View Full Version : Rossoalice sul Palmare
Sarò breve (scrivo dal Palmare)...
Possiedo un Toshiba e755 con PPC2003.
Attualmente per navigare uso netfront 3.1, e mi trovo benissimo, solo che non riesco a vedere tutti i siti.
Rossoalice.it mi è precluso nel momento in cui cerco di aprire la posta: si apre la finestra di login, inserisco i dati e confermo... non succede nulla!
Il bello è che, anche a casa, pur usando sempre Opera 7.51, per questo solo sito devo usare Ms Internet Explorer.
Sapreste aiutarmi? :(
R|kHunter
11-06-2004, 09:51
Guarda, il fatto è che i browser "mobili" quindi quelli dei vari cellulari, palmari, ecc, sono abbastanza limitati.
Fra l'altro vedo che stai già usando Netfront che è il browser più completo disponibile al momento.
Mi sa che non c'è soluzione, l'unica cosa che posso dirti è al limite di provare (se hai un PDA palmOS) il webpro 3.5 anche se non credo miglioreranno le cose :(
Io proverei l'ultima versione di netfront, o è già la 3.1 ??
flycrusty
11-06-2004, 11:10
Rosso Alice, utilizza un sistema di popup per aprire la postadi alice, io non so netfront come funzioni, pero opera blocca tutti i popup tipo la barra di google per internet explorer e non ti fa vedere la posta.
non so se sono stato chiaro, spero di si.
Sciau Belli
Opera bloca solo i pop-up non desiderati, infatti il pop-up della finestra del login lo apre! :(
Per quanto riguarda il netfront a meno che non abbia preso un abbaglio, dovrebbe essere propri l'ultima versione.
R|kHunter
11-06-2004, 11:43
La 3.1 è l'ultima disponibile.
Cmq non è colpa di netfront. E' colpa dei webmaster cazzoni che invece di fare i siti OTTIMIZZATI per IE li fanno ESCLUSIVI per IE.
Sarebbe da prenderli a randellate sulle gengive:mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da flycrusty
opera blocca tutti i popup tipo la barra di google per internet explorer e non ti fa vedere la posta.
ho detot ad oipera di aprirl tutti i pop-up, ma di lasciarli sullo sfondo in modo da nn rompere le scatole, e ora vedoi anche rossoalice... sul PC e non sul palmare, ma è già qualcosa :D
Originariamente inviato da R|kHunter
E' colpa dei webmaster cazzoni che invece di fare i siti OTTIMIZZATI per IE li fanno ESCLUSIVI per IE.
Sarebbe da prenderli a randellate sulle gengive:mad: :mad: :mad:
Straquoto dalla A alla Z! :mad:
flycrusty
11-06-2004, 12:15
probabilmente su palmari, il popup non esiste ancora, non so se è un bene o un male, ma perora la posta di alice non si vede.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.