View Full Version : Vi è arrivato l'SMS?
a che ora?
a me stanotte verso le 3 :muro:
LightIntoDarkness
11-06-2004, 07:09
ieri sera all 22.45 :rolleyes:
bluelake
11-06-2004, 07:10
21.39 :cool:
RiccardoS
11-06-2004, 07:12
sms di chi? :confused:
A me no... a mia madre e a un mio amico si.
accendo il celu e vedo, ma ke mex è??
Schummacherr
11-06-2004, 07:27
A me è arrivato alle 4.10 ad un'amica alle 4.50 circa...
T3pPisTa
11-06-2004, 07:29
mi fate capire?? :zzz:
The Mighty Gex
11-06-2004, 07:30
alle 5 del mattino...
l'ho dovuto leggere 4 volte per capirlo :coffee:
RiccardoS
11-06-2004, 07:31
ammazza! sarete bastardi eh? manco uno che spieghi di che c@xxo di mex si stia parlando! :muro:
monkey72
11-06-2004, 07:32
su nessuna di tre schede! :)
a mio padre che si è anche abbbastanza risentito si!!! :mad: :D
The Mighty Gex
11-06-2004, 07:32
Fondamentalmente dice...
ricordati di votare.
sms del presidente del consiglio che invita ad andare a votare
monkey72
11-06-2004, 07:33
Originariamente inviato da RiccardoS
ammazza! sarete bastardi eh? manco uno che spieghi di che c@xxo di mex si stia parlando! :muro:
eddai quello del cavaliere... su! ;)
ShadowThrone
11-06-2004, 07:33
a me no, ma se si può rispondere gli mando un bel "VA.... COR.... TESTA DI C.... 9 milioni di dollari per il riscatto degli ostaggi eh??? cor.... !!!!"
bluelake
11-06-2004, 07:36
Originariamente inviato da Vex
20.46 ;)
:cry: :cry: :cry: Ilvio ama più te di me :cry: :cry: :cry:
RiccardoS
11-06-2004, 07:38
Originariamente inviato da kikki2
sms del presidente del consiglio che invita ad andare a votare
credo che se mi arrivasse un sms durante la notte (lo tengo acceso perchè non ho il telefono fisso e nel caso di qualche problema nelle famiglie dei genitori miei e di mia moglie) per di più di quello lì mi incazzerei talmente tanto che sveglierei tutto il palazzo.
spero vivamente che non accada sennò farei tutto il possibile tramite le associazioni di consumatori per alzare un polverone.
e poi come avrebbe ottenuto il mio numero dato che non ho mai dato il consenso a nessuno?
The Mighty Gex
Originariamente inviato da bluelake
:cry: :cry: :cry: Ilvio ama più te di me :cry: :cry: :cry:
Io ti cedo volentieri tutto l'amore che prova per me...
pucci...
PIPPOhack
03.30.59
in realtà viene inviato dall'operatore telefonico, che ha ricevuto mandato dal pdc, quindi non c'è ( non ci sarebbe ) diffusione di dati sensibili
RiccardoS
11-06-2004, 07:40
Originariamente inviato da monkey72
eddai quello del cavaliere... su! ;)
perchè dovrei saperlo? l'hanno detto al tg? :confused:
RiccardoS
11-06-2004, 07:43
in realtà viene inviato dall'operatore telefonico, che ha ricevuto mandato dal pdc, quindi non c'è ( non ci sarebbe ) diffusione di dati sensibili
e chi avrebbe dato alla tim e compagnia bella l'autorizzazione di inviarmi messaggi di notte? non era illegale mandarli la notte?
cmq mi dice un mio collega ora che gli è arrivato.... non è che arriva selettivamente a tutti quelli di destra? :D
Schummacherr
11-06-2004, 07:43
sentivo alla radio che c'è una deroga della legge sulla privacy che comprende solo fatti di una certa urgenza in cui ci sarebbero calamità/ordine pubblico..in questo caso l'operatore può mandare un sms a tutti i clienti...e il messaggio della presidenza del consiglio sembra rientri nell "ordine pubblico"...mah..fatto sta che mi ha svegliato :D
ciccenji
11-06-2004, 07:48
Tutti soldi pubblici sprecati:O
bluelake
11-06-2004, 07:48
Originariamente inviato da RiccardoS
non è che arriva selettivamente a tutti quelli di destra? :D
non credo, é arrivato a me e agli altri ragazzi che suonano nel mio gruppo... :D
bluelake
11-06-2004, 07:49
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Io ti cedo volentieri tutto l'amore che prova per me...
pucci...
ehm... guarda, ti ringrazio tantissimo e apprezzo infinitamente il tuo gesto, se tu fossi più vicino ti offrirei anche la colazione, ma non importa, tienilo pure :D
JarreFan
11-06-2004, 07:50
Mi è arrivato esattamente 30 secondi fa! :D
Mi sentivo isolato.. :D
er zozzone mi ha scritto mannaggia la m.....
monkey72
11-06-2004, 08:11
Originariamente inviato da Korn
smettila di bestemmiare te!!!! :mad: :kiss:
The Mighty Gex
11-06-2004, 08:11
Originariamente inviato da bluelake
ehm... guarda, ti ringrazio tantissimo e apprezzo infinitamente il tuo gesto, se tu fossi più vicino ti offrirei anche la colazione, ma non importa, tienilo pure :D
io che speravo,
io che credevo...
già me lo devo tenere in sardegna e devo farmi rovinare la terra per i suoi capricci, mo pure il suo amore devo tenermi?
:D
spoonman
11-06-2004, 08:15
ci provino solo a mandarmelo. schifosi
Han Solo
11-06-2004, 08:16
Letto ora, mi sono appena alzato :D Arrivato stanotte verso le 4.30
PaTLaBoR
11-06-2004, 08:17
ah allora non è arrivato solo a me :muro: :muro: ...
mi è arrivato verso le 22 mentre guardavo "taken" e mi ha distratto profondamente... :O
monkey72
11-06-2004, 08:21
ora su wind :cry: :muro:
anche lo spam sul cellulare---:mad:
arrivato stamattina alle 9.
mi chiedevo cosa fosse....
fabius00
11-06-2004, 08:27
2.44 mortaci loro pure lo spam sul cell mo!
Il mio cell è programato per non ricevere lo SPAM ..... :D :D
LittleLux
11-06-2004, 08:41
Sto decidendo cosa rispondergli:muro: :D
PaTLaBoR
11-06-2004, 08:44
Originariamente inviato da LittleLux
"Andateci voi a votare ladri?" :D
comunque certo che si stanno interessando parecchio per queste elezioni eh?.....
Io comunque non voto. visto che il mio voto servirà solamente per dare parecchi milioni di stipendio al mese a chi andrà a bruxelles.. :rolleyes: per non far NULLA.. ma proprio NULLA
cazzo, non accetta risposte... :incazzed:
LittleLux
11-06-2004, 08:46
Originariamente inviato da PaTLaBoR
"Andateci voi a votare ladri?" :D
comunque certo che si stanno interessando parecchio per queste elezioni eh?.....
