PDA

View Full Version : berlusconi e la tv americana...........

Sam82
11-06-2004, 00:05
ragazzi non so se questa notizia è old................
penso che per problemi di regolamento o copyright non ci siano problemi................
in tal caso chiedo scusa e chiudete il 3d...............

allora a 2 giorni dalle elezioni................aprite i vostri programmi p2p e scaricate questo file..............

"[divx-ita]BERLUSCONI-documentario della TV AMERICANA CENSURATO in italia da scaricare ASSOLUTAMENTE!!!!"

:eek: :eek: :eek: :eek: :muro: :muro:

guardatelo e poi votate.....................
un programma mericano parla di berlusconi...............ed in italia è stato censurato...........:rolleyes:

TheDarkAngel
11-06-2004, 00:10
Originariamente inviato da Sam82
ragazzi non so se questa notizia è old................
penso che per problemi di regolamento o copyright non ci siano problemi................
in tal caso chiedo scusa e chiudete il 3d...............

allora a 2 giorni dalle elezioni................aprite i vostri programmi p2p e scaricate questo file..............

"[divx-ita]BERLUSCONI-documentario della TV AMERICANA CENSURATO in italia da scaricare ASSOLUTAMENTE!!!!"

:eek: :eek: :eek: :eek: :muro: :muro:

guardatelo e poi votate.....................
un programma mericano parla di berlusconi...............ed in italia è stato censurato...........:rolleyes:

troppe cazzate assieme :asd:

Sam82
11-06-2004, 00:12
Originariamente inviato da TheDarkAngel
troppe cazzate assieme :asd:
:confused:

karplus
11-06-2004, 00:14
non sarà mica citizen berlusconi?

Xidius
11-06-2004, 00:15
credo di si, cosa fa vedere?

Sam82
11-06-2004, 00:15
Originariamente inviato da karplus
non sarà mica citizen berlusconi?

il programma si chiama wide angle.............
quello che dici tu non so cosa sia................
se avete fastweb e dc++ lo potete scaricare anche da me..........

Sam82
11-06-2004, 00:19
Originariamente inviato da Xidius
credo di si, cosa fa vedere?

un documentario su berlusconi.............è lungo da spiegare dura 55 min...........
cos'è citizen berlusconi?

SaMu
11-06-2004, 00:31
Oddio, e cosa diranno mai?:eek:

Che è un mafioso?:eek:

Che è un ladro?:eek:

Che è un assassino?:eek:

Che è un bugiardo?:eek:

Che è un truffatore?:eek:

SaMu
11-06-2004, 00:32
Ma soprattutto, dove sta la novità?:sofico:

nemorino
11-06-2004, 00:33
Originariamente inviato da SaMu

vabbè ma questo è risaputo.... sembra che si parli di cose nuove....

jumpermax
11-06-2004, 00:35
e c'è sempre qualcuno che arriva e che vuole "aprirti gli occhi" marò... ormai le posso recitare a memoria queste "scottanti rivelazioni" :asd: :asd: :asd:

Sam82
11-06-2004, 00:35

non è il fatto di quel che dicono......................
è di quel che fanno vedere che i nostri tg non ci fanno vedere..........
e poi cosa maggiormente più umiliante..............e vedere come una persona non italiana quindi esterna al nostro governo.........reputa il tutto così assurdo e non comprende perchè noi popolo italiano non ci ribelliamo..............

Sam82
11-06-2004, 00:37
Originariamente inviato da jumpermax
e c'è sempre qualcuno che arriva e che vuole "aprirti gli occhi" marò... ormai le posso recitare a memoria queste "scottanti rivelazioni" :asd: :asd: :asd:
:ave: :ave: mi inchino dinanzi a te o dio onnisapiente...........

jumpermax
11-06-2004, 00:42
:ave: :ave: mi inchino dinanzi a te o dio onnisapiente...........
quando torni tra i mortali ricordati di compiere il sacrificio umano in mio tributo.... :O

:asd: :asd:

Sam82
11-06-2004, 00:44
quando torni tra i mortali ricordati di compiere il sacrificio umano in mio tributo.... :O

:asd: :asd:

va bene se in sacrificio ti do il silvio e la rispettiva family..........?

jumpermax
11-06-2004, 00:45
va bene se in sacrificio ti do il silvio e la rispettiva family..........?
ho detto umano non divino... accetto anche ochetti e mortadelle.... :asd:

ClauDeus
11-06-2004, 00:48

Escluderei la terza, ma tutte le altre mi sembrano verità assodate :asd:

sempreio
11-06-2004, 00:48

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sam82
11-06-2004, 00:51
Originariamente inviato da ClauDeus
Escluderei la terza, ma tutte le altre mi sembrano verità assodate :asd:

ok...........ma inserirei quasi dittatore..............:eek:
almeno dei media si..............
ma qualcuno lo ha visto il video?

