View Full Version : Consiglio pc
Ragazzi tra poco devo prendere la fatidica scelta di acquistare un portatile atlon xp 2800 512 ram master dvd, wireless ecc a 1150 euro oppure un Intel Pentium 4 2.8 Ghz 512 ram, masterizzatore cd lettore dvd combo a 1300 euro voi cosa mi consigliate?
valerio86
11-06-2004, 12:50
Sicuramente AMD, anche perchè ha il masterizzatore DVD incluso nel prezzo e costa abbastanza meno.
Savio3000+
11-06-2004, 12:55
Originariamente inviato da valerio86
Sicuramente AMD, anche perchè ha il masterizzatore DVD incluso nel prezzo e costa abbastanza meno.
confermo!
mi sono sbagliato, nn ha il masterizzatore dvd, ma un semplice lettore combi, nn è che me ne freghi molto perchè ho il master dvd nel pc grande, l'ho trovato a 1150 euro, comprensivo anche del wireless e scheda di rete d-link, e alla fine L'HO PRESO!
miii il mio primo AMD, speriamo di aver fatto la scelta giusta è un xp2800+
Originariamente inviato da Xidius
mi sono sbagliato, nn ha il masterizzatore dvd, ma un semplice lettore combi, nn è che me ne freghi molto perchè ho il master dvd nel pc grande, l'ho trovato a 1150 euro, comprensivo anche del wireless e scheda di rete d-link, e alla fine L'HO PRESO!
miii il mio primo AMD, speriamo di aver fatto la scelta giusta è un xp2800+
vai sereno ;)
la mia scelta era fra un pentium 2.8 ghz a 1300 euro senza wireless e altre cose e questo, sono stato indeciso fino all'ultimo in quanto ho sempre comprato pc dotati di processori della intel
Ma è vero che un Athlon xp2800+ corrisponderebbe ad un pentium 4 2.4 Ghz a parità di potenza?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.