Io comunque non voto. visto che il mio voto servirà solamente per dare parecchi milioni di stipendio al mese a chi andrà a bruxelles.. :rolleyes:
No, risposta bloccata, non ti danno nemmeno l'opportunità di replicare:rolleyes:...lascio stare ogni commento perchè altrimenti mi bannano a vita da tutti i forum dell'universo...sti qua sono senza pudore e vergogna.
a me non è arrivato!
forse sanno già che vado sempre a votare :confused:
cut
Io comunque non voto. visto che il mio voto servirà solamente per dare parecchi milioni di stipendio al mese a chi andrà a bruxelles.. :rolleyes: per non far NULLA.. ma proprio NULLA
secondo me dovresti andarci.
può esserci chi non fa nulla ma anche chi fa dei danni, mettiamola così.
bisogna andare a votare per il meno peggio.
scegli tu chi.
LittleLux
11-06-2004, 08:49
Originariamente inviato da parroco
a me non è arrivato!
O forse sei un comunista senza possibilità di recupero, percui a te non ha senso mandarlo:asd:
PaTLaBoR
11-06-2004, 08:52
No, risposta bloccata, non ti danno nemmeno l'opportunità di replicare:rolleyes:...lascio stare ogni commento perchè altrimenti mi bannano a vita da tutti i forum dell'universo...sti qua sono senza pudore e vergogna.
infatti.. anch'io mi sono limitato parecchio :rolleyes:
PaTLaBoR
11-06-2004, 08:54
secondo me dovresti andarci.
può esserci chi non fa nulla ma anche chi fa dei danni, mettiamola così.
bisogna andare a votare per il meno peggio.
scegli tu chi.
ok se ci vado.. vado per votare i verdi. devo pensarci ancora bene.
Sono gli unici che meriterebbero, almeno hanno obbiettivi seri e concreti.. la natura(ci resta solo quella)
ALBIZZIE
11-06-2004, 08:54
tanto li ha mandati il gestore telefonico a nome della PdCdM.
cmq il punto è anche questo:
"Il deputato verde, Paolo Cento ha annunciato la presentazione di un'interpellanza contraria all'iniziativa: "Ritengo che si configuri una violazione della privacy del cittadino da parte di un organo di governo peraltro non delegato a questo tipo di azioni. Queste, come è noto, toccano al ministero dell'Interno e, comunque, non tramite messaggi sui cellulari dei cittadini". (repubblica.it)
LittleLux
11-06-2004, 08:55
infatti.. anch'io mi sono limitato parecchio :rolleyes:
Queste le motivazioni, e le modalità con le quali hanno imbastito l'operazione sottoves...ehm SMS:
Da l'Unità
Giovedì il Garante della Privacy Stefano Rodotà emetterà una delibera sulla vicenda degli sms. Già nel 2003 l’invio dei messaggini su telefoni cellulari era stato oggetto di un provvedimento dell’Authority. Questo, in sintesi, il contenuto: l’invio non richiesto agli utenti è possibile, previa ordinanza dell’autorità amministrativa competente, «in condizioni eccezionali». In questo caso l’autorità competente è il ministero dell’Interno. Il Viminale allora ha emesso un’ordinanza di autorizzazione all’invio? E in questo caso perché gli smsm non li ha firmati il ministro Pisanu nella qualità di autorità competente?
È lo stesso ministero dell’Interno a battere un colpo, di fronte alle reazioni. Spiegando di aver obbligato con un decreto i gestori di telefonia mobile a inviare l’sms a tutti gli abbonati e i possessori di carte ricaricabili «una sola volta entro e non oltre le ore 24 di venerdì 11 giugno». Così il Viminale ha motivato l’operazione: «Evitare affollamenti, disagi e turbamenti sotto il profilo dell’ordine pubblico».
No comment.
Ciao
P.S.: guarda che il tuo luogo di provenienza, a molti, potrebbe far pensare male...davanti al PC:asd::eek:
a me non è arrivato!
mi è arrivato adesso!
dovevo starmene zitto :O
LittleLux
11-06-2004, 08:58
Sono gli unici che meriterebbero, almeno hanno obbiettivi seri e concreti.. la natura(ci resta solo quella)
Se ti interessa c'è anche un elenco, compilato dalla lav mi pare, di tutti quei deputati (appartenenti a tutti gli schieramenti politici), che si sono sempre battuti per la causa animalista e della natura in genere.C'è anche un thread qual sul forum che ne parla.
Ciao
quello che rompe è sentire il cellulare che ti sveglia magari alle 4 e mezza del mattino
ps , a me ancora no :tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie:
PaTLaBoR
11-06-2004, 09:01
Queste le motivazioni, e le modalità con le quali hanno imbastito l'operazione sottoves...ehm SMS:
Da l'Unità
Giovedì il Garante della Privacy Stefano Rodotà emetterà una delibera sulla vicenda degli sms. Già nel 2003 l’invio dei messaggini su telefoni cellulari era stato oggetto di un provvedimento dell’Authority. Questo, in sintesi, il contenuto: l’invio non richiesto agli utenti è possibile, previa ordinanza dell’autorità amministrativa competente, «in condizioni eccezionali». In questo caso l’autorità competente è il ministero dell’Interno. Il Viminale allora ha emesso un’ordinanza di autorizzazione all’invio? E in questo caso perché gli smsm non li ha firmati il ministro Pisanu nella qualità di autorità competente?
È lo stesso ministero dell’Interno a battere un colpo, di fronte alle reazioni. Spiegando di aver obbligato con un decreto i gestori di telefonia mobile a inviare l’sms a tutti gli abbonati e i possessori di carte ricaricabili «una sola volta entro e non oltre le ore 24 di venerdì 11 giugno». Così il Viminale ha motivato l’operazione: «Evitare affollamenti, disagi e turbamenti sotto il profilo dell’ordine pubblico».
No comment.
Ciao
P.S.: guarda che il tuo luogo di provenienza, a molti, potrebbe far pensare male...davanti al PC:asd::eek:
:rolleyes: mah...
no ma il problema è .... la privacy dov'è?? come fanno ad avere il mio numero? chi ha dato a loro il mio numero? potrei capire quello di casa ma il cellulare è un numero strettamente personale.
:mad:
P.S del P.S: perchè? :p :D
O forse sei un comunista senza possibilità di recupero, percui a te non ha senso mandarlo:asd:
lo pensavo anche io, ma adesso mi è arrivato!
a questo punto divento per forza di dx, o no?
quoto.
PaTLaBoR
11-06-2004, 09:04
Se ti interessa c'è anche un elenco, compilato dalla lav mi pare, di tutti quei deputati (appartenenti a tutti gli schieramenti politici), che si sono sempre battuti per la causa animalista e della natura in genere.C'è anche un thread qual sul forum che ne parla.
Ciao
si grazie ;) puoi darmi il link?
:rolleyes: mah...
no ma il problema è .... la privacy dov'è?? come fanno ad avere il mio numero? chi ha dato a loro il mio numero? potrei capire quello di casa ma il cellulare è un numero strettamente personale.
:mad:
P.S del P.S: perchè? :p :D
l'sms viene spedito dalla tua compagnia telefonica, non dal PDC .
Più che altro è chi ha autorizzato la stessa compagnia ad invare messaggi non iinerenti il servizio e conto terzi al cellulare stesso
In secondo luogo ,perché devono rompermi le @@ , porto pazienza per chi è nella mia cerchia di conoscenzze ,m gli altri no .
a me non è arrivato :winner:
LittleLux
11-06-2004, 09:08
lo pensavo anche io, ma adesso mi è arrivato!
a questo punto divento per forza di dx, o no?