SaMu
11-06-2004, 00:53
non è il fatto di quel che dicono......................
è di quel che fanno vedere che i nostri tg non ci fanno vedere..........
e poi cosa maggiormente più umiliante..............e vedere come una persona non italiana quindi esterna al nostro governo.........reputa il tutto così assurdo e non comprende perchè noi popolo italiano non ci ribelliamo..............

Se il giornalista americano avesse detto "Berlusconi è un grande statista, vittima di assurde macchinazioni nel suo paese" lo avresti preso per buono esattamente allo stesso modo...

...oppure no?

...oppure quel che dice ti par vero e illuminante perchè conferma la tua opinione, se invece smentisse la tua opinione ti parrebbe falso e manipolato?

Rispondi sinceramente.:)

SaMu
11-06-2004, 00:55

Se continui a far lo spiritoso niente ochetti dolci per te.. solo ochetti di pietro :asd:

ClauDeus
11-06-2004, 00:55
ok...........ma inserirei quasi dittatore..............:eek:
almeno dei media si..............
ma qualcuno lo ha visto il video?

Ma no, Silvio lo fa per noi
Il video l'ho visto (mi pare tu ti riferisca a Citizen Berlusconi)...dice cose risapute, peccato che intervisti solo giornalisti che noi italiani sappiamo essere apertamente schierati contro il cavaliere mascarato. Di conseguenza, un forzista che vede questo video, non lo giudicherà mai dai fatti che riporta, ma alla vista dei suddetti antiberlusconiani liquiderà il tutto come "stronzata".
Ma ormai ci siamo abituati ;)

Sam82
11-06-2004, 00:56
Se il giornalista americano avesse detto "Berlusconi è un grande statista, vittima di assurde macchinazioni nel suo paese" lo avresti preso per buono esattamente allo stesso modo...

...oppure no?

...oppure quel che dice ti par vero e illuminante perchè conferma la tua opinione, se invece smentisse la tua opinione ti parrebbe falso e manipolato?

Rispondi sinceramente.:)

forse no........................
ma lo hai visto il video?
nessuno da delle conclusioni..................
intervistano italiani e non.............fanno un cronologia dei fatti dando un collegamento a tutto..........cosa che in italia...........ci negano...........

powerslave
11-06-2004, 00:57

ma questo ce lo dice ogni giorno:
-Fede
-Liguori
-Giordano
-Vespa
-Lui
...

-TU
:D

TheDarkAngel
11-06-2004, 00:59
Ma no, Silvio lo fa per noi
Il video l'ho visto (mi pare tu ti riferisca a Citizen Berlusconi)...dice cose risapute, peccato che intervisti solo giornalisti che noi italiani sappiamo essere apertamente schierati contro il cavaliere mascarato. Di conseguenza, un forzista che vede questo video, non lo giudicherà mai dai fatti che riporta, ma alla vista dei suddetti antiberlusconiani liquiderà il tutto come "stronzata".
Ma ormai ci siamo abituati ;)

se casualmente ci sono tutti loro... un dubbio è più che lecito anche senza essere forzisti viene... basta non avere le fette di salame sugli occhi...
mi sembra abbastanza palese che sia per gran parte una cazzata...
esasperata ed esagerata...

Sam82
11-06-2004, 00:59
Originariamente inviato da powerslave
ma questo ce lo dice ogni giorno:
-Fede
-Liguori
-Giordano
-Vespa
-Lui

:Puke: :Puke: :Puke:

ClauDeus
11-06-2004, 01:03
Originariamente inviato da TheDarkAngel

mi sembra abbastanza palese che sia per gran parte una cazzata...

Che vi dicevo?

:sofico:

Sam82
11-06-2004, 01:05
.... peccato che intervisti solo giornalisti che noi italiani sappiamo essere apertamente schierati contro il cavaliere mascarato.....

è vero che intervistano solo giornalisti di sinistra...........
ma è anche vero che nessuno intervisterebbe per ragioni di politica...........fede o giordano o liguori..............

e poi vedendo il video e non tenendo conto dei pareri personali dei giornalisti................ma guardando le varie leggi fatte approvate dal supereroe...........spero che domenica non vinca la destra................e che lui non diventerà mai più premier..........

