma hai un rumorino che non riesci a risolvere, che fai? O impazzisci per venirne a capo oppure te ne freghi e vai avanti. Al massimo può succedere che ti fermi per strada e sai già cos'è.
se invece la finiamo di fare gli esempi e ognuno sta con la sua teoria..
|unknown|
14-06-2004, 15:38
infatti il mio 2500+ passa qualsiasi test a solo 1,725 a 220x11 ma prime necessita di 1,775 come me lo spieghi?
prime 95 dopo aver fatto tutti gli altri test ti dà la conferma della tua solidità tutto qui!:D ora esco xchè devo preparare un pc ad un cliente ci si vede!
e ke gli dai 1.8 di vcore al pc del cliente xke nn gli supera prime al default?:D
skerzi a parte se il pc nn mi si impianta mentre lo uso me ne frego anke se nn supera superpi o nn finisce di caricare il 3dmark ke esce :p
certo, poi questa è la teoria migliore.
;)
Sicuramente Prime toglie ogni dubbio al 100%, consideriamo pero':
-Che molte volte Prime puo' non essere stabile perchè Windows non è stabile
-Molte volte Prime si blocca ma il sistema è stabile con qualsiasi altro programma\benchmark per giorni-mesi-anni....
-Molte volte (a me è successo nel muletto Duron1300) prime si pianta anche con il procio@default :eek:....
Insomma..prime a volte è una Pignoleria, certo se ti gira tranquillamente è SICURO che non hai problemi (questo è indubbio), ma se si pianta *non è detto* che il sistema sia instabile.
|unknown|
14-06-2004, 17:20
Sicuramente Prime toglie ogni dubbio al 100%, consideriamo pero':
-Che molte volte Prime puo' non essere stabile perchè Windows non è stabile
-Molte volte Prime si blocca ma il sistema è stabile con qualsiasi altro programma\benchmark per giorni-mesi-anni....
-Molte volte (a me è successo nel muletto Duron1300) prime si pianta anche con il procio@default :eek:....
Insomma..prime a volte è una Pignoleria, certo se ti gira tranquillamente è SICURO che non hai problemi (questo è indubbio), ma se si pianta *non è detto* che il sistema sia instabile.
sn d'accordo ed è x questo ke lo prendo in relativissima considerazione nel dire ke ho il pc stabile
Esatto, ;)
ribadisco il mio pensiero..dato che questa discussione mi sà che non finirà mai...
|unknown|
14-06-2004, 18:06
ribadisco il mio pensiero..dato che questa discussione mi sà che non finirà mai...
in effetti è da 3pag ke ripeto le stesse cose :asd:
agentesmith
29-06-2004, 23:17
Anke a me ogni tanto scazza il prime...ma effettivamente cosa ci frega?Mi fa il SuperPi,sandra,3dmark,pcmark,need for speed x ore,UT,masterizzo,scarico canzoni...e nn mi ha mai dato problemi..solo il prime da errore dopo 2 ore!!!ma il sistema funziona perfettamente,ed è questo l'importante x me..
skizzo03
29-06-2004, 23:26
non è rock solid fidati, e dai retta a me che prime 95 se dà errore l'errore c'è....ci ho passato settimane, anzi mesi senza :zzz: per poi trovare il perfetto funzionamento di prime 95 e capire come quando e perchè dà errori!
prime 95 e' molto utile per verificare l'effettiva stabilita', anche se richiede tempo perche verifichi almeglio la bonta dell'overclock della cpu, ma altre anomalie possono presentarsi pervia di altri fattori, che magari prime 95 non prende inconsiderazione.
Il miglior test almeno per chi ha una cpu con Hypertrading e' quello di testare due applicazioni contemporanemamente. Ad esempio un prime95 e un superpi 32 in modo da mettere in seria difficolta la cpu.
La cosa che consiglio e' quello di mettere magari prime 95 in backgraund e giocare col pc, questo per mettere sotto sforzo tutto il sitema, dai canali pci/agp, hd e le memorie e vedere come l'intero sistema si comporta, anche dal punto di vista degli assorbimenti di tensione sotto overclock.
I fattori da controllare per una stabilita al 100% sono tanti da valutare, e prime 95 come test non basta, e' sicuramente un buon indice per la cpu ma ci sono tante altre cose da valutare con altri test.
Se ad esempio il chipset della piastramadre non riesce a sopportare la velocita di bus elevata, prime 95 puo anche non darvi errori perche magari non la satura e no nesce fuori l'errore, poi magari giocando con un gioco che fa grossi trasferimenti in memoria centrale l'errore puo saltare fuori ed essere rilevato. Oppure altre problematiche dovuti a cali di tensione, che magari quando si usa un gioco oltre alla cpu c'e' da valutare l'assorbimento di scheda video, scheda sonora, hd, cdrom ecc.
altra cosa le cpu hanno cmq tutte un limite in overclock, oltre quello anche se gli date piu tensione non risolverete un tubo.
Conviene invece abbassare il calore prodotto, nei limiti del possibile che almeno da la stabilita' dove c'e' e non c'e'.
Speedy L\'originale
30-06-2004, 19:06
Io ho provato il mio bartolo 3000+ (166x13) a 200X10.5 (sempre 3000+) x 3-4 h con prime, il test d prime nn mi ha dato alcun problema, xò come mai dopo nn riuscivo + ad accedere all'unità DVD? è RS cosi??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.