Bando alle mezze misure, iscriviti direttamente a fi, così ti danno un bel bandierone, una valigetta in similpelle contenente il kit del perfetto forzista, una immaginetta di Berlusconi con su la preghiera al Signore, e verrai persuaso, da Bondi, a cantare nel coro di FI a tutti i congressi (2 in oltre 10 anni:asd:...ti va bene quindi) del partito...inoltre avrai, in esclusiva, la possibilità di rispondere a tutti gli SMS del capo...ovviamente potrai inviare solo risposte osannanti la sua persona:asd::D:
PaTLaBoR
11-06-2004, 09:12
e per spedire un sms a tutti gli italiani.... chi ha pagato??? :eek:
c'ho pensato proprio adesso..
cioè fatevi il conto... un sms (mettiamo 12 cent) per 40/50 milioni?... :rolleyes:
LittleLux
11-06-2004, 09:12
si grazie ;) puoi darmi il link?
Certo, vai
QUI (http://www.infolav.org/lenostrecampagne/altrecampagne/elezionieuropee/elezionieuropee/index.htm) , è il sito della LAV, troverai due liste, una di persone "buone" da votare ed una di "cattivi", da non votare.
Ciao;)
crimson snow
11-06-2004, 09:13
E' arrivato anche a me ma tipo alle 19...
solo un parola: MITTICO...(non sa più come farci ridere):D
a me non mel'ha mandato, ha risprmiato 10 cent tanto sapeva che non ci avrebbe guadagnto niente........:D
e per spedire un sms a tutti gli italiani.... chi ha pagato??? :eek:
c'ho pensato proprio adesso..
cioè fatevi il conto... un sms (mettiamo 12 cent) per 40/50 milioni?... :rolleyes:
lui con i suoi soldi sicuramente
:uh: :nono:
a me e mia madre è arrivato alle 00.15 esattamente allo stesso secondo ... nostro sguado : :confused:
leggiamo : :muro:
effettivamente dubito anche io della legalità di questo "spam" ...
voodoo child
11-06-2004, 09:19
Ellamadonna ragazzi se la fate lunga...
ci provino solo a mandarmelo. schifosi
anche lo spam sul cellulare---
mortaci loro pure lo spam sul cell mo!
Ho quotato solo alcuni dei passaggi significativi...
Manco si fosse messo berlusconi in persona scrivendo a tutti gli italiani "votate per me"... mica dicono per chi votare, dicono solo di andarci, e visti i tempi, non i sembra poi un consiglio tanto campato in aria... e ve lo dice uno che (almeno per le comunali, per le europee ancora non so) annullerà la scheda, però cazzo a votare ci vado...
Oltrettutto non vedo nessuna violazione della privacy, mica mandano messaggi personalizzati secondo le inclinazioni del destinatario tipo "brutto comunistaccio fatti furbo e vota per me", semplicemente sono gli operatori che li mandano ai propri utenti, esattamente come quando vodaphone manda il sms con le nuove promozioni (e a me rompe molto più le palle quello, che mi arriva ogni pochi mesi, che questo che è la prima volta che mi arriva e non lo si vedrà più fino alle prossime elezioni...).
Ah, be' certo, ma se una cosa la fa il governo berlusconi deve essere per forza un provvedimento fascista che lede ogni nostra libertà...
(ps: non sono di destra, ma sti discorsi berluscacentrici mi hanno davvero rotto le palle)
crimson snow
11-06-2004, 09:23
Ah, be' certo, ma se una cosa la fa il governo berlusconi deve essere per forza un provvedimento fascista che lede ogni nostra libertà...
Guarda meriti al massimo una faccina: :rolleyes:
Originariamente inviato da voodoo child
*cut*
penso che avrebbe dato fastidio anche se fosse stato qualcun altro a mandarlo..
L'intento è anche buono perchè cmq votare è nostro dirito ma soprattutto dovere ... però la modalità è stata una delle meno azzeccate, senza contare che comunque da 2 settimane siamo già bombardati da pubblicità su tv, tg, radio, pc per quanto riguarda le elezioni.
Dubito che a qualcuno sia sfuggito che tra poco si vota, a meno che non si sia dato all'eremitaggio ... detto questo a uno viene anche da pensare maluccio....
20.41
stavo finendo di magiare........
LittleLux
11-06-2004, 09:27
Originariamente inviato da nEA
L'intento è anche buono perchè cmq votare è nostro dirito ma soprattutto dovere ... però la modalità è stata una delle meno azzeccate, senza contare che comunque da 2 settimane siamo già bombardati da pubblicità su tv, tg, radio, pc per quanto riguarda le elezioni.
Dubito che a qualcuno sia sfuggito che tra poco si vota, a meno che non si sia dato all'eremitaggio ... detto questo a uno viene anche da pensare maluccio....
Esatto, esiste la tv pubblica per queste cose...se me lo avesse spedito un altro mi avrebbe comunque dato molto fastidio...
PaTLaBoR
11-06-2004, 09:28
Certo, vai
QUI (http://www.infolav.org/lenostrecampagne/altrecampagne/elezionieuropee/elezionieuropee/index.htm) , è il sito della LAV, troverai due liste, una di persone "buone" da votare ed una di "cattivi", da non votare.
Ciao;)
grazie ;)
LittleLux
11-06-2004, 09:30
grazie ;)
E de che;)...votare è importante, mica è vero che son tutti uguali, e tra i tanti candidati ci sono persone validissime ed oneste...è a queste che dobbiamo guardare.
Arrivato verso le 4 stanotte.
Non avevo letto bene, mi sembrava me l'avesse mandato il PdC, il Partito dei Comunisti:D
Cmq imho è fazioso, ora non ricordo bene ma credo che sia una Commissione parlamentare non la Presidenza del Consiglio ad occuparsi delle elezioni.
Correggetemi se sbaglio :( :O
voodoo child
11-06-2004, 09:33
Originariamente inviato da nEA
Il fastidio è un conto, ed è comprensibilissimo...
Ma onestamente secondo me bisogna essere paranoici per leggere in questo messaggio
Elezioni 2004.
Si vota sabato 12 dalle 15 alle 22 e domenica 13 dalle 7 alle 22.
Necessari documento e tessera elettorale.
Presidenza del consiglio dei ministri.
Un invito a votare per questa o quella fazione politica.
Ripeto, che sia una cosa fastidiosa non ci piove, ma non è certamente peggio dei messaggi promozionali che mandano i gestori (e lì sì che è pubblicità). Concordo che avrebbe dato fastidio anche se fosse stato mandato da qualcun'altro, ma le reazioni sul forum sarebbero certamente state diverse... o comunque fatte da altre persone.
Ciao!
E' la firma che lo rende fastidioso ..... :D
Andrea Bai
11-06-2004, 09:58
Ma onestamente secondo me bisogna essere paranoici per leggere in questo messaggio
Elezioni 2004.
Ripeto, che sia una cosa fastidiosa non ci piove, ma non è certamente peggio dei messaggi promozionali che mandano i gestori (e lì sì che è pubblicità). Concordo che avrebbe dato fastidio anche se fosse stato mandato da qualcun'altro, ma le reazioni sul forum sarebbero certamente state diverse... o comunque fatte da altre persone.
Ciao!
Tra le altre cose, ricordo perfettamente che in occasione delle ultime elezioni politiche, alle 6 di mattina di domenica 13 maggio 2001, mi arrivò un sms da parte del partito di Emma Bonino che, a differenza di questo, non era solo un "promemoria", ma invitava proprio a dare a quel partito il mio voto.