SaMu
11-06-2004, 01:14
forse no........................
ma lo hai visto il video?
nessuno da delle conclusioni..................
intervistano italiani e non.............fanno un cronologia dei fatti dando un collegamento a tutto..........cosa che in italia...........ci negano...........

Ci negano?:eek::confused:

Sei forse il decimo in un anno, che piomba in Off Topic postandoci la Verità Rivelata di Citizen Berlusconi?:asd::asd:

Non ho voluto dirtelo prima per non deluderti..:p

E poi mi sembra di capire che ti chiami come me, per questo già mi stai simpatico.:)

ClauDeus
11-06-2004, 01:16
è vero che intervistano solo giornalisti di sinistra...........
ma è anche vero che nessuno intervisterebbe per ragioni di politica...........fede o giordano o liguori..............

e poi vedendo il video e non tenendo conto dei pareri personali dei giornalisti................ma guardando le varie leggi fatte approvate dal supereroe.......

Siamo d'accordo..ma forse non hai ben compreso CHI è il forzista doc: individuo semi-umano post-ateo idolatra ciecamente asservito alla parola dell'Eletto. La sua particolarità sta nella capacità di escludere dalla coscienza qualsiasi parte del percetto che riguardi una qualsivoglia presunta manchevolezza dell'Idolo, e anzi nella sovrastima cognitiva a carattere paranoide dell'infedele rosso comunista
:D :D

jumpermax
11-06-2004, 01:17

Sei forse il decimo in un anno, che piomba in Off Topic postandoci la Verità Rivelata di Citizen Berlusconi?:asd::asd:

e se lo fai notare sei un bieco reazionario leccaculo servo del padrone e pure ignorante... bello stare in campagna elettorale no? :asd:

Sam82
11-06-2004, 01:19

E poi mi sembra di capire che ti chiami come me, per questo già mi stai simpatico.:)

infatti cazzo era quello che temevo di fare un 3d vecchissimo.............ma sono 2 giorni che sto studiando con un mio amico ultracomunista.............che me lo ha fatto postare per forza...............:muro: :D

cmq mi dispiace deluderti ma io mi chiamo Luca.............
Sam82 è il mio nome di battaglia ed anche nick..........

Sam82
11-06-2004, 01:22

cmq ci negano nel senso che alla tv sono cose che non vedremo mai..............e le poche persone che lo leggono sul forum non fanno la differenza................
poi non sapevo che il video da me postato è uguale a citizen berlusconi..........

SaMu
11-06-2004, 01:24
e se lo fai notare sei un bieco reazionario leccaculo servo del padrone e pure ignorante... bello stare in campagna elettorale no? :asd:

Peggio, sei un individuo semi-umano post-ateo idolatra ciecamente asservito alla parola dell'Eletto. La sua particolarità sta nella capacità di escludere dalla coscienza qualsiasi parte del percetto che riguardi una qualsivoglia presunta manchevolezza dell'Idolo, e anzi nella sovrastima cognitiva a carattere paranoide dell'infedele rosso comunista :asd:

ClauDeus
11-06-2004, 01:28
Peggio, sei un individuo semi-umano post-ateo idolatra ciecamente asservito alla parola dell'Eletto. La sua particolarità sta nella capacità di escludere dalla coscienza qualsiasi parte del percetto che riguardi una qualsivoglia presunta manchevolezza dell'Idolo, e anzi nella sovrastima cognitiva a carattere paranoide dell'infedele rosso comunista :asd:

Dillo che tu non sei minimamente capace di rispondere a tono a tali perle di saggezza ET acume, e quindi mi fai il verso!!! :p
Sciò, sciò, chè non ho tempo da perdere....

:O

jumpermax
11-06-2004, 01:31

:huh: io votare berlusconi, io essere ignorante. Se tu offendere me usare parole facili :asd: :asd:

SaMu
11-06-2004, 01:32
Dillo che tu non sei minimamente capace di rispondere a tono a tali perle di saggezza ET acume, e quindi mi fai il verso!!! :p
Sciò, sciò, chè non ho tempo da perdere....

:O

E' la citazione che mi da l'eccitazione,
per questo cito,
zi badrone!

StefAno Giammarco
11-06-2004, 01:33
:huh: io essere elettore polo, io essere ignorante. Se tu offendere me fallo con parole facili :asd: :asd:

Zuzzurellone :asd: (mmm... questa mi pare ancora troppo difficile...), ritento: troglodita... no, direi di no... CAFONE! Ecco cafone mi pare vada bene :D