PDA

View Full Version : A chi gioca a Gothic II

-Ivan-
11-06-2004, 11:57
Devo fare la missione di Lord Andre dove mi dice che in citta c'e una thieves guild (una banda di ladri credo ??).
Forse ci ho capito poco perche in inglese mi sono perso dei pezzi di discorso ma non ho capito dove li devo cercare.

Mi dite cosa devo fare esattamente plz.
Grazie.

Xenon [TMI]
11-06-2004, 12:47
Ma vedi che a luglio dovrebbe uscira italiano :)
Perke' farselo in inglese ora

-Ivan-
11-06-2004, 12:51
Lo so ma in questo momento non avevo niente a cui giocare e mi ci sono buttato lo stesso.
Nessuno ci sta giocando???

Xenon [TMI]
11-06-2004, 14:47
Originariamente inviato da -Ivan-
Lo so ma in questo momento non avevo niente a cui giocare e mi ci sono buttato lo stesso.
Nessuno ci sta giocando???

io l'ho iniziato un po'... ma poi ci ho rinunciato quando ho saputo che arrivava italiano :)
Io ero appena entrato nella milizia ( se ricordo bene, dato che era 6 mesi fa )
Quindi avevo fatto evramente poco.
ciao!

Inlogitech
11-06-2004, 19:53
io in inglese l'ho già finito....aspetto la versione in italiano per ricominciare!!però c'è una cosa che nn mi va diquesto gioco nn ci sono gli scudi per i cavalieri :( , cmq poco importa rimane un bellissimo gioco tra i migliori direi:cool:

-Ivan-
11-06-2004, 19:57
Originariamente inviato da Inlogitech
io in inglese l'ho già finito....aspetto la versione in italiano per ricominciare!!però c'è una cosa che nn mi va diquesto gioco nn ci sono gli scudi per i cavalieri :( , cmq poco importa rimane un bellissimo gioco tra i migliori direi:cool:

Mi sai dire cosa devo fare allora per la missione dove devo trovare la banda di ladri in citta?
Non riesco proprio a farla.
E quella che mi serve per diventare un paladino ma non so dove cercare i ladri.
Ti prego salvaaaaami :mc:

giacomo_uncino
11-06-2004, 20:28
La gilda dei ladri si trova nelle fogne. Per accedervi devi andare da Nagur alla Taverna gamba di legno e svolgere una missione, qui dovrai fare una scelta..................per quelli che aspettano luglio per la versione ita, l'ultima posticipazione lo ha spinto al 29/7, (ma atari spagna ha specificato che una versione spagnola non la si vedrà prima di settembre è ovvio che quella ita subirà la stessa sorte)
link per una soluzione completa http://www.tgmonline.it/soluzioni/g/gothic2