Originariamente inviato da Andrea Bai
Tra le altre cose, ricordo perfettamente che in occasione delle ultime elezioni politiche, alle 6 di mattina di domenica 13 maggio 2001, mi arrivò un sms da parte del partito di Emma Bonino che, a differenza di questo, non era solo un "promemoria", ma invitava proprio a dare a quel partito il mio voto.
beh, si sa che i Radicali sono sempre stati dei precursori:D
lucadeep
11-06-2004, 10:15
Ellamadonna ragazzi se la fate lunga...
Ho quotato solo alcuni dei passaggi significativi...
Manco si fosse messo berlusconi in persona scrivendo a tutti gli italiani "votate per me"... mica dicono per chi votare, dicono solo di andarci, e visti i tempi, non i sembra poi un consiglio tanto campato in aria... e ve lo dice uno che (almeno per le comunali, per le europee ancora non so) annullerà la scheda, però cazzo a votare ci vado...
Oltrettutto non vedo nessuna violazione della privacy, mica mandano messaggi personalizzati secondo le inclinazioni del destinatario tipo "brutto comunistaccio fatti furbo e vota per me", semplicemente sono gli operatori che li mandano ai propri utenti, esattamente come quando vodaphone manda il sms con le nuove promozioni (e a me rompe molto più le palle quello, che mi arriva ogni pochi mesi, che questo che è la prima volta che mi arriva e non lo si vedrà più fino alle prossime elezioni...).
(ps: non sono di destra, ma sti discorsi berluscacentrici mi hanno davvero rotto le palle)
Ti quoto in tutto
:mano:
Schummacherr
11-06-2004, 10:16
Originariamente inviato da Schummacherr
sentivo alla radio che c'è una deroga della legge sulla privacy che comprende solo fatti di una certa urgenza in cui ci sarebbero calamità/ordine pubblico..in questo caso l'operatore può mandare un sms a tutti i clienti...e il messaggio della presidenza del consiglio sembra rientri nell "ordine pubblico"...mah..fatto sta che mi ha svegliato :D
Ragazzi,mi autoquoto...sembra che non ci sia alcuna violazione della privacy per quanto riguarda questo fatto.
Mi è arivato !!!!!! :eek: :eek: pensavo che a noi sovversivi comunisti mangiatori di bambini non arrivasse ...... :D :D
PaTLaBoR
11-06-2004, 10:19
****cut****
effettivamente hai ragione
:cry: :cry: :cry:http://www.grandieventi.com/imm/spett_antonio.jpg
è arrivato anche a me.
gli volevo rispondere, avevo scritto: voterò x te tesoro caro. cosa fai stasera? risp veloce, tvtb..
ma non l'ha inviato :muro: :muro: :muro:
Bilancino
11-06-2004, 10:21
Già uso poco di mio il cell e poi neanche i SMS mi arrivano.............forse è meglio che lo butto dalla finestra......:D
Ciao
zakzakit
11-06-2004, 10:21
Elezioni 2004.
Prova a pensare se ti fosse arrivato:
Elezioni 2004.
Pasta Barilla.
E' un invito a comprare la pasta Barilla o no?
dr-omega
11-06-2004, 10:27
Mamma mia che polverone per un servizio pubblico.
L'ho letto stamani e mi ha fatto piacere.Così so a che ora andare a votare.
Io la notte dormo, non ascolto il cell.
Io la suoneria degli sms ce l'ho discreta, non parte ne la cavalleria rusticana, ne bandiera rossa a tutto volume.
Io non sono così paranoico sulla privacy come qualcuno...Non ho nulla da nascondere io.
Io non sono ossessionato da Berlusconi.Se voi si, curatevi.:rolleyes:
Chissà perchè sono sicuro che se l'sms lo mandava un altro governo (non l'attuale), allora sarebbe stata una prova di efficenza del servizio pubblico.
Tzè!
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Fondamentalmente dice...
ricordati di votare.
Potevano anche scrivere "ricordati che devi morire" ...
Perché devono spaccare le scatole così ?
zakzakit
11-06-2004, 10:29
Originariamente inviato da dr-omega
Mamma mia che polverone per un servizio pubblico.
L'ho letto stamani e mi ha fatto piacere.Così so a che ora andare a votare.
Io la notte dormo, non ascolto il cell.
Io la suoneria degli sms ce l'ho discreta, non parte ne la cavalleria rusticana, ne bandiera rossa a tutto volume.
Io non sono così paranoico sulla privacy come qualcuno...Non ho nulla da nascondere io.
Io non sono ossessionato da Berlusconi.Se voi si, curatevi.:rolleyes:
Ci curiamo domani ;)
Lo spam elettorale sui telefonini
Un Sms della Presidenza del Consiglio ci invita ad andare a votare. Ma è legittimo?
[...]L'Sms istituzionale è inopportuno anche nella firma "Presidenza del Consiglio" che si può ascrivere al capolista di una forza politica, candidato in tutte le circoscrizioni e molto impegnato nella campagna elettorale; sarebbe stata invece opportuna forse la firma del Ministro degli Interni, responsabile istituzionale per l'organizzazione delle elezioni. E' una caduta di stile, solita in quel personaggio, ma ugualmente deprecabile.[...]
da ZeusNews, Pier Luigi Tolardo
dr-omega
11-06-2004, 10:35
Originariamente inviato da zakzakit
Ci curiamo domani ;)
Forse l'unica cosa positiva dopo il cambio di governo alle prossime elezioni sarà che non spakkeranno più i maroni contro Silvio.
Non ne posso più.
Hanno cominciato prima delle elezioni e vanno ancora avanti.
Mi sembra come quando c'era Ronaldo all'Inter.
Ogni 10 sec al tiggì ti dicevano che aveva mangiato, che aveva fatto la cacca, ecc
VOTATE tutti a sinistra e finiamola!
Vi prego...:cry:
Bilancino
11-06-2004, 10:43
Mi è arrivato ora.........:D
Ciao
RiccardoS
11-06-2004, 10:52
anche a me! giusto ora! :D
si ieri alle 20:46!!
Li denuncio per spam!! chi gli ha dato il mio num ? :mad:
Schummacherr
11-06-2004, 10:55
Originariamente inviato da Maury
si ieri alle 20:46!!
Li denuncio per spam!! chi gli ha dato il mio num ? :mad:
tutti i numeri sono presenti sugli elenchi degli operatori ed utilizzabili per queste cose a meno di una specifica richiesta da parte del cliente..
mamma mia ragazzi che esagerazione!
sarà che io mi ero iscritto a ricaricagratis e menate varie e quindi sono abituato allo spam ma voi state veramente esagerando!
se volete parlare dello spreco di soldi pubblici facciamolo, ma con delle cifre. non hanno certo pagato il costo di un sms come lo paghiamo noi mandandolo dal cellulare quindi non tiriamo conclusioni affrettate.
se qualcuno ha dei dati ce li faccia avere, basterebbe anche una stima.
per il resto no comment: mi spiace per chi tiene il cell acceso la sera ma sarà capitato a pochissimi di essere disturbati nel sonno a causa di sto messaggio elettorale, gli altri hanno solamente dovuto fare l'immane fatica di premere il tastino per cancellare il messaggio e riporre il cellulare in tasca. MAMMA MIA!!! :eek:
Già, mentre i sostenitori dell'opposizione si preparavano già da mesi a votare contro l'attuale governo, i sostenitori del cavaliere progettavano un bel week-end al mare con le loro spider e pupa al fianco.
