Entra

View Full Version : DOMANDA:scotta la base dello schermo

Huntwolf
11-06-2004, 09:20
è normale che la base del monitor lcd scotti?
fin'ora l'ho notato in 2 portatili di cui uno poco tempo dopo ho saputo che si era rotto il monitor..
anke quello del mio amico scotta così tanto non è che si sta per rompere?
grazie ciauz

Huntwolf
11-06-2004, 10:15
ho già avuto la risposta.. si è rotto lo schermo!!! :muro:

Basco
11-06-2004, 12:37
:eek: :eek: :eek:

ca**o:eek: :eek:

Anche il mio scotta tantissimo ma non mi da alcun tipo di problema...

Mi devo preoccupare?:rolleyes:

scimmietta1
11-06-2004, 12:53
Originariamente inviato da Basco
:eek: :eek: :eek:

ca**o:eek: :eek:

Anche il mio scotta tantissimo ma non mi da alcun tipo di problema...

Mi devo preoccupare?:rolleyes:

no.. tutti i monitor sono caldi alla base..

Huntwolf
11-06-2004, 13:14
rettifico il monitor funziona ankora è il mio amico che è un impedito e non lo sa usare aveva messo il monitor esterno penso!!
..infatti mi hanno detto che è normale perkè anke il mio scalda alla base ma funziona bene solo che mi stavo preoccupando pure io..
grazie a todos

Basco
11-06-2004, 13:17
Fiuuuuuuuuuuuu

Mamma mia che spavento... Meglio così, posso stare tranquillo allora... Il monitor è la cosa che mi piace di + dei portatili... Sarebbe terribile se mi ci si rompesse...

Grazie tante, ciao ciao... ;) :cool:

IMM
11-06-2004, 15:35
Anche il mio scotta tanto. Non sono sicuro che e' del tutto normale. Inoltre quando riduco la luminosita' comincia a fare un rumorino. Avete scontrato anche voi questo problema?

Huntwolf
11-06-2004, 15:40
no io sinceramente ma il mio amico mi diceva che il suo aveva un po' di problemi a regolare il contrasto.. ma rumori direi di no..

Swos
11-06-2004, 15:55
Originariamente inviato da IMM
Anche il mio scotta tanto. Non sono sicuro che e' del tutto normale. Inoltre quando riduco la luminosita' comincia a fare un rumorino. Avete scontrato anche voi questo problema?

no il mio nn fa fruscio, ma in compenso se lo muovo il 99% delle volte mi si blocca windows!!!

Huntwolf
11-06-2004, 18:27
:confused:
questa non mi è mai successa!! booo

Zac1978
11-06-2004, 19:03
Scotta (diciamo che è caldina) perchè alla base è presente la lampada.

E non si sono premurati di schermare il calore tanto nessuno nell'uso normale dovrebbe andare a toccare quella parte del display.

Huntwolf
11-06-2004, 21:03
si lo so che li c'è la lampada..
ma la cosa strana è che scotta in un punto preciso.. alla base dell'lcd c'è una scheda con dei condensatori.. non potrebbe essere quella?.. la lampada è alla base ma è lunga quanto lo schermo e dovrebbe scaldare lungo tutto il lato dello schermo non solo in un punto... :rolleyes:

Zac1978
12-06-2004, 09:57
Originariamente inviato da Huntwolf
si lo so che li c'è la lampada..
ma la cosa strana è che scotta in un punto preciso.. alla base dell'lcd c'è una scheda con dei condensatori.. non potrebbe essere quella?.. la lampada è alla base ma è lunga quanto lo schermo e dovrebbe scaldare lungo tutto il lato dello schermo non solo in un punto... :rolleyes:

Potrebbe anche essere quel condensatore.
Comunque non è detto che la lampada non scaldi soloin 1 punto, nel mio per esempio scalda giusto un pochino solo dietro all'etichetta con il modello del portatile che evidentemente scherma meno il calore rispetto al resto della scocca del display!

Huntwolf
12-06-2004, 11:48
siccome quella del mio portatile scalda molto.. (scotta quasi, dopo 20 min) mi devo preoccupare o no? è normale?

Basco
12-06-2004, 12:14
Originariamente inviato da Huntwolf
siccome quella del mio portatile scalda molto.. (scotta quasi, dopo 20 min) mi devo preoccupare o no? è normale?

Anche il mio scotta dopo 15-20 min... Cmq credo che sia normale visto che non fa alcun difetto...

Ciauz :p