Ma è arrivato l'ORDINE PERENTORIO del CAPO! ANDATE A VOTARE!:asd:
milli1979
11-06-2004, 11:07
aiuto mi è arrivato ora .....12.03....:D
Slipknot78
11-06-2004, 11:17
stamattina dolce risveglio col messaggio del berlu!
allora esisto anche io!! evivvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alle 9.28 di questa mattina, ma quando dormo il cellulare è ovviamente spento...
Non capisco lo scandalo.
Veramente non si sa più a cosa appigliarsi per dar contro al governo...
da notare che non mi è ancora arrivato e sono uno dei pochi ai quali non darebbe fastidio :D
se non mi arriva mi arrabbio, e cribbio! :mad: :asd:
alle 4.28.... ma lavorano anke a quell'ora?:D
Idefix78
11-06-2004, 11:25
guardate cosa c'è sul sito di forza italia ora....
da forzaitalia.it:
Per finire in bellezza e soprattutto in modo utile la campagna elettorale, usa il tuo telefonino:
partecipa all’operazione “Sostieni Molto Silvio”, nome in codice “SMS”.
Partecipare è molto semplice: manda ad almeno cinque amici uno tra gli inviti al voto che trovi di seguito e chiedi loro di fare lo stesso.
... e poi via con dei divertenti SMS
.
Originariamente inviato da Idefix78
da forzaitalia.it:
Per finire in bellezza e soprattutto in modo utile la campagna elettorale, usa il tuo telefonino:
Partecipare è molto semplice: manda ad almeno cinque amici uno tra gli inviti al voto che trovi di seguito e chiedi loro di fare lo stesso.
.
Eh. E allora?
Un SMS che ti ricorda gli orari per votare e i documenti necessari è far propaganda?
Siete alla frutta :mc: :mc: :D
Originariamente inviato da gpc
Non capisco lo scandalo.
Veramente non si sa più a cosa appigliarsi per dar contro al governo...
concordo... :)
Idefix78
11-06-2004, 11:31
Eh. E allora?
Un SMS che ti ricorda gli orari per votare e i documenti necessari è far propaganda?
..guardacaso proprio quando il candidato Berlusconi inizia la sua campagna Sostieni Molto Silivio e invita tutti ad inviare un SMS?
Non ti viene il sospetto che lo abbia fatto apposta?
M
..guardacaso proprio quando il candidato Berlusconi inizia la sua campagna Sostieni Molto Silivio e invita tutti ad inviare un SMS?
Non ti viene il sospetto che lo abbia fatto apposta?
M
Cioè scusa, non colgo il nesso.
FI dice di inviare SMS per fare propaganda, il Governo invia un SMS ricordando orari e modalità per la votazione, quindi il governo fa propaganda per se stesso.
Mancheranno almeno sette o otto passaggi logici prima di abbozzare un nesso tra le tre cose... :rolleyes:
da forzaitalia.it:
.
beh ma questo cosa c'entra con l'SMS mandato dalla presidenza del consiglio?
qui si invita un elettore di FI a mandare ai suoi amici degli SMS di propaganda ma se uno lo fa cavolli suoi, sa di spendere soldi e sa a chi li manda
SALUTO ROMANO? NO, SALUTA ROMANO!
VOTA FORZA ITALIA, SCRIVI BERLUSCONI
Gira questo sms a 5 amici…
che brutto sto sms... :rolleyes:
yossarian
11-06-2004, 11:34
si, però non ci ho fatto molto caso; quando ho visto che parlava di elezioni l'ho cancellato senza leggerlo per intero (si tratta di un argomento di scarso interesse per il sottoscritto)
Eh. E allora?
Se sia propaganda non lo so.
Quello che so è che mi gira tremendamente il c@zzo che qualcuno usi il mio numero di telefono PRIVATO che non gli ho comunicato né mi sono sognato di autorizzare questo tipo di pratiche.
E non me ne frega una sega che sia un messaggio di invito al voto o altro. Al voto ci vado se mi va, saranno c@zzi miei o no?
E mi sarei incazzato anhe se mi avessero ricordato il fatto che avevo vinto al superenalotto. Sul MIO cellulare NESSUNO ha il diritto di rompere il c@zzo se non autorizzato da me!
Idefix78
11-06-2004, 11:36
FI dice di inviare SMS per fare propaganda, il Governo invia un SMS ricordando orari e modalità per la votazione, quindi il governo fa propaganda per se stesso.
Mancheranno almeno sette o otto passaggi logici prima di abbozzare un nesso tra le tre cose... :rolleyes:
...se non ci arrivi non può essere colpa mia! :D
Se il presidente del consiglio berlusconi ti ricorda che devi andare a votare tramite un SMS e poi invita i suoi "scagnozzi" a mandarti un SMS per votare berlusconi.... a me 2+2 mi fa 4!
voodoo child
11-06-2004, 11:40
Guarda Gian Paolo, è inutile tentare di far ragionare i paranoici, avanza il fiato per altre cose...
Originariamente inviato da MrScott
Se sia propaganda non lo so.
Quello che so è che mi gira tremendamente il c@zzo che qualcuno usi il mio numero di telefono PRIVATO che non gli ho comunicato né mi sono sognato di autorizzare questo tipo di pratiche.
E non me ne frega una sega che sia un messaggio di invito al voto o altro. Al voto ci vado se mi va, saranno c@zzi miei o no?
E mi sarei incazzato anhe se mi avessero ricordato il fatto che avevo vinto al superenalotto. Sul MIO cellulare NESSUNO ha il diritto di rompere il c@zzo se non autorizzato da me!
Non è per caso in questi ultimi tempi che è stato creato l'elenco dei numeri telefonici dei cellulari? O mi ricordo male? C'era l'avviso anche sul sito della Vodaphone...
In ogni caso sarebbe stato più grave che avessero differenziato l'invio degli SMS a seconda dell'età, maggiorenni e minorenni intendo, perchè avrebbe voluto dire che avevano controllato a chi appartenevano i vari numeri.
ecco un'altra delle povere vittime dell'invio del sms
sinceramente vuoi farmi credere che prendere il cellulare, leggere il messaggio, cancellarlo e riporre il cellulare è un'attività così odiosa tale da rovinarti la giornata?
se ti fosse arrivato un sms della tim (o wind o quello che è) informandoti di una nuova tariffa della quale non te ne può fregar di meno avresti fatto sto putiferio? a me arrivano tutti i giorni...
una telefonata può essere di disturbo, quella si! ma un innocente sms, suvvia...
...se non ci arrivi non può essere colpa mia! :D
Se il presidente del consiglio berlusconi ti ricorda che devi andare a votare tramite un SMS e poi invita i suoi "scagnozzi" a mandarti un SMS per votare berlusconi.... a me 2+2 mi fa 4!
2+2 fa quattro, sì, ma in questa questione mancano i due "2" e il "+" :D
Originariamente inviato da dr-omega
Se è per questo nemmeno io ho nulla da nascondere, resta il fatto che il MIO numero di telefono è autorizzato ad conoscerlo ed usarlo solo CHI VOGLIO IO, a meno che non sia utili per un'indagine di polizia.
Se è per questo nemmeno io ho nulla da nascondere, resta il fatto che il MIO numero di telefono è autorizzato ad conoscerlo ed usarlo solo CHI VOGLIO IO, a meno che non sia utili per un'indagine di polizia.
Allora devi dare comunicazione al gestore, come nel caso che tu non voglia che il tuo numero di telefono di casa compaia sull'elenco.
Non è per caso in questi ultimi tempi che è stato creato l'elenco dei numeri telefonici dei cellulari? O mi ricordo male? C'era l'avviso anche sul sito della Vodaphone...
Ricordi male, anche perché per essere inseriti nell'elenco ci vuole il CONSENSO, ed il mio non ce l'ha nessuno...
Originariamente inviato da recoil
ecco un'altra delle povere vittime dell'invio del sms
sinceramente vuoi farmi credere che prendere il cellulare, leggere il messaggio, cancellarlo e riporre il cellulare è un'attività così odiosa tale da rovinarti la giornata?
se ti fosse arrivato un sms della tim (o wind o quello che è) informandoti di una nuova tariffa della quale non te ne può fregar di meno avresti fatto sto putiferio? a me arrivano tutti i giorni...
una telefonata può essere di disturbo, quella si! ma un innocente sms, suvvia...
Puoi anche risparmiarti l'ironia... se e quanto mi dia fastidio lo spam sono c@zzi miei, non trovi?
Originariamente inviato da kaioh
quello che rompe è sentire il cellulare che ti sveglia magari alle 4 e mezza del mattino
ps , a me ancora no :tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie:
inutile grattarsi,
ore 11:31 :muro: :( cancellato senza manco leggerlo come le email spam
Questa notte... poco prima delle 2. :O
Mi ero appena addormentato... e ho messo un po' prima di capire che non era uno scherzo di mio cuggggggino. :D
HLVS
Schummacherr
11-06-2004, 11:49
Ricordi male, anche perché per essere inseriti nell'elenco ci vuole il CONSENSO, ed il mio non ce l'ha nessuno...
Mi sa che è il contrario..se non dai il DISSENSO ti inseriscono..così sapevo io e ho sentito anche stamattina alla radio..
Puoi anche risparmiarti l'ironia... se e quanto mi dia fastidio lo spam sono c@zzi miei, non trovi?
Beh sai, c'è anche una proporzione tra azione e reazione eh...
Inoltre sul discorso spam ci posso anche stare, ma se non ho capito male qui si parlava di propaganda elettorale con arrampicate da Messner :D
Spam... in ogni caso un'informazione utile è spam? Io preferisco un SMS sul cellulare piuttosto che dover comprare un giornale per trovare informazioni sugli orari dei seggi e sui documenti da portare.
Originariamente inviato da Schummacherr
Mi sa che è il contrario..se non dai il DISSENSO ti inseriscono..così sapevo io e ho sentito anche stamattina alla radio..
Esatto, anche io la sapevo così. Come per l'elenco telefonico.
io ti posso dire che è appunto un problema tuo
a sto punto comunicate voi al gestore che non volete essere disturbati con gli sms di spam e lasciate che facciano queste iniziative che magari sono utili per qualcuno
cmq non è che il governo sa il tuo numero, avranno semplicemente chiesto ai vari tim, wind e vodafone di spedire i messaggi ai propri abbonati, ottenendo tra l'altro l'ok del garante.
non credo che da questo momento verremo bombardati di sms dal governo o da altri
falcon.eddie
11-06-2004, 11:53
I miei più vivi complimenti al nostro pdc per questi bellissimi sms...Sul fatto che possano arrecare fastidio o meno non mi pronuncio( :mad: ) vorrei però invitare i sostenitori di FI a dirmi chi pagherà ai gestori telefonici l'invio di tutti questi sms? Stupefacente vedere qualcuno che dice all'incirca :"Se l'avesse fatto la sx tutti a dire quanto è efficiente il servizio dello stato.." :rolleyes:
Non è successo e mi sarei inkaxxato alla stessa maniera visto che buttare i soldi pubblici(o li mette di tasca sua il berluska :rotfl: ) in questa maniera assurda è da **** dopo la massiccia campagna elettorale e l'avviso almeno 10 volte al giorno su tutte le reti che si vota questo fine settimana.
Proprio un bel modo di buttare i soldi,eh già, tanto abbiamo un notevole "credito" pubblico. :rolleyes:
Scusa eh, ti riempiono le buchette di carta straccia e nessuno dice nulla. Ti mandano un SMS con un'informazione utile ed è un macello e ci si indegna per i soldi spesi per inviare un'informazione utile.
Mah...
falcon.eddie
11-06-2004, 11:56
Io preferisco un SMS sul cellulare piuttosto che dover comprare un giornale per trovare informazioni sugli orari dei seggi e sui documenti da portare.
:mc: :mc: Ora ti arrampichi tu sugli specchi...Vuoi farmi credere che non hai mai visto ne sentito in TV su quello che bisogna portare domenica?Ma suvvia,comprare un giornale per le informazioni sui seggi... :rotfl:
Nevermind
11-06-2004, 11:57
a che ora?
a me stanotte verso le 3 :muro:
Oggi alle 10:30.
Saluti.
Spam... in ogni caso un'informazione utile è spam? Io preferisco un SMS sul cellulare piuttosto che dover comprare un giornale per trovare informazioni sugli orari dei seggi e sui documenti da portare.
Se posso qui me la permetto io un po' di ironia: vivi in Italia o nel COngo Belga? No perché lo sanno pure i sassi cosa serve per votare e quando si vota, visto che i manifesti elettorali li hanno attaccati anche sul mio naso (dato che lì c'era spazio... :D ).
Originariamente inviato da falcon.eddie
:mc: :mc: Ora ti arrampichi tu sugli specchi...Vuoi farmi credere che non hai mai visto ne sentito in TV su quello che bisogna portare domenica?Ma suvvia,comprare un giornale per le informazioni sui seggi... :rotfl:
Arrampicarmi sugli specchi?
No, la tv non la guardo praticamente più, al tg non ho sentito parlare dei documenti necessari tant'è che ho chiesto in giro se c'era ancora bisogno della tessera elettorale, e gli orari non li sapevo.
Mi hanno inviato gratuitamente tutte le informazioni necessarie.
E' così scandaloso?
Nevermind
11-06-2004, 12:00
La mia domanda è quanto sarà costata sta cosa? che tra l'altro trovo piuttosto inutile, anche le pietre penso sapessero che si vota questo fine settimana, e chi non lo sa è meglio che non vota dato che dovrebbe aver vissuto in un'altro pianeta :D
Saluti.
Scusa eh, ti riempiono le buchette di carta straccia e nessuno dice nulla. Ti mandano un SMS con un'informazione utile ed è un macello e ci si indegna per i soldi spesi per inviare un'informazione utile.
Mah...
gpc non :mc: :mc: , non puoi paragonare una telefonata ad una email o ad una lettera postale.
Il trillo di un telefono ti fa correre a prendere la telofonata o l'sms e quindi è molto più invasiva degli altri mezzi .
Ti piacerebbe avere un allarme a 100dB ogni qual volta ti arrivba una lettera od una email ? , magariu alel 3 del mattino?
Dammi il tuo numero di cellulare o di casa che penso io a romperti le @@ visto che per te non fa nulla .
io ti posso dire che è appunto un problema tuo
a sto punto comunicate voi al gestore che non volete essere disturbati con gli sms di spam e lasciate che facciano queste iniziative che magari sono utili per qualcuno
???
Ma sarai te a dover chiedere di ricevere messaggi e quant'altro, se ti interessano!
Io pago per inviare e ricevere telefonate e SMS dalle persone che pare a me. Che TIM mi possa mandare messaggi di pubblicità fa parte del contratto, che me li possa inviare il governo NO.
Ti piacerebbe avere un allarme a 100dB ogni qual volta ti arrivba una lettera od una email ? , magariu alel 3 del mattino?
Dammi il tuo numero di cellulare o di casa che penso io a romperti le @@ visto che per te non fa nulla .
infatti sostengo che la cosa può aver dato fastidio a chi lo ha ricevuto di notte. però quanta gente lo lascia acceso di notte? serve?
io di solito lo spengo e tanto ho il vibra call quindi di un sms non me ne accorgerei assolutamente nel sonno
se avete emergenze ok ma altrimenti se lasciate acceso il cell la sera ve la cercate. a me ogni tanto arrivano gli sms con il credito alle 3 di notte, magari perché li ho chiesti 10 ore prima. il governo mica ha fatto apposta a mandarlo di notte...
comunque sarebbe bello poter parlare di cifre ma ci vorrebbe uno che lavora in tim ecc. e che può saperle con una discreta precisione
mi è arrivato ora, come no detto :cry:
E' arrivato questa mattina alle 11 proprio quando speravo di essere salvo :D
L'sms comunque non mi ha infastidito più di tanto perchè è sufficientemente "neutro" e fortunatamente mi è arrivato ad un orario accettabile. Piuttosto mi ha dato fastidio la faziosità di un dj di rtl 102.5 che stamattina si è lanciato in una personale (spero) campagna pro-sms politici dando un po' del "bauscia" a tutti coloro che si sono lamentati, sfruttando tralaltro un'imbarazzante barzelletta in cui si prende in giro l'ormai defunto avvocato Agnelli. A dir poco umiliante tanto per chi la stava raccontando, tanto per me che stavo ascoltando: alla fine ho spento la radio.
voodoo child
11-06-2004, 12:09
Secondo voi costa più un sms (tra l'altro i gestori allo stato non avranno fatto pagare il prezzo pieno, penso che li abbiano fatti pagare meno di 5 cents l'uno, guadagnandoci comunque, vista la mole di sms inviati...) o un"santino" elettorale di 15 pagine da recapitarsi a casa tramite posta?
gpc non :mc: :mc: , non puoi paragonare una telefonata ad una email o ad una lettera postale.
Il trillo di un telefono ti fa correre a prendere la telofonata o l'sms e quindi è molto più invasiva degli altri mezzi .
Dunque:
il telefono quando dà fastidio è spento. Non sono schiavo del cellulare.
Un SMS si legge quando si vuole, non è una telefonata.
Quindi?
infatti sostengo che la cosa può aver dato fastidio a chi lo ha ricevuto di notte. però quanta gente lo lascia acceso di notte? serve?
Serve sì, io lavoro a 250 Km da casa mia e dormo dal lunedì al venerdì in albergo. E se succede qualcosa a casa mia è INDISPENSABILE per me poter essere raggiungibile immediatamente...
Ovviamente mi è arrivato alle 03.10... morissero...
???
Ma sarai te a dover chiedere di ricevere messaggi e quant'altro, se ti interessano!
Io pago per inviare e ricevere telefonate e SMS dalle persone che pare a me. Che TIM mi possa mandare messaggi di pubblicità fa parte del contratto, che me li possa inviare il governo NO.
ci vorrebbe una clausola da specificare quando si compra una schedina del gestore
per chi le ha già penso sarebbe meglio fare come ho detto prima: chi non li vuole lo dica
perché un conto è il voto di sabato e domenica che, come dite, lo sanno anche i muri, ma in passato mi sono arrivati sms sicuramente più utili come quelli per segnalare gli incendi ad esempio.
a me sembrano informazioni utili e penso che vale la pena mandarle via sms
yossarian
11-06-2004, 12:14
chi ancora non lo avesse ricevuto stia tranquillo; entro lunedì arriverà anche a lui
:sofico:
Dunque:
il telefono quando dà fastidio è spento. Non sono schiavo del cellulare.
Un SMS si legge quando si vuole, non è una telefonata.
Quindi?
già il fatto che tu lo spenga ogni volta è sintomo che sei schiavo.
sul mio cel , quando ricevo un sms i lcel squilla e disolito mia madre grida " ''NDREA , EL TEEFONO SONAAAAAAAAAA",
già il fatto che tu lo spenga ogni volta è sintomo che sei schiavo.
sul mio cel , quando ricevo un sms i lcel squilla e disolito mia madre grida " ''NDREA , EL TEEFONO SONAAAAAAAAAA",
:mbe:
Lo spengo quando non mi serve quindi sono schiavo? :wtf:
Mah...
Trovo che sia schiavo chi lo tiene acceso tutta la notte e poi s'incazza se gli arriva un SMS.
Pensa che non uso nemmeno mai la suoneria, solo il vibracall: odio i telefoni che squillano ovunque...
nicovent
11-06-2004, 12:26
:mbe:
Lo spengo quando non mi serve quindi sono schiavo? :wtf:
Mah...
Trovo che sia schiavo chi lo tiene acceso tutta la notte e poi s'incazza se gli arriva un SMS.
Pensa che non uso nemmeno mai la suoneria, solo il vibracall: odio i telefoni che squillano ovunque...
Gian Paolo tieni presente che c'è anche chi (come il sottoscritto) il cell lo lascia acceso di notte per questioni di lavoro e per altri problemi (di salute) familiari.
In sostanza il cell è acceso di notte solo per questioni importanti
e non ho mai ricevuto sms o telefonate inutili...fino a questa notte!
Ragazzi, sono felice.. NON MI E' ARRIVATO! :)
Si vede che lo sa che sarebbe un SMS sprecato! :D:D
supermario
11-06-2004, 12:29
stamattina alle 5.....una delle poche volte che lascio il cell acceso di notte!!:sofico:
ho capito di ke sms si parla, mi è arrivato e mis on anke girate le balls perkè nessuno glielo ha dato il mio numero!!e poi ho 17 anni, ke me lo mandano a fare!!
Originariamente inviato da Chromo
ho appena chiamato il 119 per farmi disabilitare l'invio di qualsasi messaggio futuro .
a detta dell'operatore deve arrivare a tutti
Originariamente inviato da genk
ho capito di ke sms si parla, mi è arrivato e mis on anke girate le balls perkè nessuno glielo ha dato il mio numero!!e poi ho 17 anni, ke me lo mandano a fare!!
Ecco, questa è la prova che il collegamento utente xxx-numero xxx non è stato appurato...
Serve sì, io lavoro a 250 Km da casa mia e dormo dal lunedì al venerdì in albergo. E se succede qualcosa a casa mia è INDISPENSABILE per me poter essere raggiungibile immediatamente...
Scusa ma non regge: ti pare che se ti dovessero chiamare per un'emergenza ti manderebbero un SMS? No ti telefonerebbero, certamente. Allora di notte tu associ all'SMS la vibrazione.
Suvvia...
mio fratello dice che il messagino del governo lo ha ricaricato (ha autoricarica 190)
mi sono segnato il valore del bonus e controllerò pure io quando (se) mi arriverà
se fosse vero Berlusca avrebbe mantenuto una promessa elettorale: più soldi nelle tasche degli italiani
:sofico: :asd:
Athlon64-FX53
11-06-2004, 12:55
Ho premuto il tasto "rispondi" ...
... ho scritto " vaffanculo ".... e di seguito ho premuto il tasto invia...
... mi ha dato "messaggio non inviato" ... la motivazione è stata (utente irrangiungibile con i normali mezzi di comunicazione, si prega di riprovare Pregando)
:sofico:
ho appena chiamato il 119 per farmi disabilitare l'invio di qualsasi messaggio futuro .
a detta dell'operatore deve arrivare a tutti
Giuro! Non m'è arrivato, invece altra roba si!
Mi sento un privilegiato. :)
bluelake
11-06-2004, 12:57
se non avessi perso il numero te lo manderei io a spregio :D
anche io fin oa 2 ore fa, ma a quelli tim arriva a tutti ........
Si, oggi alle 13.00 circa [credo...:stordita: Avevo dimenticato il cell a casa e non son stata a guardare a che ora me l'hanno mandato]
Io lo tengo acceso pure la notte perchè sono troppo pigra per fare accendi e spegni ogni volta :fagiano:
LuPellox85
11-06-2004, 13:04
è arrivato a pranzo, però l'hanno mandato stamattina solo che avevo il cell spento :D
Giuro! Non m'è arrivato, invece altra roba si!
se mi dai il numero di cell te lo rimando io :D
Athlon64-FX53
11-06-2004, 13:07
Originariamente inviato da Nicky
Io lo tengo acceso pure la notte perchè sono troppo pigra per fare accendi e spegni ogni volta :fagiano:
Ecco perchè ti sono rimasti così pochi neuroni :eheh: :ahahah: :mbe:
nemorino
11-06-2004, 13:10
rispondi nel modo migliore.... una crocetta sul simbolo giusto domani e domenica
elettori di dx...... votatemi piuttosto forza nuova ma non FI
se mi dai il numero di cell te lo rimando io :D
tu dammi il tuo :D
nemorino
11-06-2004, 13:11
comunque a me è arrivato sul vodafone non ancora sul wind
tu dammi il tuo :D
No io l'ho già ricevuto, non c'è bisogno :fuck:
No io l'ho già ricevuto, non c'è bisogno :fuck:
eddai, ti avvertirò solo ogni qual volta sul forum c'è un post contro berlusconi.:Dtanto non ti dispiace riceverli :p
a te i lservizio inseminazione a domicilio, io ti facci oil servizio "Avviso post polemici anti-berlusconi"
eddai, ti avvertirò solo ogni qual volta sul forum c'è un post contro berlusconi.:Dtanto non ti dispiace riceverli :p
Credo che in questo caso dovresti rifare una ricarica da 100€ al giorno :D Non voglio darti questo impegno... :p
arrivato peccato che non posso votare!!!
:D :D
Credo che in questo caso dovresti rifare una ricarica da 100€ al giorno :D Non voglio darti questo impegno... :p
pagamento al destinatario, ovvio , 1€ all'sms
LuPellox85
11-06-2004, 13:36
ho sentito chi ha chiamato questo sms "propaganda" ma a me sembra sbagliato chiamarla propaganda in quanto non dice "ricordati di votare forza italia" ma dice solo ricordati di votare, che in quanto cittadino è un tuo dovere/diritto, poi, sul fatto della privacy sono d'accordo... chi te l'ha dato il mio numero? :mbe:
voodoo child
11-06-2004, 14:05
Originariamente inviato da LuPellox85
ho sentito chi ha chiamato questo sms "propaganda" ma a me sembra sbagliato chiamarla propaganda in quanto non dice "ricordati di votare forza italia" ma dice solo ricordati di votare, che in quanto cittadino è un tuo dovere/diritto, poi, sul fatto della privacy sono d'accordo... chi te l'ha dato il mio numero? :mbe:
Il numero non glielo ha dato nessuno, non è il governo che manda i sms, sono i gestori che li mandano a tutti i loro utenti...
Esattamente come quando ti mandano i messaggi promozionali su tariffe o cose del genere...
Sinclair63
11-06-2004, 14:06
Proprio mentre stavo per fare reclamo alla presidenza del consiglio dei ministri è arrivato anche a me ora,perchè non l'avevo ancora avuto e provavo una certa invidia nei confronti di tutti voi ecco!!!:mad: :mad: :D
Il numero non glielo ha dato nessuno, non è il governo che manda i sms, sono i gestori che li mandano a tutti i loro utenti...
Esattamente come quando ti mandano i messaggi promozionali su tariffe o cose del genere...
Si, ma la legge prevede che si possa fare solo in caso di calamità naturale o per eventi di pericolo su scala nazionale.
Schummacherr
11-06-2004, 14:10
Si, ma la legge prevede che si possa fare solo in caso di calamità naturale o per eventi di pericolo su scala nazionale.
come ho scritto in prima pagina in questi eventi rientra anche l'ordine pubblico e sembra che l'azione di stanotte sia stata "giudicata" (da chi?) un modo per aiutare le masse a non incasinarsi alle votazioni :)
Arrivato oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D
non raggiungere la maggiornaza alel europee è una calamità naturale :sofico:
:muro: :muro: :muro:
E' giunto.
:muro: :muro: :muro:
arrivato oggi alle 14.00
stavo dormendo
ho fatto la notte
GRRR.
(e dire che stacco il telefono di casa e lascio acceso il cellulo cosi' mi puo' disturbare solo gente fidata)
ILVIO A CHIOCCIOLA!!!!:mad:
Ne ho ricevuto un altro! :eek: :muro:
Non è possibile! Cazzo! Pare lo sapeva che lo cancellavo subito il primo! :muro:
a me due. Su entrambi i numeri.
Tetrahydrocannabin
11-06-2004, 14:55
Olè è arrivato!
Grazie PresDelCons non potevo più andare avanti senza questo indispensabile messaggio...
:sofico: :D
+Benito+
11-06-2004, 17:58
Originariamente inviato da MrAsd
E' arrivato questa mattina alle 11 proprio quando speravo di essere salvo :D
L'sms comunque non mi ha infastidito più di tanto perchè è sufficientemente "neutro" e fortunatamente mi è arrivato ad un orario accettabile. Piuttosto mi ha dato fastidio la faziosità di un dj di rtl 102.5 che stamattina si è lanciato in una personale (spero) campagna pro-sms politici dando un po' del "bauscia" a tutti coloro che si sono lamentati, sfruttando tralaltro un'imbarazzante barzelletta in cui si prende in giro l'ormai defunto avvocato Agnelli. A dir poco umiliante tanto per chi la stava raccontando, tanto per me che stavo ascoltando: alla fine ho spento la radio.
su rtl a volte sono un po' faziosi in effetti....
Anche a me e' arrivato l'sms, quando oramai non ci contavo piu', forse fiero della fiducia che il governo ripone in me in merito alla mia intenzione di esprimere una mia preferenza, malauguratamente per Lui forse non proprio per chi si immagina.....:D
+Benito+
11-06-2004, 18:00
Originariamente inviato da nemorino
rispondi nel modo migliore.... una crocetta sul simbolo giusto domani e domenica
elettori di dx...... votatemi piuttosto forza nuova ma non FI
scusa....a chi parli?.......
:p
no, scherzi a parte sono un po' indeciso per le europee (2 papabili, nemmeno simili), mentre per le comunali e le provinciali non ho piu' alcun dubbio, non foss'altro che alle comunali eleggere uno o l'altro non cambia assolutamente nulla, in un paese di 5000 abitanti, s'intende.;)
mi è arrivato :cool:
ma non mi ha ricaricato :cry:
è mi è arrivato nel pomeriggio
Sinclair63
11-06-2004, 22:50
Originariamente inviato da rolant
su 3 non arrivano.
Non cantare vittoria,apparirà direttamente lui sul video per dirti di andare a votare!!!:rotfl:
palanzana
12-06-2004, 20:37
nn è ke il mess labbiamo pagato noi...?!?!?:muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.